Il perfetto venditore

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
mr-shadow

Il perfetto venditore

Messaggio da mr-shadow »

"Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò".
Entra in negozio una signora. "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO"
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto".
"Bravo, ha ragione, lo compro."
"Vedi"-dice il negoziante al commesso- "cosi si fa."
Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL." Il negoziante va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL".
"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"
"Ha ragione, compro tutto!"
"La prossima cliente tocca a te".
"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.
"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."
"Lo so" - la interrompe il commesso - "ma visto che questa settimana non si tromba la vogliamo dare una pulitina alla casa?"
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

:risata: :risata: :risata: :risata: Fortissima. :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti