Il Dramma all'assemblea Internazionale-32° TAPIRO D'ORO

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Il Dramma all'assemblea Internazionale-32° TAPIRO D'ORO

Messaggio da AXL ROSE »

STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA
Direttamente dall'EMILIA ROMAGNA:

IL DRAMMA ALL'ASSEMBLEA INTERNAZIONALE

TAPIRO D'ORO "NUOVA STAGIONE"




[youtube][/youtube]


Dopo aver visto il DRAMMA moderno all'assemblea internazionale un' osservazione che penso venga spontaneo fare al giovane TDG protagonista e': MA CHISSA' PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME!

Immaginate un giovane TDG che lavora con i genitori che hanno un'attivita' in proprio ,un BAR per esempio,ma che decida di farsi un'altra esperienza lavorativa . Ad aiutarlo a fare questo e' un giovane della sua congregazione ,che guarda caso l'ironia della sorte, vuole che sia un fumatore di nascosto,uno che va a letto con la prima che gli capita e che riesce a prendere in giro tutti i Fratelli ,che gli da' le dritte per saltare le adunanze ecc...

Perde tutti i suo risparmi,prosciuga la carta di credito del padre,scappa di casa,incontra L'INCREDIBILE HULK che lo riempie di botte .
Grazie ad una dritta del giovane della congregazione riesce a entrare a far parte di una famiglia di COSANOSTRA,rischia di morire molte volte anche perche' ,ricordiamo che SATANA gli sta' alle calcagne,mica si scherza qua!! Ma pensa un po' se tu decidi di saltare qualche adunanza!Lui e' li che ti aspetta al primo semaforo per darti un passaggio mentre Geova ti guarda e piange dalla disperazione perche' tu quella sera dovevi andare in Sala del Regno a fare il discorso n°2.

Per capire quanto sia seria la cosa basti pensare al fatto che appena tu decidi di lavorare con una persona del mondo e di impiegare qualche ora in piu' al lavoro ,tutte le donne ti cadono ai tuoi piedi.Ricordiamo che Satana ha una piccola fabbrichetta di donne facili che usa quando ti viene voglia di starti sul divano invece di andare in servizio o alle adunanze!
Infatti ,molte volte avete sentito dire sul podio che molti sono caduti nel grave peccato della fornicazione perche' avevano abbandonato la loro presenza alle adunanze!E ci credo! Se ogni volta che non vai in adunanza viene a casa tua PARIS HILTON mi sa' che ti dimentichi pure l'indirizzo della Sala del regno!

Il giovane TDG ormai e' nei guai ,senza soldi,un braccio amputato mentre stava facendo un po' di straordinario, ha perso un orecchio che gli ha strappato nella foga una delle tante prostitute che ha incontrato nell'orario delle adunanze.E' stanco ,sono le 9 di domenica mattina ,orario in cui dovrebbe essere in comitiva,non aveva perso mai una comitiva la domenica mattina ,ed ecco che scoppia la bombola del gas! E' qui ,il nostro giovane, grazie ad un intuito straordinario,capisce che c'e' qualcosa che non va'!E' un DRAMMA nel DRAMMA!

-"Ma cosa sto' facendo!!? Ho abbandonato le adunanze e Geova e guarda un po' quello che mi sta' succedendo! Devo tornare in me!!!Devo tornare a casa ,dai miei fratelli,vuoi vedere che mi hanno fatto una FATTURA!!? Ma no,i miei Fratelli mi vogliono bene!Non saprei,vorrei contattare Vanna Marchi e il maestro Do Nascimiento.No ,no!Devo tornare dai miei Fratelli ,non e' possibile continuare con tutte ste disgrazie!

Cosi' ,il nostro giovane TDG torna a casa piu' per evitare altre disgrazie che gli offre il mondo e arrivare a pensione tutto intero.Lui ,in un'occasione era arrivato al coma anche se nel DRAMMA non e' specificata la cosa quindi ERA IN SALA RIANIMAZIONE E ORA E' TORNATO A VIVERE!
Il ritorno a casa:

-Scusami Papa',scusami mamma! Non immaginavo tutto sto casino!

-Lo so',lo so' figlio mio! Hai visto come Satana ti ha messo alla prova!!?

-Si,ma pero' il mio doveva essere un corso accellerato perche' in due giorni mi ha insegnato come contrarre l'AIDS!

-Hai visto come sono contenti i Fratelli?

-Si si ,ho visto!Con le minacce si arriva a tutto!Scusa papa',ma Satana non dovrebbe essere piu' accanito con i Fratelli che sono dentro invece di esserlo con quelli che se ne escono! Tu dici che Satana e' astuto papa',ma cosi' alla fine non fa' altro che spingerti di nuovo dentro e ti ci porta lui personalmente! Com'e' questo fatto qua!

-Figliolo,per il momento accontentiamoci delle fesserie di questo DRAMMA ,il prossimo anno vediamo ,vedrai che se ne inventeranno un'altra!

Ora ,visto che non tutti hanno i genitori con il BAR di proprieta' e ci si dovrebbe cercare una sistemazione in una fabbrichetta di qualche persona del mondo,il consiglio che vi do' e' di fare i pionieri a tempo pieno,quantomeno salverete la pelle!

Ah,dimenticavo! Satana ha anche quattro fabbrichette in cui il lavoro non manca e con questa moria delle vacche che c'e' in questo periodo addesca i Fratelli per non farli andare alle adunanze facendogli fare lo straordinario .I Fratelli ,nelle esperienze raccontate all'assemblea ,non mancano di ricordare a tutti che ricevono proposte di lavoro da fare invidia e che loro stessi rifiutano per le attivita' spirituali! Alla faccia della crisi!

PERCHE' CAPITANO TUTTE A TE? SEMPLICE,COLPA DEI DRAMMI!

Intanto,io qui ho un TAPIRO D'ORO targato STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA da andare a consegnare!
Non sappiamo chi abbia inventato sto DRAMMA ,quindi lo posero'davanti ai cancelli della Betel di Roma cosi' che questa sera se lo giochino a carte !


[youtube][/youtube]

AXL ROSE E LO STAFF DI STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Re: Il Dramma all'assemblea Internazionale-32° TAPIRO D'ORO

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-Senti figliolo,tu lo sai che noi ti vogliamo bene.Qui nessuno vuole costringerti a venire alle adunanze!

-AAAAH!!!AAHHHH!!!AHHHH!!!

-Che hai figlio mio,non riesco a capirti quando parli! Confidati con me ,tu lo sai che ti ho sempre ascoltato con amore.

-AAAAAAH!!!AAAAAAAAAAAHHHH!!!!

-Hai visto figlio mio ! Tu non vieni piu' alle adunanze e guarda cosa ha combinato Satana alle tue corde vocali!!!Non si capisce un'accidente!Solo se ti accosti a Geova e fai il Fratello per benino potrai riacquistare la parola!Satana e' fatto cosi'!

-AAAAHH!!!!!AAAAAAAHHH!!!!!

-Te l'ho detto figlio mio,dipende da te! Vieni o no alle adunanze!!?Fai o no il pioniere a tempo pieno!!!!?QUANDO TE DECIDI TI LASCIO!

-AAAAHHHH!!!!!AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

AXL ROSE
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Re: Il Dramma all'assemblea Internazionale-32° TAPIRO D'ORO

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-E allora che fai ,vai in adunanza !!!?

-Ma che sei pazza !!!Ormai lo so' come funziona!L'altra sera la ragazza che ho trovato sul divano era bionda ,ora e' mora !Chi ti manda!?

-E chi vuoi che mi mandi!!!Satana ,no!!

-Che figata sta cosa qua! E lavorate anche la domenica mattina nell'orario delle comitive!!?

-Si ,ma la domenica facciamo orario continuato.Sai,la domenica pomeriggio c'e' l'adunanza e il lavoro non manca!

-PORCA MISERIA! Quasi quasi scrivo alla societa' per ripristinare lo studio di libro settimanale!


AXL ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Re: Il Dramma all'assemblea Internazionale-32° TAPIRO D'ORO

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: :risatina: Ciao AXL :bacino: :felice: :felice: sei sempre piu spassoso :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

Sei troppo divertente!!!
:risatina:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Luna-89 ha scritto:Sei troppo divertente!!!
:risatina:
:bacio: IL nostro AXL è unico non mi stancherò mai di apprezzare la sua satira :fiori: :fiori e bacio: BRUNA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti