LA VERA STORIA DEI TESTIMONI DI GEOVA

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

LA VERA STORIA DEI TESTIMONI DI GEOVA

Messaggio da AXL ROSE »

Ci troviamo intorno all'anno 1878.
In principio Dio creo' RUSSEL e la TORRE DI GUARDIA.
Ora la Torre di Guardia risultava essere informe ,vuota e un pasticcio americano e la Forza Attiva navigava in brutte acque.

E Dio diceva:" Si faccia luce." Quindi si fece LUCE PROGRESSIVA.
E Dio prosegui' dicendo:" Si faccia una distesa tra i TDG e avvenga una divisione fra l'Unto Rimanente e le Altre Pecore". E Dio chiamava l'Unto Rimanente alla speranza celeste e le Altre Pecore ai lavori forzati alla Betel.
E si faceva sera e si faceva mattina ma ancora Russel non aveva capito un tubo.
E Dio prosegui' dicendo:" Facciamo il Fratello Rossi ad immaggine di Russel e di Rutfhord e vediamo un po' cosa ne esce fuori. Male che vada mandiamo un Diluvio e li spazziamo via tutti."
E Dio vide che il fratello Rossi era venuto male ma per le risate si era dimenticato di portare il Diluvio e nel frattempo si era fatto sera e si era fatto mattina e gia' il fratello Rossi predicava leggende metropolitane su Dio e sul 1914.
E Dio pose il fratello Rossi a Brooklyn e gli comando':" Senti,tu puoi leggere tutto quello che vuoi, Topolino ,il giornale delle pulci ,la Gazzetta dello Sport ,ma in quanto alla Torre di Guardia evitiamo!"
Ora Rutfhord mostro' d'essere il piu' cauto tra i presidenti della Societa' Torre di Guardia e una sera di carnevale ,in preda ai fumi dell'alcool si vesti' da Serpente , e diceva al fratello Rossi:" Com'e' sta storia? Che ti hanno detto ,che non puoi leggere la Torre di Guardia??!" e il fratello Rossi rispose:"E non mi disturbare che sto leggendo Paperino!" . E Rutfhord continuo': "Se leggerai la Torre di Guardia avrai tanti privilegi in Sala del Regno ,per questo ti hanno detto di non leggerla!"
Di conseguenza il fratello Rossi vide che la copertina della Torre di Guardia era qualcosa che metteva la voglia agli occhi . C'era il Lupo che giocava a Monopoli con l'agnello ,le vecchiette che si rifacevano il seno ,i bambini che picchiavano i Leoni e tante altre belle cose. Prendeva dunque la Torre di Guardia e la leggeva e addirittura segnava i paragrafi! Ne distribuiva poi anche alle persone del territorio e ai vicini di casa. E da quel momento i paraocchi del fratello Rossi cominciarono ad aprirsi e si accorse che i disassociati non andavano salutati. Percio' cuci' delle foglie di fico nelle sue labbra e non gli rivolse piu' la parola.

E Dio chiamava il fratello Rossi ,dicendogli:"Ma che cosa hai combinato?" e il fratello Rossi rispose:"E' stato Rutfhord!!!" E Dio disse a Rutfhord:" Perche' hai fatto questa cosa?!!" e Rutfhord rispose:" Ero ubbriaco!"
E Dio disse al fratello Rossi:"Poiche' ti sei fatto impappinare da Rutfhord e ti sei messo a sparare date e vaccate sulla Fine pure tu ,partorirai con dolore!!!" e il fratello Rossi rispose:"Signore,ma io sono uomo!!!" e Dio gli disse:" Gia'!Vero! Allora non festeggerai i compleanni , il Natale ,il capodanno,non mangerai il panettone e non berrai lo spumante. Sarai operato senza sangue. Non potrai fare piu' Cin Cin ,non potrai votare come i Cristiani, potrai fare l'amore con tua moglie solo in una posizione, e se deciderai di dissociarti perderai tutti i figli ,genitori,parenti e tutti gli amici che chiamano da fuori Roma! Fratello Rossi sei e fratello Rossi morirai.

E' fu cosi' che Dio caccio' il fratello Rossi dal Giardino dell'Eden!


(Casa AXL...http://freeforumzone.leonardo.it/recent ... 61886&ev=1" onclick="window.open(this.href);return false;)


AXL-SAMUEL
:ciuccio:
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Geniale :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

hai pensato di farne un libro?
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma Samuele, dai, non mi puoi fare questo! Mi sto scompisciando dalle risate, questa e' la migliore in assuluto, :risatina:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Binhal ha scritto:hai pensato di farne un libro?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... lit=+copia" onclick="window.open(this.href);return false;

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... lit=+libro" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Dio disse al fratello Rossi:"Poiche' ti sei fatto impappinare da Rutfhord e ti sei messo a sparare date e vaccate sulla Fine pure tu ,partorirai con dolore!!!" e il fratello Rossi rispose:"Signore,ma io sono uomo!!!" e Dio gli disse:" Gia'!Vero! Allora non festeggerai i compleanni , il Natale ,il capodanno,non mangerai il panettone e non berrai lo spumante. Sarai operato senza sangue. Non potrai fare piu' Cin Cin ,non potrai votare come i Cristiani, potrai fare l'amore con tua moglie solo in una posizione, e se deciderai di dissociarti perderai tutti i figli ,genitori,parenti e tutti gli amici che chiamano da fuori Roma! Fratello Rossi sei e fratello Rossi morirai.
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:bravo: :bravo: :bravo: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl: :appl:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Sei sempre bravissimo :appl: :appl: :appl:

Mamy :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :bravo: Immagine,
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

AXL ROSE ha scritto: E Dio disse al fratello Rossi:"Poiche' ti sei fatto impappinare da Rutfhord e ti sei messo a sparare date e vaccate sulla Fine pure tu ,partorirai con dolore!!!" e il fratello Rossi rispose:"Signore,ma io sono uomo!!!" e Dio gli disse:":
"Ecco perché sarà tanto doloroso!!!"


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
melchisedec
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/04/2013, 12:27
Contatta:

forte axl

Messaggio da melchisedec »

Dio poi vide i dolori di afflizione dei TdG che soffrivano sotto la schiavitù della torre di guardia e così mandò un liberatore, Achille con il forum INFOTDG così molti ex tdg lo seguì e furono finalmente liberato dall'afflizione del cd e della torre di guardia.

:ironico: :sala regno:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il sole e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e, piangendo, gliel'ho inventato.
-- Jim Morrison
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti