IMPREVISTI DELLA RISURREZIONE

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

IMPREVISTI DELLA RISURREZIONE

Messaggio da AXL ROSE »

Per chi e' stato un Testimone di Geova o per chi ancora lo e' non avra' potuto fare a meno nel corso degli anni di pensare alla risurrezione . Per chi non lo sapesse per i Testimoni di Geova c'e' la possibilita' di evitare la morte ,la prima perche' ce ne saranno altre da evitare , ma andiamoci con ordine . Mentre la Bibbia ci dice chiaramente che il salario che il peccato paga e' la morte e quindi un passaggio obbligato per l'uomo per ottenere ,per chi crede ovviamente, la vita eterna ,ecco ,per i Testimoni di Geova c'e' ,secondo vedute letterali di scritture tangibilmente simboliche o chissa' quali fantasiose catapulte scritturali, la possibilita' che Dio eviti sto passaggio quando scoppiera' Harmaghedon.
In soldoni la scena dovrebbe essere questa : Dio mettera'contro l'impero politico del mondo contro la falsa religione. Dopo che Dio si sara' servito di questi per eliminare la falsa religione tocchera' a loro .Nel frattempo da Brooklyn arriveranno disposizioni ai fratelli Rossi per potere godere meglio sto spettacolo ,che so io ,in cima ad un monte , nelle assemblee, insomma , in un posto a piacere dove si vede meglio il tutto senza pagare il canone. Bene.
Ora non so se avete visto nei disegnini nelle pubblicazioni,Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca per esempio, di questa scena dove da una parte si vedono cadere palazzi ,si vedono fulmini a destra e a manca ,famiglie disperate che gridano e piangono e dall'altra una folla di persone messi in fila tipo fila agli sportelli dell'IMPS che salgono verso un monte. Ecco questi sono i Testimoni di Geova che nel bel mezzo di Harmaghedon tutti felici ,carini e sorridenti a godersi sto spettacolo stanno passando a vita eterna senza passare dal via ,cioe' dalla morte. Non si vede bene chi ci sia in cima al monte ad aspettare ste famiglie , si intravede appena appena un anziano con la barba bianca che il comune fratello Rossi identifica con il nostro Creatore Dio. Per carita' , il nostro Signore che se la spassa a vedere morire le famiglie e i bambini e scassarsi dalle risate con i Testimoni di Geova mi sembra inverosimile, quindi da ricerche accurate ne abbiamo dedotto che o trattasi di una foto ricordo di Russel o di Babbo Natale .Comunque, andiamo avanti .
A questo punto tutte ste famiglie di Testimoni di Geova arrivano dal responsabile della tragedia che si vede dall'altro lato della pagina del Potete vivere per sempre,quello con la barba per intenderci, e come si dice dalle mie parti "QUANTU E' L'ACCHIANATA E' A SCINNUTA" (tanta e' la salita tanta sara'la discesa) perche' ,sempre secondo alcune a dir poco strane e singolari vedute dell'Organizzazione , questi qua ora si dovranno occupare dei miliardi di morti sparpagliati qua e la' in giro per il mondo , quindi una volta saliti da papa' russel o babbo natale ,decidete voi , dovranno ridiscendere a fare un po' di pulizia di morti . E' tutto strano sto dio dei TDG .Sappiamo benissimo che Dio a Enoc l'ha fatto sparire nel nulla che ancora l'FBI lo cerca, nel Diluvio non sono rimaste manco le tracce dei cadaveri,a sodoma e gomorra li ha cremati, a quelli del vitello d'oro ha aperto la terra e li ha sistemati li' dentro e quant'altro. Ma non si poteva ,che so io ,evitare sto film dell'Horror con sti TDG che se la sghignazzano a vedere morire tutti e che poi devono anche raccogliere i resti nel giardino di casa? Ma voi vi immaginate il fratello Rossi nel nuovo mondo ,davanti la casetta in legno che sta piantando i broccoletti e per non aver pulito bene mentre zappa tira fuori il braccio del vicino di casa? Aahhaah!Ma dai!
Un'altro particolare e' che tutti quelli che non vedranno la morte e saranno salvati entreranno nel nuovo ordine con tutte le patologie che avevano nel vecchio perche' come sapete per i TDG ci vogliono mille anni letterali per raggiungere la perfezione. A sto punto io pensavo a mia nonna . A parte che se mia nonna e' messa in fila come i tdg che stanno salendo nel monte nel libro Potete Vivere non perdera' tempo a domandare a qualcuno vicino a lei chi sia morto perche' per lei si stara' accompagnando il morto,qui non si scappa ,a parte questo , ovviamente cerchera' me che per i TDG sono nell'altra pagina del libro a soffrire come un dannato e accorgendosene a quello con la barba lo andrebbe a sbranare,questo e' sicuro. Poi che so ,come la mettiamo con l'alzaimer?Visto che non guarira' subito immaggino all'inizio gli schiaffoni al fratello Rossi vedendo che consente al figlioletto di giocare con la tigre del Bengala con le figurine CHERUBINI (nel nuovo ordine avranno preso il posto della PANINI)
L'unico che si salvera' in questa storia sara' Satana . Si ,perche' l'Organizzazione in collaborazione con Steven Spilberg e Dario Argento a Satana lo lascia in scena , incatenato , imbavagliato e come volete voi ma in scena deve restarci perche' dopo mille anni ci sara' il colpo di scena,scusate il giro di parole ma di sceneggiata stiamo parlando. Dopo che il mondo si sara' riempito di soli Testimoni di Geova ,famiglie tutte felici e contente , ecco che dopo mille anni di goduria assoluta ,party con gli animali feroci e nonne con l'alzaimer che ritornate giovani sfilano a Cannes, ecco che ritorna la morte.Sul piu' bello ritorna l'incubo.
Come ho detto all'inizio con sto raggiro il Testimone di Geova se evitera' la prima morte deve stare attento alla seconda perche' in questa azienda americana se compri una risurrezione la seconda la paghi cara....
Ma in questo film WTS la parte piu' bella e' il finale quando a detta dell'Organizzazione saranno aperti altri Rotoli.....si, quelli Regina che non finiscono mai ovviamente.

Immagine

-Ue',cia serpe',sempre in giro eh!!!Coma va!!!

-Tutto a posto, pero' ancora le mele non sono mature!

-Perche',vuoi provarci di nuovo anche nel NUOVO ORDINE!!!

-Ba',come si dice ,non ce due senza tre! E poi ho letto da qualche parte che i morti dopo i mille anni saranno come la sabbia del mare!!!Mi sono organizzato bene stavolta! Ho comprato direttamente un magazzino di MELINDA!

-Si , ma mi raccomando!Non ci dire di nuovo che diventeranno simili a Dio,questa volta giocati la carta che saranno abolite tutte le adunanze comprese lo studio Torre di Guardia!


AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

il fratello Rossi che dissotterra il braccio del vicino di casa..... aiuto... ho dimenticato il pannolone :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
S-E-I M-I-T-I-C-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Con tutti sti morti è proprio un macello :ironico:

io chiamo l'ufficio d' igiene :risata:


Mamy :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:


:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl: :appl:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Eppure noi....un tempo a tutte queste storie sconnesse ci credevamo, o forse....ci sembrava di crederci.
Penso che la stessa cosa succeda a molti tdg, pensano di crederci, ma in realtà...?!

:grazie: per farci sorridere! :appl:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :bravo: :bravo: :balla: :appl: :appl: :appl: :appl:

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ray ha scritto::bravo: :bravo: :bravo: :balla: :appl: :appl: :appl: :appl:

Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Grande Axl, questa è proprio bellissima !. :ok: :fiori e bacio: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

un'altra....

Messaggio da Ray »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Allegati
209104_1944082772605_1558583440_32047703_4941470_o.jpg
209104_1944082772605_1558583440_32047703_4941470_o.jpg (126.34 KiB) Visto 2691 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

AXL ROSE ha scritto: L'unico che si salvera' in questa storia sara' Satana . Si ,perche' l'Organizzazione in collaborazione con Steven Spilberg e Dario Argento a Satana lo lascia in scena , incatenato , imbavagliato e come volete voi ma in scena deve restarci perche' dopo mille anni ci sara' il colpo di scena,scusate il giro di parole ma di sceneggiata stiamo parlando. Dopo che il mondo si sara' riempito di soli Testimoni di Geova ,famiglie tutte felici e contente , ecco che dopo mille anni di goduria assoluta ,party con gli animali feroci e nonne con l'alzaimer che ritornate giovani sfilano a Cannes, ecco che ritorna la morte.Sul piu' bello ritorna l'incubo.
Come ho detto all'inizio con sto raggiro il Testimone di Geova se evitera' la prima morte deve stare attento alla seconda perche' in questa azienda americana se compri una risurrezione la seconda la paghi cara....
Ma in questo film WTS la parte piu' bella e' il finale quando a detta dell'Organizzazione saranno aperti altri Rotoli.....si, quelli Regina che non finiscono mai ovviamente.
aahhahahahahh :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
mi fai scompisciare!!!!!!!
a parte tutto ma dovresti chiedere a qualche regista di scritturati....dico sei un mito... questo il film sarebbe record d'incassi!!! :cinque:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Pulcina ha scritto:
AXL ROSE ha scritto: L'unico che si salvera' in questa storia sara' Satana . Si ,perche' l'Organizzazione in collaborazione con Steven Spilberg e Dario Argento a Satana lo lascia in scena , incatenato , imbavagliato e come volete voi ma in scena deve restarci perche' dopo mille anni ci sara' il colpo di scena,scusate il giro di parole ma di sceneggiata stiamo parlando. Dopo che il mondo si sara' riempito di soli Testimoni di Geova ,famiglie tutte felici e contente , ecco che dopo mille anni di goduria assoluta ,party con gli animali feroci e nonne con l'alzaimer che ritornate giovani sfilano a Cannes, ecco che ritorna la morte.Sul piu' bello ritorna l'incubo.
Come ho detto all'inizio con sto raggiro il Testimone di Geova se evitera' la prima morte deve stare attento alla seconda perche' in questa azienda americana se compri una risurrezione la seconda la paghi cara....
Ma in questo film WTS la parte piu' bella e' il finale quando a detta dell'Organizzazione saranno aperti altri Rotoli.....si, quelli Regina che non finiscono mai ovviamente.
aahhahahahahh :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
mi fai scompisciare!!!!!!!
a parte tutto ma dovresti chiedere a qualche regista di scritturati....dico sei un mito... questo il film sarebbe record d'incassi!!! :cinque:

Ho chiesto alla WTS.....il copione me lo forniscono loro ,poi io lo elaboro...


AXL-SAMUEL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

A posto siamo :risata:

Mamy :risatina:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ho chiesto alla WTS.....il copione me lo forniscono loro ,poi io lo elaboro...
Allora avrai materiale sufficiente per i prossimi mille anni !. :risatina: :risatina: :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine


Nonna!!! Ti ho detto di vestirti da SORELLA in predicazione per salire li' sul monte con annette dove il cielo e' sempre blu , mica da SUORA! Dai , vai a cambiarti se no non ti fanno passare conciata cosi'... SORELLA nonna...SORELLA, no SORELLA inteso come SUORA ....SO-RE-LLA ,con la gonna lunga fino alle dita dei piedi e le scarpette con la punta quadrata che metti sempre tu ...



AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

un ottimo film horror da far impallidire Argento :devil:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti