Vignetta tdg

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Vignetta tdg

Messaggio da Mauro »

Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Messaggio da peppe »

Immagine
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Immagine
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Questa è forte

Messaggio da peppe »

Immagine


Vedete come prendono in giro e offendono la religione cattolica, poi se lo fate a loro dicono di essere perseguitati
dal mondo di satana.
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

peppe ha scritto:

Vedete come prendono in giro e offendono la religione cattolica, poi se lo fate a loro dicono di essere perseguitati
dal mondo di satana.
credo che anche oggi, e non solo i tdg, sottoscriverebbero le vignette "satiriche" dei tempi di Rutherford :mrgreen:
Avatar utente
mmakko
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/10/2009, 0:13
Contatta:

Messaggio da mmakko »

Io come tdG un pò mi vergogno di queste pseudovignette. Ridere non fanno, qualcuna è volgare, altre agghiaccianti. Non credo che una persona ragionevole possa essere orgogliosa di un passato del genere (non parliamo del presente...)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mmakko ha scritto:Io come tdG un pò mi vergogno di queste pseudovignette. Ridere non fanno, qualcuna è volgare, altre agghiaccianti. Non credo che una persona ragionevole possa essere orgogliosa di un passato del genere (non parliamo del presente...)
La satira ha sempre una connotazione d'irriverenza fregandosene altamente se può ferire gli animi..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mmakko
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/10/2009, 0:13
Contatta:

Messaggio da mmakko »

Gocciazzurra ha scritto:
mmakko ha scritto:Io come tdG un pò mi vergogno di queste pseudovignette. Ridere non fanno, qualcuna è volgare, altre agghiaccianti. Non credo che una persona ragionevole possa essere orgogliosa di un passato del genere (non parliamo del presente...)
La satira ha sempre una connotazione d'irriverenza fregandosene altamente se può ferire gli animi..
Cara Gocciazzurra, la satira è una cosa meravigliosa perchè permette di sdrammatizzare anche argomenti "seri" come la religione. Il problema è il seguente: come reagirebbe il CD, o la WT ad una satira simile diretta a loro? Apriti cielo: si sperticherebbero a tirare in ballo persecuzione religiosa, attacchi satanici, babilonia la grande che attacca la vera religione..., gli avvocati di Brooklin sarebbero chiamati a raccolta per difendere nei tribunali umani il popolo di Dio oggetto di questi attacchi irriverenti.
La stira non è una strada a senso unico, l'umorismo viaggia in doppio senso di circolazione, ricordiamocelo.
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

peppe ha scritto:Immagine
Qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di umoristico.

Decisamente di cattivo gusto.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Muscoril-Matisse ha scritto:
peppe ha scritto:Immagine
Qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di umoristico.

Decisamente di cattivo gusto.

Matisse
mah!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mmakko ha scritto:
Cara Gocciazzurra, la satira è una cosa meravigliosa perchè permette di sdrammatizzare anche argomenti "seri" come la religione. Il problema è il seguente: come reagirebbe il CD, o la WT ad una satira simile diretta a loro? Apriti cielo: si sperticherebbero a tirare in ballo persecuzione religiosa, attacchi satanici, babilonia la grande che attacca la vera religione..., gli avvocati di Brooklin sarebbero chiamati a raccolta per difendere nei tribunali umani il popolo di Dio oggetto di questi attacchi irriverenti.
La stira non è una strada a senso unico, l'umorismo viaggia in doppio senso di circolazione, ricordiamocelo.
Infatti io mi riferivo a queste tue parole:
mmakko ha scritto:Io come tdG un pò mi vergogno di queste pseudovignette. Ridere non fanno, qualcuna è volgare, altre agghiaccianti. Non credo che una persona ragionevole possa essere orgogliosa di un passato del genere (non parliamo del presente...)
A me, pur non appartenendo a nessuna fede religiosa, disturba certa satira crudele soprattutto in ambito religioso.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

Muscoril-Matisse ha scritto:
peppe ha scritto:Immagine
Qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di umoristico.

Decisamente di cattivo gusto.

Matisse
di PESSIMO gusto direi.
Italia

Messaggio da Italia »

berescitte ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:
peppe ha scritto:Immagine
Qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di umoristico.

Decisamente di cattivo gusto.

Matisse
di PESSIMO gusto direi.
:quoto100:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Immagine

:risata: :risata: :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti