L'APOCALISSE DI AXL (Samuel Campochiaro)

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

L'APOCALISSE DI AXL (Samuel Campochiaro)

Messaggio da AXL ROSE »

Rivelazione di Russel ,che lui dice che Dio gli diede ma noi abbiamo dei forti dubbi,per mostrare ai suoi schiavi come con una piramide e una semplice calcolatrice comprata alla Conad si arrivi al 1914 come data dell'intronizzazione di Gesu' come Re.
Ed egli mando' al suo successore Rutfhord un testamento con suscritto i successori alla presidenza della Wacht Tower e Rutfhord mando' tutti in tribunale. Infelice chi legge ad alta voce le parole delle profezie di Russel e osserva le cose in essa scritte ,poiche' il tempo fissato per smantellare tutti i suoi intendimenti e' vicino.
Toto' Russel alle sette congregazioni che sono nel distretto di Canicatti' ,Palermo e ai fratelli Corleonesi:" Io sono l'Alfa e l'Omega ,dice Russel il vostro presidente, Colui che e' e che era e che sicuramente non leggerete piu' nelle Torre di Guardia. Io ,Toto' Russel ,il vostro padrino, mi trovai in compagnia del vostro compaesano Rutfhord nell'isola di Pantelleria per aver parlato della Societa' e reso testimonianza all'Organizzazione perche' c'erano tante teste che volevano comandare e tanti Apostati e pentiti che mi davano un poco fastidio. Mediante ispirazione mi trovai a casa di mio cugino Pinuzzo e udii dietro di me una forte voce come quella di un trombone. Era mia moglie che mi diceva:" Toto',non spendere piu' tutti sti piccioli ,cio' che vedi la notte quando ti sogni scrivilo in un rotolo e lo mandi alla Scottex perche' tanto ,figghiu mio, se non lo fai tu lo faranno tra qualche anno Rutfhord e la cosca di Brooklyn.E allora ,perche' pagare di piu'?"
E dopo che ebbe finito mi voltai per vedere la voce che parlava con me e gli dissi:"Basta! Divorziamo!" Ed essendomi voltato ,vidi sette candelabri d'oro e in mezzo ai candelabri qualcuno simile ad un pezzo di sbirro , un Giudice mi parve! E aveva nella mano destra una bottiglia di JACK DANIELS e dalla sua bocca usciva un alito a due tagli e il suo viso era rosso come il sole quando tramonta. E quando mi parlo' e sentii il suo alito di Wiscky invecchiato come minimo di trent' anni caddi ai suoi piedi come morto. Ed egli pose su di me la sua mano destra con cui teneva la bottiglia e mi disse :"Toto', devi favorire!? Con queste bottiglie ci faremo i soldini!" E singhiozzando mi disse:" Toto' Russel..ih..ih..non aver timore..ih..ih...tra un po' mi passa.Io sono il Primo e l'Ultimo ,tu ormai sei vecchio..ih..ih.."
E dopo che gli passo' la sbornia Rutfhord mi disse:"Toto', qua le cose devono cambiare !Da questo momento gli intendimenti li faccio io ,u capisti?"
E udii il numero di quelli che erano stati reclutati nel clan di Rutfhord ,144.000: "Dalla cosca di Franz dodicimila, dalla cosca di Henschel dodicimila , dalla cosca di KNORR dodicimila dadi, dalla cosca di Barr dodicimila, dalla cosca di Morris 12.000 ,tutti numeri simbolici che sommati fanno 144.000 letterali ma tutti muti devono stare altrimenti a schifiu finisce e la disassociazione ci scappa per apostasia .
Erano 144.000 ,una delle cosche piu' potenti di Brooklyn.
E da quel momento per i picciotti della GRANDE FOLLA u tempu ri chiacchere finiu. Baciamo le mani. AMEN!

AXL ROSE -SAMUEL CAMPOCHIARO :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:





Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ok: :appl:

Sei... Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
BabylonTheGreat
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/09/2014, 12:40
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da BabylonTheGreat »

Aspetto con ansia il resto del libro :bravo:
'La sapienza si estende vigorosa da un'estremità all'altra e governa a meraviglia l'universo. È lei che ho amato e corteggiato fin dalla mia giovinezza, ho bramato di farla mia sposa, mi sono innamorato della sua bellezza.' Sp 8:1-2
viewtopic.php?f=7&t=18867
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

AXL ROSE ha scritto:Rivelazione di Russel ,che lui dice che Dio gli diede ma noi abbiamo dei forti dubbi,per mostrare ai suoi schiavi come con una piramide e una semplice calcolatrice comprata alla Conad si arrivi al 1914 come data dell'intronizzazione di Gesu' come Re.
Ed egli mando' al suo successore Rutfhord un testamento con suscritto i successori alla presidenza della Wacht Tower e Rutfhord mando' tutti in tribunale. Infelice chi legge ad alta voce le parole delle profezie di Russel e osserva le cose in essa scritte ,poiche' il tempo fissato per smantellare tutti i suoi intendimenti e' vicino.
Toto' Russel alle sette congregazioni che sono nel distretto di Canicatti' ,Palermo e ai fratelli Corleonesi:" Io sono l'Alfa e l'Omega ,dice Russel il vostro presidente, Colui che e' e che era e che sicuramente non leggerete piu' nelle Torre di Guardia. Io ,Toto' Russel ,il vostro padrino, mi trovai in compagnia del vostro compaesano Rutfhord nell'isola di Pantelleria per aver parlato della Societa' e reso testimonianza all'Organizzazione perche' c'erano tante teste che volevano comandare e tanti Apostati e pentiti che mi davano un poco fastidio. Mediante ispirazione mi trovai a casa di mio cugino Pinuzzo e udii dietro di me una forte voce come quella di un trombone. Era mia moglie che mi diceva:" Toto',non spendere piu' tutti sti piccioli ,cio' che vedi la notte quando ti sogni scrivilo in un rotolo e lo mandi alla Scottex perche' tanto ,figghiu mio, se non lo fai tu lo faranno tra qualche anno Rutfhord e la cosca di Brooklyn.E allora ,perche' pagare di piu'?"
E dopo che ebbe finito mi voltai per vedere la voce che parlava con me e gli dissi:"Basta! Divorziamo!" Ed essendomi voltato ,vidi sette candelabri d'oro e in mezzo ai candelabri qualcuno simile ad un pezzo di sbirro , un Giudice mi parve! E aveva nella mano destra una bottiglia di JACK DANIELS e dalla sua bocca usciva un alito a due tagli e il suo viso era rosso come il sole quando tramonta. E quando mi parlo' e sentii il suo alito di Wiscky invecchiato come minimo di trent' anni caddi ai suoi piedi come morto. Ed egli pose su di me la sua mano destra con cui teneva la bottiglia e mi disse :"Toto', devi favorire!? Con queste bottiglie ci faremo i soldini!" E singhiozzando mi disse:" Toto' Russel..ih..ih..non aver timore..ih..ih...tra un po' mi passa.Io sono il Primo e l'Ultimo ,tu ormai sei vecchio..ih..ih.."
E dopo che gli passo' la sbornia Rutfhord mi disse:"Toto', qua le cose devono cambiare !Da questo momento gli intendimenti li faccio io ,u capisti?"
E udii il numero di quelli che erano stati reclutati nel clan di Rutfhord ,144.000: "Dalla cosca di Franz dodicimila, dalla cosca di Henschel dodicimila , dalla cosca di KNORR dodicimila dadi, dalla cosca di Barr dodicimila, dalla cosca di Morris 12.000 ,tutti numeri simbolici che sommati fanno 144.000 letterali ma tutti muti devono stare altrimenti a schifiu finisce e la disassociazione ci scappa per apostasia .
Erano 144.000 ,una delle cosche piu' potenti di Brooklyn.
E da quel momento per i picciotti della GRANDE FOLLA u tempu ri chiacchere finiu. Baciamo le mani. AMEN!

AXL ROSE -SAMUEL CAMPOCHIARO :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:





Ciao Axl Rose sei forte aspettiamo il seguito non ci deludere ciao :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: :risata: :risata: :bravo: ciao :abbr:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Apro una parentesi che il racconto di Axel mi ha ricordato volevo chiedere; perché il testamento di Russell non venne preso in considerazione? Cioè so che viene detto che Russell cambiò idea in proposito, ma che prove vi sono di questo ripensamento? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

E LOSCO disse : " Ho ricevuto , testè , una rivelazione davvero rivelata : chi infanga il nome dei profeti Russel ,Rutherfod ( o Cadlliac ...non mi ricordo ) e quello dei dati per il brodo e Franz il grande zio dell'apostata , verrà colpito dalla sette piaghe di New York ! Micidiali raggi , pestifere pustole , gigantesche rane e chi più ne ha più ne metta !" E la rivelazione continuò così " A quei poveretti dategli cibo spirituale a suo tempo. Previo sgancio di denaro. Che l 'organizzazione deve andare a avanti fra Florida ed Hawaii. Non vorrete che i miei figli restino a New York con questo freddo?" E continuò :" E voialtri fes.... cioè proclamatori del regno ...abbassatevi ! Perché , ricordate ! Gli ultimi saranno primi nel Nuovo Mondo. Diventerete principi e regine. E gli angeli vi costruiranno case che abiterete per sempre , se non vi annoiate. " Così parlò Losco con a destra la sigaretta III. Cordiali saluti a tutti e Buon Natale.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti