BRIZZOLATO INCIAMPA E CADE IN UNA SCOLLATURA;SCHIAFFEGGIATO!

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

BRIZZOLATO INCIAMPA E CADE IN UNA SCOLLATURA;SCHIAFFEGGIATO!

Messaggio da Dingus JJ »

Si sta ancora accertando se l'incidente sia di natura dolosa,data la reputazione dell'individuo in questione.Una turista partenopea s'e' vista piombare a peso morto nel decolte',il viso di un comasco che,a suo dire,passeggiando sul lago e guardando il librarsi in volo dei gabbiani,ha inciampato su uno dei pezzi del muro in dismissione che solo la giunta comunale comasca poteva pensare di costruire sul lungolago!Sempre secondo la sua dichiarazione avrebbe tentato disperatamente di rialzarsi afferrandosi saldamente ai seni della donna,ma rimanendovi appiccicato a causa di collanti che sembrerebbe usare per la sua non ben precisata professione.
La procace turista dopo qualche decina di minuti impiegati a cercare di scrollarsi di dosso il brizzolato avvinghiatolesi al corpo,ha optato per una serie di energici schiaffoni al ritmo di funiculìfuniculà!
Allegati
occhio non vede.jpg
occhio non vede.jpg (101.06 KiB) Visto 1475 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Una turista partenopea...sul lago...passeggiare d'inverno ? :boh:

Questa è una ..Immagine

:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Tra Luglio: :triste: :triste: :triste:
Dingus JJ ha scritto:Si sta ancora accertando se l'incidente sia di natura dolosa,data la reputazione dell'individuo in questione.Una turista partenopea s'e' vista piombare a peso morto nel decolte',il viso di un comasco che,a suo dire,passeggiando sul lago e guardando il librarsi in volo dei gabbiani,ha inciampato su uno dei pezzi del muro in dismissione che solo la giunta comunale comasca poteva pensare di costruire sul lungolago!Sempre secondo la sua dichiarazione avrebbe tentato disperatamente di rialzarsi afferrandosi saldamente ai seni della donna,ma rimanendovi appiccicato a causa di collanti che sembrerebbe usare per la sua non ben precisata professione.
La procace turista dopo qualche decina di minuti impiegati a cercare di scrollarsi di dosso il brizzolato avvinghiatolesi al corpo,ha optato per una serie di energici schiaffoni al ritmo di funiculìfuniculà!



E Agosto: :triste: :triste: :triste:
Ray ha scritto:Una turista partenopea...sul lago...passeggiare d'inverno ? :boh:

Questa è una ..Immagine

:risatina: :risatina:



Due mesi che "Fan Caldo".... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:




:timido2: :timido2: :strettamano: :timido2: :timido2:
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E proprio una partenopea? Quelle menano pesante Dingus, ma bisogna ammettere che sono bellissime :ok:

Ci sono tecniche meno pericolose di abbordaggio:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/X0MIu9-sRnA
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Mauro1971 ha scritto:E proprio una partenopea? Quelle menano pesante Dingus, ma bisogna ammettere che sono bellissime :ok:
quote]



Bellissime Si...Qualcuno però pensa siano:


Immagine

:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:



:timido2: :timido2: :strettamano: :timido2: :timido2:
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bufale? Si, è ovvio che questa di Dingus è una bufala. Credo sia troppo signore per fingere una caduta per aggrapparsi al procacce sendo di qualcuna. Semmai si avvicinerebbe e chiedere il permesso. Questo credo non gli manchi sicuramente la faccia per farlo :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

La procace turista dopo qualche decina di minuti impiegati a cercare di scrollarsi di dosso....

E allora non è partenopea di sicuro, ci ha messo troppo :ironico:

Mauro
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Mauro1971 ha scritto:Bufale? Si, è ovvio che questa di Dingus è una bufala. Credo sia troppo signore per fingere una caduta per aggrapparsi al procacce sendo di qualcuna. Semmai si avvicinerebbe e chiedere il permesso. Questo credo non gli manchi sicuramente la faccia per farlo :ok:

a parte il ""Signore"" .....che "ne conosco" solo Uno.. :timido2:





:boh: :boh: :boh: ah!!! questa è una Bufala?


Immagine


:piange: :piange: ""mannaggia alla mia ignoranza""....... :test: :test: :test: :occhiol:


:timido2: :timido2: :carezza: :timido2: :timido2:
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mlp-plp ha scritto: :boh: :boh: :boh: ah!!! questa è una Bufala?


Immagine


:piange: :piange: ""mannaggia alla mia ignoranza""....... :test: :test: :test: :occhiol:


:timido2: :timido2: :carezza: :timido2: :timido2:
Si, la forma delle corna, il colore dle manto, ed il contesto in cui l'aveva inserita Ray... ha più senso con una bufala che con una vacca :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
I campani hanno più familiarità con quest'animale per via della produzione delle mozzarelle. A noi "stranieri" non resta proprio immediato il riconoscerle, credo sia abbastanza normale pensare in primis ad una mucca :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti