Sto per sposare Babbo Natale!

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Sto per sposare Babbo Natale!

Messaggio da nelly24 »

Lo ammetto, un giorno ero disperata e sono passata da una cartomante molto conosciuta. Mi fu consigliata, perché veramente ha delle doti paranormali. Sinceramente ne ha azzeccate parecchie che era impossibile prevederle e si sono realizzate al 100%.
Guardando le carte aveva previsto per me un futuro quasi roseo. Oltre alle previsioni sul lavoro e la salute, ha previsto, che avrei incontrato un uomo, col quale avrei avuto anche la possibilitá di sposarmi. Me lo ha descritto cosí:
una uomo buono, generoso, benestante (se non ricco), i regali che mi avrebbe portato sarebbero nelle scatole, fedele, dovrebbe possedere una nave? o barca? (e se fosse una slitta con le renne???) commerciante e sarebbe vestito in una specie di divisa. Inoltre ha previsto che io avrei vissuto in un altro paese - non in Slovenia. Non poteva definire il periodo in cui lo avrei incontrato.
Ma ora, pensandoci bene - non puó essere che
STO PER SPOSARE BABBO NATALE!!!!


:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Pensaci bene, lavora solo un giorno all'anno e per 364 giorni lo avrai tra i piedi. Lui e le renne :D
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti auguri cara Nelly ... è un uomo a dire il vero abbastanza interessate ...
ma giustamente come dice Gabriella attenta ... :risata: :risata: :risata:
ciaooo cara Buon Natale :bacio: :slitta: :camino: :rennaballa:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Cartomanti o "fregatanti" ...?

Messaggio da Vieri »

Scusa ma sarò sintetico.
Per me hai buttato via dei soldi poiché se uno va da questa gente, significa per me che il suo "paziente" è generalmente una persona insicura di sé stessa e che ha bisogno di un po' di speranza nella sua vita.

Cosa doveva risponderti ? Certamente non un destino avverso e negativo ma un "orizzonte" che dopo alcune vicessitudini ti avrebbe fatto trovare l'uomo della tua vita.....direi che sia una risposta classica per portarsi a casa i 100 euro che forse gli hai dato....

Le tue speranze ed il tuo futuro createlo da te poiché non è scritto da nessuna parte e cerca solo di essere positiva ed attenta a chi ti sta vicino.
"Attenta", però non vuol dire "diffidente", ma sensibile a chi in quel momento anche con un sorriso ti tende la mano e magari da un sorriso può nascere anche una speranza...

Buon Natale....
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Vieri ha scritto:...............
Caro Vieri, non so se hai notato - siamo nella sezione umorismo. La storia potrebbe essere vera come potrebbe essere inventata. Non ha importanza. Il mio obiettivo era far ridere e ci sono riuscita almeno con Gabriella che con la Bruna. Mi rattrista vedere che alcuni non hanno il senso dell'umorismo.

Ragazze, seguiró i vostri consigli! :risatina: :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:
Vieri ha scritto:...............
Caro Vieri, non so se hai notato - siamo nella sezione umorismo. La storia potrebbe essere vera come potrebbe essere inventata. Non ha importanza. Il mio obiettivo era far ridere e ci sono riuscita almeno con Gabriella che con la Bruna. Mi rattrista vedere che alcuni non hanno il senso dell'umorismo.

:risatina: Ragazze, seguiró i vostri consigli! :risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: ti conviene cara ..meglio soli .... :risatina: :risatina: :appl: :appl: :appl: :balla: :ok: :ok: :fiori e bacio: :bacio:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Senso dell'umorismo ?

Messaggio da Vieri »

Brambilla Bruna ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Vieri ha scritto:...............
Caro Vieri, non so se hai notato - siamo nella sezione umorismo. La storia potrebbe essere vera come potrebbe essere inventata. Non ha importanza. Il mio obiettivo era far ridere e ci sono riuscita almeno con Gabriella che con la Bruna. Mi rattrista vedere che alcuni non hanno il senso dell'umorismo.

:risatina: Ragazze, seguiró i vostri consigli! :risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: ti conviene cara ..meglio soli .... :risatina: :risatina: :appl: :appl: :appl: :balla: :ok: :ok: :fiori e bacio: :bacio:
Beh, onestamente con tutti i "pareri strani" ( magari anche i miei?) che si sentono su questo forum uno ci poteva anche cascare........del resto l'hai raccontata anche bene. :risata: :ironico: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

qua di pareri strani in questo forum io non ho mai sentito ....
ho solo sentito quello che uno pensa ...
e se a uno non piace basta non leggere :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Brambilla Bruna ha scritto:qua di pareri strani in questo forum io non ho mai sentito ....
ho solo sentito quello che uno pensa ...
e se a uno non piace basta non leggere :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
:quoto100: :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Vieri ha scritto:
..... uno ci poteva anche cascare........del resto l'hai raccontata anche bene. :risata: :ironico: :risata:
Vieri, l'ho raccontata bene perché forse é vero.....Peró mi preoccupa un'altra cosa.... dal tuo primo commento si evince che non credi alle cartomanti....ma a Babbo Natale invece si! :risatina: Sei inciampato sul fatto che ero dalla cartomante, ma non hai commentato la mia ultima frase - che sto per sposare Babbo Natale.....Non ti sembrava stranoooo?
:boh: Ma come mai conosci le tariffe delle cartomanti???? Mica ci sei andatu anche tu? Dalle mie parti costano molto di meno..... :risatina:

:rennaballa: :pan: :rennaballa:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Bruna,....

Messaggio da Vieri »

Brambilla Bruna ha scritto:qua di pareri strani in questo forum io non ho mai sentito ....
ho solo sentito quello che uno pensa ...
e se a uno non piace basta non leggere :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Ciao Bruna,
lo so che non nutri tante simpatie per qualcuno, ma allora visto che dici di non aver mai letto "pareri strani"....non leggendo quelli che non ti piacciono, rimarrai sempre con le tue opinioni senza un accrescimento personale.

In caso contrario faremmo come i tdg che leggono e ascoltano SOLO la parola della loro torre di Guardia.....ed un forum rappresenta uno scambio di opinioni, di TUTTE le opinioni.
Se il "dialogo" diventa un "monologo" di pensieri concordanti che gusto ci potresti trovare ?
Buona serata
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Messaggio da Vieri »

nelly24 ha scritto:
Vieri ha scritto:
..... uno ci poteva anche cascare........del resto l'hai raccontata anche bene. :risata: :ironico: :risata:
Vieri, l'ho raccontata bene perché forse é vero.....Peró mi preoccupa un'altra cosa.... dal tuo primo commento si evince che non credi alle cartomanti....ma a Babbo Natale invece si! :risatina: Sei inciampato sul fatto che ero dalla cartomante, ma non hai commentato la mia ultima frase - che sto per sposare Babbo Natale.....Non ti sembrava stranoooo?
:boh: Ma come mai conosci le tariffe delle cartomanti???? Mica ci sei andatu anche tu? Dalle mie parti costano molto di meno..... :risatina:
Ma dai che alla fine anche se sei stata una "artista" da raccontarla bene e c'erano tanti particolari strani, alla fine concludevi ironicamente con l'aver trovato Babbo Natale.....ed il mio era poi riferito alle persone (tante) che disgraziatamente ci cascano....
No, poi queste "megere" le ho viste solo in TV e le tariffe le ho viste li....o a Striscia la Notizia....

Poi non credo più in Babbo Natale ma per la Befana devo ancora rifletterci un po'.....
Buon Natale !
:rennaballa: :pan: :rennaballa:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Vieri ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:qua di pareri strani in questo forum io non ho mai sentito ....
ho solo sentito quello che uno pensa ...
e se a uno non piace basta non leggere :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Ciao Bruna,
lo so che non nutri tante simpatie per qualcuno, ma allora visto che dici di non aver mai letto "pareri strani"....non leggendo quelli che non ti piacciono, rimarrai sempre con le tue opinioni senza un accrescimento personale.

In caso contrario faremmo come i tdg che leggono e ascoltano SOLO la parola della loro torre di Guardia.....ed un forum rappresenta uno scambio di opinioni, di TUTTE le opinioni.
Se il "dialogo" diventa un "monologo" di pensieri concordanti che gusto ci potresti trovare ?
Buona serata
:ciao:
io ho più accrescimento di quanto tu pensi ...io non voglio essere come te che a quanto pare cerchi di fare il padrone con tutti e non in casa tua...
Mi domando chi credi di essere ??? perchè hai 75 anni ???? e questo ti credi che basti per conoscere la vita ???? la tua vita per insegnare agli altri ???
cerca di essere umile e cerca di essere più rispettoso con i testimoni sono persone non oggetti....qua si parla della loro bibbia ... :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Pace e bene......

Messaggio da Vieri »

Brambilla Bruna ha scritto:
Vieri ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:qua di pareri strani in questo forum io non ho mai sentito ....
ho solo sentito quello che uno pensa ...
e se a uno non piace basta non leggere :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Ciao Bruna,
lo so che non nutri tante simpatie per qualcuno, ma allora visto che dici di non aver mai letto "pareri strani"....non leggendo quelli che non ti piacciono, rimarrai sempre con le tue opinioni senza un accrescimento personale.

In caso contrario faremmo come i tdg che leggono e ascoltano SOLO la parola della loro torre di Guardia.....ed un forum rappresenta uno scambio di opinioni, di TUTTE le opinioni.
Se il "dialogo" diventa un "monologo" di pensieri concordanti che gusto ci potresti trovare ?
Buona serata
:ciao:
io ho più accrescimento di quanto tu pensi ...io non voglio essere come te che a quanto pare cerchi di fare il padrone con tutti e non in casa tua...
Mi domando chi credi di essere ??? perchè hai 75 anni ???? e questo ti credi che basti per conoscere la vita ???? la tua vita per insegnare agli altri ???
cerca di essere umile e cerca di essere più rispettoso con i testimoni sono persone non oggetti....qua si parla della loro bibbia ... :ok: :ok: :ok:
Ciao Bruna, ah, allora potevi dirmelo subito che sei ancora "in attività" e che non puoi vedere "per principio", quelli di "Babilonia la grande"....e qualsiasi cosa dica è sempre frutto del demonio!
Qualsiasi cosa dica la prendi sempre in forma polemica e se uno esprime le proprie idee non è per questo che debba fare "proselitismo", per questo hai sbagliato persona...io non sono qui per imporre ma solo per dialogare.

Mi parli poi di umiltà ? Di essere più rispettoso a 73 anni ? Io non voglio insegnare agli altri, ma ho solo voluto esprimere descrivendo alcune mie esperienze personali che esiste anche un mondo "diverso" da altre esperienze di vita. Se poi vuoi continuare a vivere nel tuo "mondo" senza ascoltare altri io non impongo niente a nessuno..
Buone feste

:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: :risata: ma cosa stai dicendo io attiva vedi che non mi conosci e giudichi.... :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Vieri, ma ci sei o ci fai?

Messaggio da Cogitabonda »

Vedo che ti piace molto parlare di umiltà, ma quando si tratta di praticarla sembra che te ne manchi proprio la capacità. Scrivi che non vuoi insegnare agli altri, ma in questo thread non hai fatto altro che cercare di dare lezioni di vita, per giunta a due signore che in fatto di esperienza di vita potrebbero avere molto da insegnare a te. Adesso poi distorci quello che Bruna ha scritto, dandone un'interpretazione che è frutto solo della tua fantasia.

Almeno per Natale potresti farci il favore di non trollare?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

va beh......

Messaggio da Vieri »

Cogitabonda ha scritto:Vedo che ti piace molto parlare di umiltà, ma quando si tratta di praticarla sembra che te ne manchi proprio la capacità. Scrivi che non vuoi insegnare agli altri, ma in questo thread non hai fatto altro che cercare di dare lezioni di vita, per giunta a due signore che in fatto di esperienza di vita potrebbero avere molto da insegnare a te. Adesso poi distorci quello che Bruna ha scritto, dandone un'interpretazione che è frutto solo della tua fantasia.

Almeno per Natale potresti farci il favore di non trollare?
Quando il dialogo è tra sordi è meglio smettere.
Hai ragione
Buon Natale
:non posto:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vieri ha scritto: Hai ragione
Ovvio! Almeno qui, nella sezione Umorismo
:mods:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

La mia intenzione era di farsi due risate, ma il thread ha preso la strada sbagliata e tutto é finito in polemiche. Sono delusa. Ho postato la stessa storia sia in italiano che in sloveno su facebook, peró li le risate erano tante. Una delle mie amiche (non solo virtuali, la conosco di persona), mi ha scritto che sa che Nonno Ghiaccio e riservato a sua sorella, cosí a lei rimane San Nicolo' . Chi mi conosce sa benissimo che mi piace scherzare - e una risata al giorno leva il medico di torno. Vieri, guardati nello specchio, tira un profondo sospiro e cerca di capire come mai sei tanto pieno di amarezza e pungente. La vita é dura, troppo spesso brutta, le tragedie non mancano (tu non lo sai, ma tre anni e mezzo fa ho perso il mio amato compagno), allora perché cercare zizzagne????
Ero o non ero dalla cartomante? Non ve lo dico! :lingua:

Dico solo: quando mi capiterá il Babbo Natale giusto, voglio vedere la sua slitta e come tratta le sue renne. Sono animalista io! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Pggetto

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima Nelly,
In vista delle tue nozze con un Babbo Natale di tuo gradimento, vorrei essere tenuto presente come paggetto. Ho 72 anni e inizierò fin d’ora a farmi crescere la barba rigorosamente bianca. Ho già iniziato a prendere lezioni di guida di slitta per accompagnare gli sposi e ho già ordinato un bel completo rosso fiamma.
Fammi sapere.
Matisse :saggio:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissima Nelly,
In vista delle tue nozze con un Babbo Natale di tuo gradimento, vorrei essere tenuto presente come paggetto. Ho 72 anni e inizierò fin d’ora a farmi crescere la barba rigorosamente bianca. Ho già iniziato a prendere lezioni di guida di slitta per accompagnare gli sposi e ho già ordinato un bel completo rosso fiamma.
Fammi sapere.
Matisse :saggio:
Ehm, io mi offrirei come damigella, basta che posti le nozze al 6 gennaio, prima non posso :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

nelyy cara...

Messaggio da Vieri »

nelly24 ha scritto:La mia intenzione era di farsi due risate, ma il thread ha preso la strada sbagliata e tutto é finito in polemiche. Sono delusa. Ho postato la stessa storia sia in italiano che in sloveno su facebook, peró li le risate erano tante. Una delle mie amiche (non solo virtuali, la conosco di persona), mi ha scritto che sa che Nonno Ghiaccio e riservato a sua sorella, cosí a lei rimane San Nicolo' . Chi mi conosce sa benissimo che mi piace scherzare - e una risata al giorno leva il medico di torno. Vieri, guardati nello specchio, tira un profondo sospiro e cerca di capire come mai sei tanto pieno di amarezza e pungente. La vita é dura, troppo spesso brutta, le tragedie non mancano (tu non lo sai, ma tre anni e mezzo fa ho perso il mio amato compagno), allora perché cercare zizzagne????
Ero o non ero dalla cartomante? Non ve lo dico! :lingua:

Dico solo: quando mi capiterá il Babbo Natale giusto, voglio vedere la sua slitta e come tratta le sue renne. Sono animalista io! :bacio:
Nelly cara, l'hai raccontata bene e magari saro' stato anche un po' ingenuo, ma non sono un
tipo, credimi, che cerca zizzanie ma ho solo piacere di avere degli amici notando anche
che con molti di voi riesco anche a dialogare con rispetto e serenita'. Spero vivamente infuturo
di farlo anche con voi.
Un augurio sincero di buone feste.
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

nelly24 ha scritto:Lo ammetto, un giorno ero disperata e sono passata da una cartomante molto conosciuta. Mi fu consigliata, perché veramente ha delle doti paranormali. Sinceramente ne ha azzeccate parecchie che era impossibile prevederle e si sono realizzate al 100%.
Guardando le carte aveva previsto per me un futuro quasi roseo. Oltre alle previsioni sul lavoro e la salute, ha previsto, che avrei incontrato un uomo, col quale avrei avuto anche la possibilitá di sposarmi. Me lo ha descritto cosí:
una uomo buono, generoso, benestante (se non ricco), i regali che mi avrebbe portato sarebbero nelle scatole, fedele, dovrebbe possedere una nave? o barca? (e se fosse una slitta con le renne???) commerciante e sarebbe vestito in una specie di divisa. Inoltre ha previsto che io avrei vissuto in un altro paese - non in Slovenia. Non poteva definire il periodo in cui lo avrei incontrato.
Ma ora, pensandoci bene - non puó essere che
STO PER SPOSARE BABBO NATALE!!!!


:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:


:risata: :risata: :bravo:

:bacino: :fiori:
:cin:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Mi offro per servizio d'ordine e per la scorta.....renne comprese.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ringrazio i partecipanti alle nozze: Gabriella, Matisse, Ray e Cavaliere come tutti gli altri.
Gabriella, tranquilla, anche la Befana é invitata.
Il problema é solo fissare l'anno delle nozze......per ora niente Babbo Natale all'orizzonte. :triste:
Come sempre - la speranza é l'ultima a morire....e chissá.....un giorno.....forse......qualcuno con le caratteristiche desiderate......lo incontro.

Ma dai, siiii, ne ha azzeccate tante.....perché non potrebbe aver azzeccato anche un lieto fine per me :fiori:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
p.s. Vero o inventato? La veritá prima o dopo verrá a galla :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Non disperare cara Nelly....babbo natale può arrivare quando meno te lo aspetti.
Ho visto che scrivi dalla Slovenia, bella nazione, sono stato di recente a porto roza.
non ho visto tdg però.
Ero ad un convegno.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

CavalierediCristo ha scritto:sono stato di recente a porto roza.
Portorož - Portorose sta a 8 km da casa mia. Se passavi da Triste, avrai visto anche Isola. :abbr:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

nelly24 ha scritto:
CavalierediCristo ha scritto:sono stato di recente a porto roza.
Portorož - Portorose sta a 8 km da casa mia. Se passavi da Triste, avrai visto anche Isola. :abbr:
Scusa l'errore di scrittura, venivo da Trieste, sono stato ad un convegno al grand hotel delle terme.

Tutto molto bello e a costi contenuti.
Soprattutto strade pulite e salsicce zwecic o giù di lì.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Ringrazio i partecipanti alle nozze: Gabriella, Matisse, Ray e Cavaliere come tutti gli altri.
Gabriella, tranquilla, anche la Befana é invitata.
Il problema é solo fissare l'anno delle nozze......per ora niente Babbo Natale all'orizzonte. :triste:
Come sempre - la speranza é l'ultima a morire....e chissá.....un giorno.....forse......qualcuno con le caratteristiche desiderate......lo incontro.

Ma dai, siiii, ne ha azzeccate tante.....perché non potrebbe aver azzeccato anche un lieto fine per me :fiori:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
p.s. Vero o inventato? La veritá prima o dopo verrá a galla :ironico:
non dirlo stella si perde tutto il romanticismo :risata: :risata:
se hai bisogno di una vacanza come luna di miele ...sono disposta a ospitarti ...niente di lussuoso ...ma con tante risate e amicizia... :felice: :felice: :balla: :appl: :appl: :appl: :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio: :abbr: :fiori: :bacio: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti