Cooperativa Universo

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Cooperativa Universo

Messaggio da Cogitabonda »

Spero che nessun credente si offenderà se in un fumetto, pubblicato in occasione del centenario della fondazione della Lega delle Cooperative, il Creatore viene presentato nella veste di fondatore della Cooperativa Universo, e illustra allo Spirito Santo la sua idea del Big Bang mentre entrambi si trovano a una festa mascherata. Io non ci vedo nulla di blasfemo, e spero nemmeno voi. Io lo trovo spassoso e quindi lo condivido con voi:
http://www.panebarco.it/wordpress/wp-co ... iverso.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Un assaggio

Messaggio da Cogitabonda »

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Non disturba ma.....

Messaggio da Vieri »

Di barzellette e di vignette dove Dio è preso nel mezzo ce ne sono da tempo e se non è blasfema ma scherzosa, la cosa non disturba affatto.
Quello che non ho capito è se la storia è completa e cosa desideri alla fine dimostrare poiché ha mischiato per me un po' di cose bibliche a casaccio senza nessun senso logico...
Complimenti però per questa coopertiva che tende a formare dei carcerati ad attività utili a trovarsi dopo un lavoro sicuramente interessante e ricercato... :ok:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti