La scala gerarchica nei Testimoni di Geova...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

La scala gerarchica nei Testimoni di Geova...

Messaggio da Socrate69 »

Screenshot_2016-05-08-20-33-14-1.jpg
Screenshot_2016-05-08-20-33-14-1.jpg (71.59 KiB) Visto 1178 volte
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho spostato questo post nella sezione più adatta.
Cogitabonda/mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Socrate69 ha scritto:
Screenshot_2016-05-08-20-33-14-1.jpg

:ok:


Vero ! I proclamatori sono apprezzati per quello che fanno e la Torre di Guardia dice che il CD si compiace di loro, mentre nei FATTI sono solo merce "USA E GETTA" sfruttati per la diffusione (vendita) di pubblicazioni, per le contribuzioni e per la costruzione gratis dei loro beni immobili, poi se ti succede un problema economico familiare o via dicendo il CD scompare non esistono, ci devono pensare i familiari, mentre i Sorveglianti viaggianti sono stipendiati, auto gratis, spese di assicurazione, manutenzione auto, benzina ed altro sulle spalle dei proclamatori. Paolo lavorava, i sorveglianti viaggianti e il Corpo Direttivo non lavorano, vacanze viaggi in aereo, palazzi lussuosi, appezzamenti di terreno con laghi tutto comprato a spesa dei proclamatori e intestati a loro. E questo perché Gesù disse gratuitamente avete ricevuto gratuitamente date.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Wyclif ha scritto:
Socrate69 ha scritto:
Screenshot_2016-05-08-20-33-14-1.jpg

:ok:


Vero ! I proclamatori sono apprezzati per quello che fanno e la Torre di Guardia dice che il CD si compiace di loro, mentre nei FATTI sono solo merce "USA E GETTA" sfruttati per la diffusione (vendita) di pubblicazioni, per le contribuzioni e per la costruzione gratis dei loro beni immobili, poi se ti succede un problema economico familiare o via dicendo il CD scompare non esistono, ci devono pensare i familiari, mentre i Sorveglianti viaggianti sono stipendiati, auto gratis, spese di assicurazione, manutenzione auto, benzina ed altro sulle spalle dei proclamatori. Paolo lavorava, i sorveglianti viaggianti e il Corpo Direttivo non lavorano, vacanze viaggi in aereo, palazzi lussuosi, appezzamenti di terreno con laghi tutto comprato a spesa dei proclamatori e intestati a loro. E questo perché Gesù disse gratuitamente avete ricevuto gratuitamente date.
Se dici ai TdG questo ti rispondono che non è vero. Si ergono a custodi della verità ma la rinnegano. L'altro giorno un TdG che si sta risvegliando ha detto a un anziano della questione della pedofilia e lui ha risposto che sono tutte menzogne e che i video che si vedono in giro sono falsi e fatti da sosia di quelli del corpo direttivo... Non so se mi fanno schifo o mi fanno pena... L'importante è che senta una vera ripulsione per loro, mi accontento.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Allucinante !

O mentono

O sono plagiati

Ma dato che per alcuni il plagio non esiste...

Onesti, i Testimoni di Geova ?

...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

sergio.pasqualino ha scritto:
Se dici ai TdG questo ti rispondono che non è vero. Si ergono a custodi della verità ma la rinnegano. L'altro giorno un TdG che si sta risvegliando ha detto a un anziano della questione della pedofilia e lui ha risposto che sono tutte menzogne e che i video che si vedono in giro sono falsi e fatti da sosia di quelli del corpo direttivo... Non so se mi fanno schifo o mi fanno pena... L'importante è che senta una vera ripulsione per loro, mi accontento.

Con tale risposte i TdG si identificano come una vera setta religiosa come diceva Socrate " plagiati.
" PRONTI A DIRE MENZOGNE PUR DI SOSTENERE UOMINI E NON DIO, una religione creata da uomini e non da Dio, come sono vere le parole di Paolo verso di loro : " Poiché Satana ha accecato le loro menti" "Corinti 4:4
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti