I TESTIMONIAL DI GEOVA

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

I TESTIMONIAL DI GEOVA

Messaggio da AXL ROSE »

Molti conoscono i TDG grazie al loro apparire ,ben vestiti ,pulitini, gentilini ,con tutti quei sorrisini carinini, le borsettine e belle cravattine girare per le stradine dei nostri paesini.Tutto molto bello.
Chi non conosce il loro mondo pero'non sa che tutto sto apparire e' dettato paro paro dall'Organizzazione ,abbigliamento ,sorrisi,e fino a qui non ci sarebbe niente da ridire o ridere ,decidete voi , ma soprattutto non sa che tutte le risposte che da alle vostre obiezioni sono state studiate a tavolino anche giorni prima del vostro incontro con loro.
Qualcuno potrebbe dire: "Ma e' possibile che il sorrisino del TDG dietro la nostra porta sia plastico,programmato e studiato prima di essere presentato nelle nostre tavole, ops.., dietro le nostre porte?" oppure "E' possibile che il TDG quando ci viene a ritrovare per la famosa "visita ulteriore" abbia gia' preparato le sue risposte alle nostre obiezioni?" oppure "E' possibile che mia nonna faceva 20 chilometri a piedi ,scalza, per fare un voto alla Madonna e ora faccia pure ste robe qua?" Be' , questa di mia nonna e' possibile ma dovuta al nostro carissimo e simpaticissimo Alzaimer. Comunque, questa del programmare il tutto per convincere l'interlocutore che il messaggio che si sta portando e' la famosa VERITA' e' vecchia quanto il mondo e come vedremo la Bibbia, anche se non approfondisce i retroscena ,ce ne parla ,pensate un po' ,nelle sue prime pagine.
Bene ,visto che la Bibbia non approfondisce ,proviamo ad immaginare cosa sia successo nel Giardino dell'Eden tra satana ed Eva ,un po' come fanno i TDG nei Drammi alle assemblee .....

Un giorno , mentre Eva era intenta a spazzare le foglie di fico davanti porta , da dietro un cespuglio gli apparve un signore ben vestito ,giacca,cravatta ,scarpe in PITONE e borsetta in mano.

-Buongiorno signora ,come sta?!

-Bene , sono perfetta , ci mancherebbe

-Mi fa piacere che sta bene , ma lo sa che potrebbe stare meglio?

-Senta, ma non e' che siete rappresentanti della DIAVOLETTO?!

-Ma no signora, quelli sono la concorrenza! Vede signora ,stamattina sono impegnato a parlare con tutte le persone del giardino e visto che quell'altro e' sempre impegnato a dare nomi e nomignoli agli animali ,avevamo il piacere di parlare con lei.

-Prego ,mi dica

-Come avra'notato ,signora, questo giardino e' pieno di alberi ,alberi di fico ,fichi d'india,pere, pesche...Secondo lei esiste l'albero giusto?

-Aaaah!!! Siete Testimoni di Mele!!!

-Si...

-Senta , io ho il mio albero ,e comunque credo che tutti gli alberi portino a Dio..

-Ho capito signora, ma noti cosa dice questa rivista che ho qui con me , la Torre di Babele a pagina 14: "Per divenire simili a Dio non basta mangiare pesche e cachi ma bisogna farsi una bella scorpacciata di mele". Ha notato signora? Lei puo' mangiare tutti i frutti che vuole ,se ti piace la frutta mangiatela tutta , ma se vuole divenire simile a Dio e non mangia mele niente da fare ,nain, zero ,nada!

-Comunque ,io ho da fare ,magari passi tra un millennio...

-Vabbene signora ,intanto ho qui con me nella borsa gli ultimi numeri della mela ,melinda e deliziosa ,cosi' quando avra' tempo gli potra' dare una sgranocchiata.

-Vabbene ,l'accetto , quanto costano?

-Signora , le nostre mele non hanno un costo ,ma se vuole fare un'offerta saro' lieto di accettarla ,servira' per le ricerche sulle malattie in futuro....


Comunque ,inutile raccontare il resto , Eva accetto' poi lo studio bibblico ,apri' un ortofrutta con Adamo chiamandolo "CHI MANGIA MELE MUORE PRESTO ,MEGLIO LE PATATE" e fine della storia.

Ma adesso torniamo nei nostri giorni....Domenica mattina ore 10 , via Roma, Palermo...

-Buongiorno signora ,come sta?

-Ma insomma , tra artrite ,diverticolite ,peritonite e faringite li malattie nun mancanu...

-Mi dispiace ,ma lo sa che un giorno le malattie non ci saranno piu?

-Sentissi...ma nun e' che per caso siti li rappresentanti ri la FOLLETTO?

-Ma noo signora...vede ,stamattina siamo impegnati a parlare con le persone del suo territorio e avevamo il piacere di parlare anche con lei..

-Cosa mi vole discutere?!Nente sacciu io!

-Come avra'notato ,signora, questo mondo e' pieno di religioni ,secondo lei esiste la religione giusta?

-Aaaaahh!!!Siti li Testimoni di genova!!!

-Di "GEOVA" signora...

-Sintissi , io haiu li me cose di fare, turnassi n'altra volta...

-Vabbene signora ,intanto ho qui con me nella borsa la Torre di Guardia e la Svegliatevi ,quando avra' un po' di tempo gli potra' dare un'occhiata..

-Vabbene, ma piccioli non ce ne , u capisti?!

-Non si preoccupi signora , noi gia' le paghiamo tre volte , si figuri...


Come avete notato l'apparire ,l'ingannare e l'opera di convincimento sono le caratteristiche principali dei protagonisti delle nostre due dimostrazioni e, visti i risultati , meglio abboccare con quelli della FOLLETTO ....perche' pagare di piu'.

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:felice: :felice: :felice: :appl: :appl: :appl: è bravo Axl stupenda ...bravooooo mi hai fatto ridere ..mi ci voleva :appl: :appl: :ok: :abbr: :timido2: :fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Grande Axl

. I tdg vorrebbero venire a fare LO STUDIO da te, per imparare alcune tecniche di satira intelligente, ma "poveri cocchi" a LORO manca la stoffa.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

daniela47 ha scritto:Grande Axl

. I tdg vorrebbero venire a fare LO STUDIO da te, per imparare alcune tecniche di satira intelligente, ma "poveri cocchi" a LORO manca la stoffa.
Mi considerano un diavolo dalle mie parti , e' difficile iniziare studi per me....

Ho l'APROSTATA infiammmata ,capisci?

AXL ROSE
:ciuccio:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

ahahaha mi fai sempre morire dalle risate! :appl: bravo!
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

oggi sei ispirato... :risata: :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti