Sedotto...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Bloccato
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Sedotto...

Messaggio da Giovanni64 »

Il povero giovane TdG ha appena detto di essere stato sedotto da Lucy e di aver fornicato con questa ragazza del mondo. Mi è rimasta impressa l'immagine contrita dell'anziano non appena appresa la notizia...Ancora un povero giovane tdg che cade nella rete di queste violente ragazze del mondo...
Allegati
Sedotto.JPG
Sedotto.JPG (18.39 KiB) Visto 2848 volte
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Che pose plastiche, quanta ipocrisia...

Tra i disegni illustrativi di torre di guardia e pubblicazioni varie che scimmiottano il marketing anni 50-60 e queste foto da sceneggiato televisivo anni 90, ormai sono diventati veramente stucchevoli...
Ma soprattutto il significato che vogliono trasmettere è ancora più triste....

L'anziano dispiaciuto, quasi commosso.....ma dove, ma quando mai.....in alcuni casi alcuni anziani non aspettano altro per "sanzionare" un giovane che non va loro a genio...

E poi lui, che tristezza.....implica la tipica espressione geovista....il vittimismo, i sensi di colpa, la profonda umiliazione per aversi fatto poi cosa, sesso con una ragazza?

Sono grotteschi....

Mi dispiace che molti credono ancora a queste vaccate e stanno letteralmente sprecando la loro vita in fatto lavorativo, sportivo, sentimentale, sessuale, politico e culturale.....
Qualcuno lo capirà in tempo, altri quando ormai è troppo tardi e la maggioranza rimarrà nel loro brodo mediocre da TDG aspettando un'illusione che non si realizzerà mai.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Poco dopo, se non mi sbaglio, il giovane tira fuori qual è il vero problema, ma al momento sta raccontando, piangendo, che ha fatto sesso con Lucy e che ciò è successo per colpa di Lucy che lo ha sedotto. E' questo che, per me, nell'immagine che ho estratto rende ridicolo l'atteggiamento dei protagonisti.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Giovanni64 ha scritto:Poco dopo, se non mi sbaglio, il giovane tira fuori qual è il vero problema, ma al momento sta raccontando, piangendo, che ha fatto sesso con Lucy e che ciò è successo per colpa di Lucy che lo ha sedotto. E' questo che, per me, nell'immagine che ho estratto rende ridicolo l'atteggiamento dei protagonisti.
Eh certo, lei "ragazza del mondo" è una donnaccia e lui non ha saputo resistere.

Strano come considerino il maschio sempre superiore alla donna, tranne in questi casi... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Giovanni64 ha scritto:Poco dopo, se non mi sbaglio, il giovane tira fuori qual è il vero problema, ma al momento sta raccontando, piangendo, che ha fatto sesso con Lucy e che ciò è successo per colpa di Lucy che lo ha sedotto. E' questo che, per me, nell'immagine che ho estratto rende ridicolo l'atteggiamento dei protagonisti.
Giovanni, se è un video, puoi mettere il link o qualche riferimento su dove andare a leggere/vedere l'articolo in questione? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.
Grazie. Massimo.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Paola&Max ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:Poco dopo, se non mi sbaglio, il giovane tira fuori qual è il vero problema, ma al momento sta raccontando, piangendo, che ha fatto sesso con Lucy e che ciò è successo per colpa di Lucy che lo ha sedotto. E' questo che, per me, nell'immagine che ho estratto rende ridicolo l'atteggiamento dei protagonisti.
Giovanni, se è un video, puoi mettere il link o qualche riferimento su dove andare a leggere/vedere l'articolo in questione? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.
Grazie. Massimo.
Questa è la prima parte:

http://rutube.ru/video/dac19d1ff3b1ef46 ... /?ref=logo" onclick="window.open(this.href);return false;

Seconda parte:
http://rutube.ru/video/4cf4c1ab36500877 ... /?ref=logo" onclick="window.open(this.href);return false;

La fonte comunque è John Cedars e, se non sbaglio, Achille aveva già segnalato tempo fa la pagina di Cedars in cui in qualche modo se ne parlava di questi video.

In ogni caso chiedo scusa se propongo video che altri hanno già segnalato. Sono video in inglese.
Ultima modifica di Giovanni64 il 27/04/2014, 11:33, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Sempre tutti sorridenti, perfettini, col giornalino in mano, ma solo a me danno i brividi ?.

Sembra uno spot della famiglia felice stile anni '50.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Julian »

E' reperibile questo video nel sito JW. org?

Pace.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Julian ha scritto:E' reperibile questo video nel sito JW. org?
Non credo. Penso che questo faccia parte di una serie di video che la WTS ha creato per istruire gli anziani, simulando situazioni che possono trovarsi ad affrontare. Come tutto il materiale destinato agli anziani, non è messo a disposizione dei semplici proclamatori o al pubblico "del mondo".
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Julian ha scritto:E' reperibile questo video nel sito JW. org?

Pace.
Anche il nome Iehova creato dalla Chiesa Cattolica probabilmente non si trova sul sito del Vaticano e, secondo alcuni, doveva restare un nome non svelato al grande pubblico. Poi sono arrivati i coraggiosi tdg ed hanno violato il segreto. E così ora noi tutti sappiamo.
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Grazie Giovanni, da qui non posso accedere ma stasera a casa, se va internet, vedro sicuramente il video.

Una domanda però: Perché scandalizzarsi? TUTTE le religioni condannano il sesso al di fuori del matrimonio, anzi, se proprio proprio la vogliamo mettere giù pesante, vediamo cosa prevede come pena l'Islam per chi fa sesso prima del matrimonio o per gli adulteri..
(M)
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Paola&Max ha scritto:Grazie Giovanni, da qui non posso accedere ma stasera a casa, se va internet, vedro sicuramente il video.

Una domanda però: Perché scandalizzarsi? TUTTE le religioni condannano il sesso al di fuori del matrimonio, anzi, se proprio proprio la vogliamo mettere giù pesante, vediamo cosa prevede come pena l'Islam per chi fa sesso prima del matrimonio o per gli adulteri..
(M)
Quello che dici è certamente vero. Tuttavia provo a spiegare perché l'immagine mi era sembrata divertente e suo modo "umoristica". In genere, sia pure come luogo comune, soprattutto fra uomini, avere un incontro amoroso con una donna viene preso come un fatto super positivo, sia dal diretto interessato sia dagli eventuali destinatari delle rivelazioni amorose. Qui, invece, il protagonista piange copiosamente perché è stato sedotto da una donna e gli altri uomini si rattristano in modo plateale.
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

E' davvero umoristica questa foto! Ogni volta che salta fuori un discorso in qualche modo connesso con il piacere, in questo caso il piacere sessuale, ecco che arriva il super anziano con i goccioloni agli occhi che si rammarica per il peccato che il giovane tdG ha commesso! Perfino mio nonno si sarebbe congratulato con me se gli avessi raccontato di aver fatto sesso con una bella ragazza seducente!E magari anche violenta!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

In una religione che considera peccaminoso il sesso non mi aspetto di certo che l'anziano si compiaccia. Però mi aspetterei un atteggiamento più distaccato, da uomo che sa come un giovane sia esposto di continuo a certe tentazioni.

Ricordiamoci che quelle persone stanno recitando, non stiamo assistendo a una confessione reale. Evidentemente la WTS vuole presentare come particolarmente drammatica, per gli anziani che l'ascoltano, la confessione di chi "ha fornicato". Mi chiedo che tipo di reazione dovrebbe mostrare l'anziano se il giovane avesse confessato "ho tradito la fiducia del mio socio e mi sono intascato una bella somma che avrei dovuto dividere con lui".
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Giovanni64 ha scritto:Poco dopo, se non mi sbaglio, il giovane tira fuori qual è il vero problema, ma al momento sta raccontando, piangendo, che ha fatto sesso con Lucy e che ciò è successo per colpa di Lucy che lo ha sedotto. E' questo che, per me, nell'immagine che ho estratto rende ridicolo l'atteggiamento dei protagonisti.
non e' colpa della donna del mondo fatta passare per una donnaccia :mirror:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Fornicazione

Messaggio da nelly24 »

Siamo nella sezione umorismo, vero?
Allora, ve lo dico io perché quelle facce.... Il giovanotto ha appena ammesso che sul piú bello non ce l' ha fatta piú.....e l' anziano si é subito immedesimato nella situazione.... :risatina: :risatina: :risatina:
Cogy, non mi assegnare qualche warning, per favore..... :prega:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un utenta sta insistentemente ripostando una vignetta ritenuta oscena dai moderatori.
Per questo motivo devo chiudere il thread.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti