Ho sbagliato numero

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
mr-shadow

Ho sbagliato numero

Messaggio da mr-shadow »

Il marito telefona a casa dall’ufficio.
Risponde una bambina.
“Ciao sono papà, è lì la mamma?”
“No, è di sopra in camera con lo zio Franco”
“Ah… ma tu non hai uno zio Franco…”
“Sì che ce l’ho, è di sopra in camera con la mamma”
“Ah, okay. Ascolta cosa devi fare: vai di sopra e di’ che hai visto la macchina del papà che è tornato prima dal lavoro”
“Va bene”

(passano un paio di minuti)

“Ho fatto quello che mi hai detto, papà”
“E cos’è successo?”
“La mamma è saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando.Poi è inciampata nel tappeto, è caduta dalle scale e credo che sia morta”
“Oddio! E dov'è lo zio Franco?”
“Anche lui è saltato fuori dal letto nudo, ha urlato come la mamma. Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato di sotto nella piscina, ma si è dimenticato che l’avevi fatta svuotare ed è morto anche lui”
“Piscina...? Cazzo, ho sbagliato numero!”
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

:risata: :risata: gira e rigira ho sentito diverse versioni di questa barzelletta.
Sempre bella comunque.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

e come si racconta nelle altre versioni?
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

mr-shadow ha scritto:e come si racconta nelle altre versioni?
Ciao mr-shadow
Io ricordo qualcosa di simile accaduto in una trasmissione televisiva, dove la presentatrice " Sandra Milo ", parlando con una bambina, "5-6 anni", e genitori presenti le chiese :
Milo-Vai a scuola
bimba-si
Milo- hai il fidanzatino
bimba-si
Milo- cosa fai col fidanzatino ?
bimba- quello che fa la mamma con lo zio quando il papaà è al lavoro....
E dal pubblico subito si videro volare ceffoni da suo padre a sua madre... :triste:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Se ne è parlato, è vero, ma presumo sia una leggenda al pari del famoso pisello della signora Longari. Come di quest'ultima gaffe del mike nazionale non si è mai (ri)vista la registrazione, anche di piccoli fans nessuno ha mai saputo ritrovare l'episodio.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

mr-shadow ha scritto:Se ne è parlato, è vero, ma presumo sia una leggenda al pari del famoso pisello della signora Longari. Come di quest'ultima gaffe del mike nazionale non si è mai (ri)vista la registrazione, anche di piccoli fans nessuno ha mai saputo ritrovare l'episodio.
Mike Bongiorno è morto e una parte della storia della tv se ne va con lui. Ma la frase "Ahi, ahi, signora Longari
mi è caduta sull'uccello" l'ha detta oppure è una leggenda?

http://genio.virgilio.it/domanda/316608 ... era-bufala" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Ray ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Se ne è parlato, è vero, ma presumo sia una leggenda al pari del famoso pisello della signora Longari. Come di quest'ultima gaffe del mike nazionale non si è mai (ri)vista la registrazione, anche di piccoli fans nessuno ha mai saputo ritrovare l'episodio.
Mike Bongiorno è morto e una parte della storia della tv se ne va con lui. Ma la frase "Ahi, ahi, signora Longari
mi è caduta sull'uccello" l'ha detta oppure è una leggenda?

http://genio.virgilio.it/domanda/316608 ... era-bufala" onclick="window.open(this.href);return false;
È vera ma ha detto ...signora longari mi è caduta sul pisello....non uccello.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti