Stephen Lett...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Stephen Lett...

Messaggio da Socrate69 »

... e le smorfie
https://tv.jw.org/#en/video/VODPrograms ... 09_1_VIDEO" onclick="window.open(this.href);return false;
(bastano anche pochi minuti, e meglio in v.o.)
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Socrate69 ha scritto:... e le smorfie
https://tv.jw.org/#en/video/VODPrograms ... 09_1_VIDEO" onclick="window.open(this.href);return false;
(bastano anche pochi minuti, e meglio in v.o.)
Ma sai che irridere sulle smorfie di questi poveri cristi, mi appare dégoûtant, e sono costretto ad adoperare, con te, il termine francese, che tu ben conosci. Di sicuro cotesti personaggi non mi stanno simpatici. Ma un minimo di rispetto, forse, lo meritano.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Comunque è vero che certe esèpressioni facciali di lett sono piuttosto umoristiche.
C'è chi lo ha paragonato a certi personaggi comici della TV americana.
Per esempio:
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg (60.37 KiB) Visto 1189 volte
:ironico:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io l' ho sempre scritto che ricorda un Muppet!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Quixote ha scritto:
Socrate69 ha scritto:... e le smorfie
https://tv.jw.org/#en/video/VODPrograms ... 09_1_VIDEO" onclick="window.open(this.href);return false;
(bastano anche pochi minuti, e meglio in v.o.)
Ma sai che irridere sulle smorfie di questi poveri cristi, mi appare dégoûtant, e sono costretto ad adoperare, con te, il termine francese, che tu ben conosci. Di sicuro cotesti personaggi non mi stanno simpatici. Ma un minimo di rispetto, forse, lo meritano.
In linea di principio sono d'accordo con te. Tuttavia se, non da parte di un adepto qualsiasi, ma addirittura nelle pubblicazioni ufficiali della Watchtower, non si mostra alcun rispetto per i "personaggi" e per la fede altrui, non si vede perché noi, invece, dovremmo farci così tanti problemi. Oltretutto le smorfie servono a Lett, di solito, proprio quando fa il detrattore della fede cristiana: mi ricordo, in un video di qualche mese fa, con quante smorfie e quanta enfasi intollerante faceva il detrattore della "cristianità del secondo secolo".
Insomma, le smorfie di Lett, di per sé, mi risultano anche simpatiche. E' il loro uso insultante nei confronti delle altre fedi, degli ex, di coloro che osano indagare sui tdg pedofili, che non mi piace per niente.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Una lancia a suo favore....

Messaggio da Vieri »

Questo signore mi è sembrato serio solo che ha per sua natura delle espressioni facciali direi quasi sul simpatico......e se raccontasse barzellette invece di fare il predicatore penso che avrebbe anche molto più successo...
Ma scusate un attimo ...ma nelle sale del regno organizzano anche dei corsi di inglese visto che è la lingua ufficiale di Geova? :sorriso:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Vieri:
e se raccontasse barzellette invece di fare il predicatore penso che avrebbe anche molto più successo...
Il bello è che di barzellette, sono circa 140 anni che i vertici dei TdG, ne raccontano, ma Lett ci aggiunge in più le sue mimiche, facendo diventare la cosa ancora più ridicola :ironico: .
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti