Levitico con i Lego...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Levitico con i Lego...

Messaggio da Achille »

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

forti,dove le hai trovate ? :risata:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[quote="Achille Lorenzi"


:risata: :risata: :risata: LA FANTASIA DEL LEGO non ha mai fine ... :risata: due mattoncini due personaggi e costruisci un mondo.. :balla:
La camera di mio figlio è praticamente invasa da lego ...
a una età la sua di 25 anni ancora costruisce con la fantasia i suoi personaggi... e se manca a lui qualche pezzo speciale ..importante lo richiede per via internet...
Amo questi giochi sempre presi per i miei due figli... :felice:
Bellissimi ...complimenti per la loro fantasia :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Con i LEGO ci sono praticamente cresciuto, ed infatti si vedono i risultati...
Secondo me sono giochi ideati da Satana... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

deliverance1979 ha scritto:Con i LEGO ci sono praticamente cresciuto, ed infatti si vedono i risultati...
Secondo me sono giochi ideati da Satana... :ironico: :ironico: :ironico:
no i miei figli sono angeli ..e anche la loro Madre :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Luz
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/11/2015, 10:46
Contatta:

Tempistica

Messaggio da Luz »

Ma se uno eiacula o fa sesso di sera ,fino a quando sará impuro? La mattina ?la sera dopo?....cosí tanto per avere un'idea :)))
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MI CI VOLEVA...

Messaggio da Lidia »

...shshshshshssh :risatina:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Lidia ha scritto:...shshshshshssh :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: ciaooo Lidia sempre un piacere rivederti :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Luz ha scritto:Ma se uno eiacula o fa sesso di sera ,fino a quando sará impuro? La mattina ?la sera dopo?....cosí tanto per avere un'idea :)))
È' proprio questo il bello che mi fece notare un internautamcon un suo commento!
Prima ero sempre stato dell'idea che tali leggi erano all'avanguardia per l' igiene e la salvaguardia della salute pubblica, ...ma come poteva un soggetto essere impuro per tutta la giornata è la volta successiva per lo stesso motivo solo per un ora prima dell'inizio del giorno successivo?
Era ovvio che con la profilassi sanitaria queste norme non c'azzeccavano un tubo! :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Dio ad Abraamo:
- Te che procreerai nella gioia e il tuo seme sarete benedetti a tempo indefinito, sì per sempre !

Dio (lo stesso di Abraamo) nella "legge mosaica":
- Se dovesse venirvi in mente, e non solo in mente, la voglia subitanea di procreare, allora sappiate che sarete impuri e maledetti, ma solo per un tempo e due tempi più la metà di un tempo. Io sono Iahveh che ti insegna per il tuo pene, oh scusa, volevo dire "bene" !

:conf: :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Delizioso
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ci sono dei culti contemporanei che applicano alla lettera o magari anche molto oltre la lettera alcune delle direttive del Levitico?

Ci sono dei culti che hanno escluso il Levitico dal canone biblico perché ritenuto più strano del vangelo di Tommaso?
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Anche in un'altra discussione si parla di animali e ripensando a questa vorrei esplicitare quello che forse anche altri hanno pensato: ma che colpa hanno questi poveri animali rappresentati con i lego e oggetto loro malgrado delle perversioni umane? Come si fa, per esempio, a dare per certo che l'elefante si sia reso conto di quello che gli si parava davanti?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti