LA FAMIGLIA MULINO BIANCO

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

LA FAMIGLIA MULINO BIANCO

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-PUBBLICITA':

-FRATELLO ROSSI:Allora cara,ora che abbiamo finito di cenare siamo pronti per fare come ogni mercoledi' lo studio familiare!
-Moglie:Certo caro ,e' da stamattina che siamo pronti per fare lo studio familiare!

REALTA':

-FRATELLO ROSSI:Pina!!!Ti ho detto gia' dieci volte dammi stu telecomando che c'e la partita!!!
-Pina:Ma manco morta! Stasera c'e' Gabriel Garko! Addormentati piuttosto!Il vino ancora non ti ha fatto effetto?




PUBBLICITA':

-FRATELLO ROSSI:E allora Marco ,vedo che tu e tuo fratellino vi siete preparati. Geova e' contento di voi.


REALTA':

-FRATELLO ROSSI :Pina!!! Ma non li vedi ai tuoi figli che stanno combinando?
-Moglie: E che stanno combinando?
-Fratello Rossi: Che hanno fatto la pallina di carta con le torre di guardia del prossimo mese!!!



PUBBLICITA':

-FRATELLO ROSSI: Marco ,so che oggi a scuola hai dato testimonianza ai tuoi compagni mettendo sul banco il libro I GIOVANI CHIEDONO e hai parlato loro di Geova! Lo sapete che facciamo? Domenica usciamo in servizio in paese e andiamo a fare visita ai vostri compagni!
-Figli: EVVIVA!!!

REALTA':

-FRATELLO ROSSI: Marco, domani mattina preparati che dobbiamo uscire in servizio nel nostro territorio. A proposito ,ce l'hai detto ai tuoi compagni che sei Testimone di Geova?
-Figlio: Papa' ,appena ho un po' di tempo ce l'ho dico .Comunque ,domani mattina mi sento male!
-Fratello Rossi: E come lo sai che domani mattina ti senti male?
-Figlio: Lo hanno detto le previsioni del tempo!



PUBBLICITA' (Nel podio all'assemblea):

-FRATELLO ROSSI: Allora Ezechiele, quali sono le tue mete per il futuro?!

-Figlio:Voglio intraprendere il servizio a tempo pieno e diventare un Sorvegliante Viaggiante....

-MADRE:Benissimo Ezechiele! Sei veramente da lodare , Geova e' molto contento di te.Ma dicci ,cosa provi nel fare questo?

-FIGLIO: Mi scende dal cuore mamma! Non vedo l'ora di andare alle adunanze e sono felicissimo quando i miei amici la domenica mattina vanno al mare mentre io vado in quel paese sulle montagne con 54 gradi all'ombra a predicare ,e mentre mi scendono le lacrime agli occhi penso quanto ne sia valsa la pena servire Geova nell'unico giorno di riposo della settimana!

-PADRE:Bravo Ezechiele....dove c'e' Barilla c'e' casa!


REALTA' (Nel salotto di casa)

-PADRE: Vai a posare subito subito sto cellulare e preparati che dobbiamo andare in sala!!!

-FIGLIO: Come in sala!!! Ma non l'avevano eliminato lo studio di libro del martedì!!!?

-FRATELLO ROSSI: Questa settimana c'e' il sorvegliante ...

-FIGLIO:NOOOOO! Stasera dovevo andare a giocare a calcetto. Ma che fa scherziamo , non e' venuto l'altra volta il sorvegliante , di nuovo??!

-FRATELLO ROSSI:Senti Ezechie' , non mi fare perdere la pazienza !Tu mi vuoi fare perdere la nomina mi vuoi fare perdere???!!! Da quanto tempo è che non esci ???!

-FIGLIO: Che non esco? Da oggi che sono andato in giro con gli amici...

-FRATELLO ROSSI:In servizio intendo cretino???!!!

-FIGLIO: E vabbe' che fa , non esco io e perdi la nomina tu ,come funziona papa'?!!!

-FRATELLO ROSSI:Ascoltami bene , se non ti muovi e ti prepari quant'e' vero che la fine e' vicina ti do due ceffoni , ti tolgo il motorino, non ti faccio uscire di casa per un mese, ti tolgo il portatile, ti tolgo il cellulare, niente paghetta per sei mesi e se insisti ti butto fuori di casa!!!!!

-FIGLIO: Neeee!!! Dove c'e' un Gorilla c'e' casa....


AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

GRANDE AXL... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Come sempre non ti smentisci mai. :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Mi hai fatto tornare in mente la mia infanzia....e che infanzia.....

Hai descritto perfettamente cosa nella realta' succede nelle case dei TDG. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mi sto "scompisciando" dalle risate!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:risata: :risata: :risata: Dove c'è un gorilla c'è casa :risata: :risata: :risata: ma come ti vengono?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stupendo come sempre ..bravooooo fratellone... :appl: :appl: :appl: :abbr: :bacino:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Bravissimoooooooo come sempre
:bravo: :bravo: :bravo:
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :ok:

-FIGLIO: Neeee!!! Dove c'e' un Gorilla c'e' casa....o c'è GABBIA.....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

bravissimo..... :risata: :risata:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

mi fai morire dal ridere... :appl: :appl: :appl:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl: quella del figlio che esce in servizio e' come quella della moglie che fa la pioniera e il marito diventa anziano :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

EHEHEHEHEEHHH...

Messaggio da Lidia »

...ma grazie... :risata: :risata: :risata: per le belle :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

La cosa peggiore dell'umorismo di AXL e' che la realta' dei fatti e' proprio questa.......anche peggio...... :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti