Idea

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Idea

Messaggio da stefano »

Salve tutti ogni tanto mi faccio sentire. Ho un idea :risatina: ke nedite ke tutti noi facessimo una cosa . La cosa ke dovremo fare tutti noi ke siamo preparati sui testimoni di geova :risatina: e quella di vestirci da adunanza tipo giacca elegande e poi un bel pantalone e leganti camicia eleganti e cravatta tutto fuori moda in modo da non mostrare sospetto apparendo cosi dei grandi fratelli testimoni di geova scimuniti :risatina: . Poi avendo preparato il tutto ci rechiamo in una congrazione dei testimoni di geova anche non molto lontano da noi accertandoci bene ke non sapiano che noi siamo dei fratelli disassociati. e poi ci presentiamo come dei fratelli che vengono da un altra congrazio ho viamento noi non faremo capire loro che siamo disassociat. Ma gari ci inventeremo ke siamo in quella zona per lavoro . Entreremo in adunanza facendo capire che siamo anche anziani pionieri reglori incoragiandoli e spronandoli . Ma la mia grande idea sapete quale ? E quella che mentre siamo in adunanza e si studia la rivista torre di guardia noi alzeremo la mano per fare un gran comento . Quella sara una buona occasione per fare uno dei nostri commendi andi geovisti . Con il microfono in mano avremo l opportunita di svergognare tutta la societa torre di guardia fino ache l usciere non ci togliera il mi crofono dalle mani e ci buttera fuori. Diremo tutto cio che e posibile contro la societa torre di guardia in modo dafare un vero crollo mentale di massa . Che ne dite? :risatina: :cinque:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

stefano ha scritto:Salve tutti ogni tanto mi faccio sentire. Ho un idea :risatina: ke nedite ke tutti noi facessimo una cosa . La cosa ke dovremo fare tutti noi ke siamo preparati sui testimoni di geova :risatina: e quella di vestirci da adunanza tipo giacca elegande e poi un bel pantalone e leganti camicia eleganti e cravatta tutto fuori moda in modo da non mostrare sospetto apparendo cosi dei grandi fratelli testimoni di geova scimuniti :risatina: . Poi avendo preparato il tutto ci rechiamo in una congrazione dei testimoni di geova anche non molto lontano da noi accertandoci bene ke non sapiano che noi siamo dei fratelli disassociati. e poi ci presentiamo come dei fratelli che vengono da un altra congrazio ho viamento noi non faremo capire loro che siamo disassociat. Ma gari ci inventeremo ke siamo in quella zona per lavoro . Entreremo in adunanza facendo capire che siamo anche anziani pionieri reglori incoragiandoli e spronandoli . Ma la mia grande idea sapete quale ? E quella che mentre siamo in adunanza e si studia la rivista torre di guardia noi alzeremo la mano per fare un gran comento . Quella sara una buona occasione per fare uno dei nostri commendi andi geovisti . Con il microfono in mano avremo l opportunita di svergognare tutta la societa torre di guardia fino ache l usciere non ci togliera il mi crofono dalle mani e ci buttera fuori. Diremo tutto cio che e posibile contro la societa torre di guardia in modo dafare un vero crollo mentale di massa . Che ne dite? :risatina: :cinque:
Come si dice dalle mie parti... viri chi sbaddu ca iai!! :ironico: :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:abbr:
VictorVonDoom ha scritto:
stefano ha scritto:Salve tutti ogni tanto mi faccio sentire. Ho un idea :risatina: ke nedite ke tutti noi facessimo una cosa . La cosa ke dovremo fare tutti noi ke siamo preparati sui testimoni di geova :risatina: e quella di vestirci da adunanza tipo giacca elegande e poi un bel pantalone e leganti camicia eleganti e cravatta tutto fuori moda in modo da non mostrare sospetto apparendo cosi dei grandi fratelli testimoni di geova scimuniti :risatina: . Poi avendo preparato il tutto ci rechiamo in una congrazione dei testimoni di geova anche non molto lontano da noi accertandoci bene ke non sapiano che noi siamo dei fratelli disassociati. e poi ci presentiamo come dei fratelli che vengono da un altra congrazio ho viamento noi non faremo capire loro che siamo disassociat. Ma gari ci inventeremo ke siamo in quella zona per lavoro . Entreremo in adunanza facendo capire che siamo anche anziani pionieri reglori incoragiandoli e spronandoli . Ma la mia grande idea sapete quale ? E quella che mentre siamo in adunanza e si studia la rivista torre di guardia noi alzeremo la mano per fare un gran comento . Quella sara una buona occasione per fare uno dei nostri commendi andi geovisti . Con il microfono in mano avremo l opportunita di svergognare tutta la societa torre di guardia fino ache l usciere non ci togliera il mi crofono dalle mani e ci buttera fuori. Diremo tutto cio che e posibile contro la societa torre di guardia in modo dafare un vero crollo mentale di massa . Che ne dite? :risatina: :cinque:
Come si dice dalle mie parti... viri chi sbaddu ca iai!! :ironico: :ironico:
Cosa vuoi dire non ho capito?
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ma se li inventano proprio tutti i personaggi di comodo. A me sembrano davvero personaggi improbabili, anche se poi non riesco neanche a credere che un tdg possa arrivare a tanto ed in maniera così sconclusionata...Resto in ogni caso basito.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Ma a cosa serve ?

Messaggio da Ray »

stefano ha scritto:e quella di vestirci da adunanza tipo giacca elegande e poi un bel pantalone e leganti camicia eleganti e cravatta tutto fuori moda in modo da non mostrare sospetto apparendo cosi dei grandi fratelli testimoni di geova scimuniti
Scimuniti te la potevi risparmiare anche se siamo in umorismo,ma che hai le p... in testa ?
Ma solo il pensiero di ritornare in una sala mi mette anzia con la Z.
:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ray ha scritto:
stefano ha scritto:e quella di vestirci da adunanza tipo giacca elegande e poi un bel pantalone e leganti camicia eleganti e cravatta tutto fuori moda in modo da non mostrare sospetto apparendo cosi dei grandi fratelli testimoni di geova scimuniti
Scimuniti te la potevi risparmiare anche se siamo in umorismo,ma che hai le p... in testa ?
Ma solo il pensiero di ritornare in una sala mi mette anzia con la Z.
:addio:
Probabilmente ha voluto fare un omaggio a Rutherford che utilizzava l'equivalente inglese del termine "scimuniti" contro i seguaci di altre religioni.
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Giovanni64 ha scritto:
Ray ha scritto:
stefano ha scritto:e quella di vestirci da adunanza tipo giacca elegande e poi un bel pantalone e leganti camicia eleganti e cravatta tutto fuori moda in modo da non mostrare sospetto apparendo cosi dei grandi fratelli testimoni di geova scimuniti
Scimuniti te la potevi risparmiare anche se siamo in umorismo,ma che hai le p... in testa ?
Ma solo il pensiero di ritornare in una sala mi mette anzia con la Z.
:addio:
Probabilmente ha voluto fare un omaggio a Rutherford che utilizzava l'equivalente inglese del termine "scimuniti" contro i seguaci di altre religioni.
Io non sono stato capito di cevo che dovremmo imedesimrci in un personagio testimoni di geova scimunito il personagio lo a vrebe dovuto sembrare io non ho chiamato scimunito nessuno
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Stefano caro fermati che stai facendo peggio
che poi ti mettono su striscia la notizia dei cuginetti
ti dedicano una striscia solo per te
per avvalorare le loro tesi .
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si da un lato sarebbe divertente, :risata: ....però non è nel mio spirito . :sorriso:
Penso che nessuno ti seguirà ciò non toglie che a volte capita di vedere video di gente che prova a fare qualcosa del genere nelle sale del Regno.
Una cosa che mi piacerebbe vedere è un estraneo che presentandosi alla commemorazione si mangia tutti gli emblemi e si scola il bicchiere....non per l'azione in se ma per vedere la reazione dei presenti. :sor: :sor:
Comunque potevi proporre l'idea senza troppi particolari superflui. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Credo che le buone idee siano altre..

Prendere in giro le persone non serve a nulla, anzi serve solo a farti passare dalla parte del torto e a dimostrare che tutto sommato quello che pensano di te non era così sbagliato.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Scusami ma non ho capito bene.
Dovremmo imbucarci in delle sale lontane per dire frasi anti tdg?

Non servirebbe a nulla sono come i cavalli e non capirebbero, anzi il loro vittimismo andrebbe al 1000x100
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Tuttavia il tuo messaggio, gentile Stefano, e strano e sconclusionato.
Mi puoi spiegare da dove nasce una simile idea?
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Io sono conosciuto in tutto il distretto quindi è impossibile.

Ma non funzionerebbe ! La mente dei Tdg è affetta da dissonanza cognitiva automaticamente si chiuderebbe ad un onesto e obiettivo esame, i TdG non usano la LORO facoltà mentale per ragionare ma ragionano tramite la mente dei 7 Americani che formano il regime del CD, essi pensano solo attraverso la mente umana di altri uomini, se si lascerebbero addestrare da Dio farebbero come i Bereani che esaminavano obiettivamente le Scritture non essendo dei creduloni.

IL CD semina odio nel cuore dei loro adepti contro TUTTI coloro (ex che sono anche puliti moralmente) ma che hanno avuto il coraggio scritturale di smascherarli, tale odio spinge i TdG a chiudere la loro mente a favore di uomini Americani e a favore di mutevoli opinioni umani.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

pasqualebucca ha scritto:Tuttavia il tuo messaggio, gentile Stefano, e strano e sconclusionato.
Mi puoi spiegare da dove nasce una simile idea?
Guarda la mia mente molto fandasiosa a volte mi vengono fuori questi lampi di genio e io li tiro fuori la cosa non va presa molto sul serio se qyalcuno sela sente di seguire questa idea lo faccia ma io l o posta su umorismo ma mi sa che nel contesto fa piu ridere . :quoto100:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

stefano ha scritto: Guarda la mia mente molto fantasiosa a volte mi vengono fuori questi lampi di genio e io li tiro fuori la cosa non va presa molto sul serio se qualcuno se la sente di seguire questa idea lo faccia ma io l o posta su umorismo ma mi sa che nel contesto fa più ridere .
Carina la tua autoironia! :strettamano:

Ma non è vero che fa ridere :risata: piuttosto per applicarla lo possono fare solo in pochi dove non sono conosciuti nella congregazione, ma con risultati bassissimi visto che il regime della loro religione non gli permette di ragionare.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Stefano, non so perché hai aperto due thread separati con lo stesso identico post. Li ho uniti, eliminando i doppioni.
Cogitabonda/mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Miero dimenticato allaspetto personale quando entreremo in sala elengando la bigliamento da tdg fuori moda per ke i fratelli spiritualmente forti spiritualmente forti non seguono le tendeze sulla moda! Nel elengare il tutto mancava il pezzo forte la meravigliosa ventiquatro ore piena di publicazio da anziani . Per scienegiare meglio ! Se poi le piblicazioni da anziano non li abiamo riempiremo la ventiquatrore con qualche altra publicazione .stando ben atendi quando tiremo fuori la rivista il cantico e la bibbja ke qualche testimoni di geova punti gli occhi allinterno della borsa e si accorga ke la borsa sia piena di publicazioni non tdg .in somma dovremmo riempire la borsa di publicazioni a nostro piacere . Andremo li incoragiando i fratelli nel opera di predicazione e alle opere eccelenti :saggio: :ironico: :santo: :bufalotta: :pred: . Dopo diche :prega: quando sara il momento dello studio torre di guardia metteremo inazione la nostra bomba splosiva :mods: fatta di commenti al microfono finche posiamo anti testimoni di geova a finche si diano una svegliata :risatina: :risatina:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite