CAPODANNO a casa fratello Rossi

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

CAPODANNO a casa fratello Rossi

Messaggio da AXL ROSE »

Una delle notizie piu' agghiaccianti per il Fratello Rossi e' scoprire che il giorno di capodanno cade proprio nel giorno dell'adunanza. E' una cosa cosi' brutta per il TDG che arriva a dire :"Porca miseria!!! Adunanza a capodanno adunanza tutto l'anno".

Molti sanno che il Tdg non festeggia l'arrivo del nuovo anno ne tantomeno ricambia gli auguri di Buon anno.
Alla domanda " Perche' non festeggiate il Capodanno" il TDG vi rispondera' che non lo festeggia perche' tutti i giorni sono uguali. Mah...comunque....
Oppure vi dira' che il primo a festeggiare il Capodanno fu un suo vecchio vicino di casa chiamato Pinuzzo con cui aveva avuto dei dissapori e visto che questo vicino di casa aveva una zia che era amica intima di un fruttivendolo che aveva un fratello che era sposato con una chiromante ,ecco , per lealta' a Geova aveva deciso di non festeggiare il Capodanno.

La mattina di Capodanno il TDG si sveglia con un chiodo fisso :" COME GLI RISPONDO ???!"

Si,proprio cosi'! Il TDG e' preoccupato su come rispondere ai colleghi di lavoro,vicini di casa e amici che amichevolmente e in maniera entusiasta gli augureranno BUON ANNO!!

Attenzione perche' se sgarra potrebbe perdere i privilegi in congregazione,mica si scherza con queste cose!
Il TDG al massimo agli auguri di BUON ANNO deve rispondere "GRAZIE" .Il suo ,pero',non deve essere un GRAZIE entusiasta ,il suo deve essere un GRAZIE formale,non tanto formale pero' perche' in qualche Torre di Guardia potrebbe scoprire che un semplice GRAZIE formale potrebbe trasformarsi in un GRAZIE entusiasta e questo equivarrebbe a dire BUON ANNO,quindi questo GRAZIE si deve sentire e non si deve sentire. Anzi ! Se e' possibile meglio storpiarlo questo Grazie.

Il Fratello TDG arriva a andare anche oltre !

-Ora lo sai che faccio? Al primo BUON ANNO non dico niente e poi se ne parla!

Il Fratello Rossi ora e' pronto ad uscire di casa e affrontare questa ennesima persecuzione.
Noi a volte parliamo dei TDG senza sapere la PERSECUZIONE che deve affrontare giorno dopo giorno. Vorrei mettere uno di voi e farvi sbattere in faccia un BUON ANNO che non finisce mai! Fa male molto male ! Immagginatevi un BUON ANNO sbattuto in faccia di buon mattino!Solo chi ci passa puo' capire il dolore che provoca. Fa un male boia!

Pensate che un Fratello l'anno scorso si e' recato in Pronto Soccorso con la faccia sanguinante e un ginocchio fratturato.
Il Dottore appena lo vide non ebbe dubbi: "SCOMMETTO CHE E' STATO UN "BUON ANNO " FRONTALE!!! NON E' IL PRIMO CASO,LEI SI DEVE REPUTARE FORTUNATO!PENSI CHE IN SALA RIANIMAZIONE ABBIAMO ANCORA PAZIENTI INVESTITI DAL "BUON NATALE!"

Ora il Fratello Rossi per mettersi il ferro dietro la porta ed essere sicuro comincia a fare le prove con la moglie:

-Cara ,dimmi BUON ANNO!

-Pezzo di BABILONESE che non sei altro,come ti salta in mente di tirarmi un BUON ANNO!!!

-Che hai capito!!!! Per far le prove!!!

-Ahh!!!Per fare le prove!!! E vabbe'! "BONANNO".

-Si ESPOSITO! BONANNO e' il nostro vicino di casa!!!Devi dire "BUON ANNO" !!!E metticci anche un po' di entusiasmo!!!

-Non ce la faccio caro!!! Chiedimi quello che vuoi ,anche il mio BREIL ,ma non mi chiedere questa cosa brutta!

Cosi' al Fratello Rossi non gli resta che tentare la fortuna! Esce di casa e dopo i primi passi incontra il vicino di casa:

-BUON ANNO signor ROSSI!!!

-"GRATI.."

-Ma come!!!? Non dite che voi TDG al GRATTA E VINCI non ci giocate tranne se ve lo regalano!

-Nooo!Ho detto "GRATIE!"

-AHH!! Ha detto GRATIE!!!

-Si pero' cosi',un GRATIE cosi' cosi'...

-Vabbene signor Rossi,ho capito! BUONGIORNO allora!

-AH! BUONGIORNO magari e' a gittata piu' corta ,con il BUON ANNO la gittata e' piu' lunga e mi confondo!


Ricordiamo anche il TDG non fa CIN CIN ,non brinda nella maniera piu' assoluta perche' in un occasione un Re pagano aveva brindato e gli era morta la madre che studiava con i TDG e quindi saggiamente il Fratello Rossi questo CIN CIN preferisce non farlo.

Quando si ritrova al bar con qualche amico succede qualcosa che non vorrebbe accadesse mai. L'amico avvicina il bicchiere al suo,lui con un dribbling riesce a schivarlo ma dalla fascia destra spunta l'altro amico che gli becca il bicchiere e lo spumante si insacca nei sette tempi per un brindisi da cineteca.
E comincia il tiritera ,quello che a volte si sente sotto forma di monologo all'assemblea:

-Cosa ho fatto ? Chissa' cosa pensera' Geova ora di me!!! Oddio!!! E se passava da li un mio Fratello e inciampava io ora sarei colpevole del suo sangue! Ora vado da quel mio amico e gli spacco la faccia ! Ma cosa sto' dicendo! Visto cosa succede ad uscire di casa il giorno di Capodanno!!! Che imbecille ,ho detto pure Capodanno!!! Ormai la mia condanna e' certa! GEOVA MI DISTRUGGERA'!!!

E poi dai fratello Rossi , quest'anno lo puoi dire Buon Anno perché arriva il 2014 e se non erro dal 1914 al 2014 sono passati 100 anni e facendo il calcolo dei mille anni per un giorno meno sette tempi e tre tempi e mezzo , primera e carte piu' il settoro e sono tre punti , hai vinto no?

Cosi' abbiamo fatto contenti tutti ,compresa mia nonna che e' una delle ultime sopravvissute alla generazione del 1914.....poi dimentico qualcuno...vediamo ...vediamo...ah si! Tanti auguri di buon anno a tutti gli Unti che aumentano sempre come le tasse, a tutti i membri del Corpo direttivo che ci dilettano anno dopo anno con nuovi intendimenti da far ridere cosi' io posso continuare a scrivere , Buon anno a tutti i fratelli in internet anche quelli con l'avatar di paperino ,topolino e statue nude al seguito ...e dai , anche a te Fratello Rossi voglio augurare MILLE di questi anni in un pacifico nuovo mondo abitato da soli Testimoni di Geova cosi' non mi avrai piu' tra i piedi. Contento? Bene ....amen.

[youtube][/youtube]

AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Buon Anno Axl Rose-Samuel
:2014:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

FELICE ANNO NUOVO AXL .... :appl: :appl: :appl: :2014: :B.A.2: :kiss: :New Year: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ok: :appl: :appl:

Buon anno anche a te Samuele... :New Year: :BF:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Buon Anno Axl! :B.A.1:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:New Year: axl
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Mi sono scompisciato!
Ottimo modo di iniziare l'anno nuovo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Anche stavolta non sono riuscito a trattenere le risate sulla tua ottima satira sagace.

Grazie Axl! :sorriso:

E poi dai fratello Rossi , quest'anno lo puoi dire Buon Anno perché arriva il 2014 e se non erro dal 1914 al 2014 sono passati 100 anni
Eh, già! Quest'anno sono esattamente 100 anni in cui Cristo, secondo la dottrina dei TdG, si è insediato al trono. A quanto pare il 2014 è davvero un anno speciale. :sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Trianello ha scritto:Mi sono scompisciato!
Ottimo modo di iniziare l'anno nuovo.

Eppure a volte è strano ..che l'anno si incominci con una satira ...
AXL è uno dei tanti foristi ..che incontrai anni fa ...
è diciamo l'unica persona che con le sue battute ..
mi fa ridere di una situazione vera che è a volte da piangere ..
Lo ammiro da anni per questo ... grande...Axl
un ragazzo giovane .. la stessa età di mio figlio più grande ..e a volte da lui ho imparato tanto .. grazieeeeee

:appl: :appl: :appl: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:risata: Come Trianello... anch'io sono dovuto correre in bagno ...ma proprio fisicamente...sotto gli occhi dei miei che ...allibiti... mi guardavano ridere senza che potessi riuscire a rispondere alle loro perplessità

Una satira che colpisce nel segno mettendo in luce la drammaticità della realtà...concordo con Bruna

Buon anno axl
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine



-Dimmi un po'! Quanto ore di servizio hai fatto questo mese ?!!!

-Io...io....43!!!

-Si 94 !TOMBOLA! E quando saresti uscito in servizio?!!!

-A Natale e Capodanno !!!

-E chi hai trovato nel territorio , i RE MAGI o BARNABIX che dormiva insieme al computer!!!?

-Io veramente.... Comunque ho il privilegio di copia-incollare la scrittura del giorno nei forum in internet dei Fratelli!!!Non e' servizio questo!?

-Aaaaahhh!!!Tu hai il privilegio di copia-incollare la scrittura del giorno !!!Giusto ,giusto!!! E chi te la dato questo privilegio?

-L'Anziano Admnin numero 4 o 5 ,non mi ricordo!

-Ascolta, martedi' impegni hai?

-No ,perche'?

-Vieni in Sala che ti devono parlare 3 Anziani, quelli veri pero'!


AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: :appl: :appl: bravoooo Axl :felice: :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti