Lego teocratici

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Lego teocratici

Messaggio da Cogitabonda »

Abbiamo chiesto ai genitori del piccolo Lele: quali sono i giocattoli che Geova approva?

Ecco la risposta!


Immagine

Immagine

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non dare suggerimenti che alla WYS ormai è rimasto solo questo, quello di indottrinare in un mondo parallelo l'unica vera risorsa rimastagli: I nati nella verità.... :fronte:

ps: non dissacriamo i lego accostandoli alla WTS, è sacrilegio..... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non sono suggerimenti miei, l'idea l'hanno avuta dei TdG che la stanno facendo circolare su Instagram.

Quanto al sacrilegio ... io "adoravo" i Lego, ma poi mi si è sviluppato una certa tendenza dissacratoria :risata:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cogitabonda ha scritto: l'idea l'hanno avuta dei TdG che la stanno facendo circolare su Instagram.
Possiamo bandire una crociatà?

Immagine
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Povero Sparlock, oramai è già passato di moda...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:Povero Sparlock, oramai è già passato di moda...
Era un giocattolo apostata, e poi è la dura legge del mercato e dell'obsolescenza.... :ironico: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Anche gli ex hanno una nuova visione profetica incluso logo--- :-)

Messaggio da Ray »

Daniele 2:36-45...vi piace la cosa ? :ironico:
Allegati
lego-story.jpg
lego-story.jpg (153.21 KiB) Visto 1531 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un altro giocattolo per piccoli TdG, acquistabile online: https://www.etsy.com/it/listing/4758362 ... ref=market" onclick="window.open(this.href);return false;
Si stampa su cartoncino, si ritaglia, si assembla e ...

Immagine

Ora la vostra bambina può giocare con la Barbie che va in servizio!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Io lo ritengo scandaloso....

Messaggio da Vieri »

Io ritengo scandaloso come si possano usare dei giochi "innocenti" e dei gadget studiati con un attenta azione di marketing per plagiare sin da piccoli i bambini....
Dal Vangelo di Marco 10:
Gesù e i bambini

Gli presentavano dei bambini perché li accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. 14Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: «Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. 15In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso». 16E prendendoli fra le braccia e ponendo le mani sopra di loro li benediceva.
PS. Non mi sembra che ci sia scritto di iniziare a plagiare i bambini ma di accoglierli e benedirli per la loro innocenza e non di VIOLARLA.

Ma quale religione che si dice "cristiana", può falsificare in maniera così palese il Vangelo ?
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

https://www.google.it/search?q=lego+jw. ... 21&bih=850" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti