Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Breve storia triste

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Breve storia triste

Messaggiodi nelly24 » 07/02/2018, 10:21

Per fare un po' di moto ho fatto la spesa a piedi. Tra le altre cose ho comprato un pacchetto di 3 biscotti al miele da 205gr. Tornando a casa ne ho sbranati 2. :piange:
Fine
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
nelly24
Moderatore

"Cose tristi dal mondo"....

Messaggiodi Vieri » 07/02/2018, 10:42

La "cosa veramente triste" dipende solo da quanto pesavi prima...... :risata: :risata: "
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Messaggiodi nelly24 » 07/02/2018, 12:47

La "cosa veramente triste" é che ho deciso di fare una "dieta" nota come metodo di Michel Montignac che esclude zucchero, riso e farina bianca. Si mangia benissimo e si dimagrisce senza problemi. E poi vedo quella confezione e la vado a comprare per mia madre..... :test: :test:
Quanto erano buoniiiiii :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein

Presentazione
nelly24
Moderatore

Peccato grave di gola figliola....peccato grave.....

Messaggiodi Vieri » 07/02/2018, 13:06

nelly24 ha scritto:La "cosa veramente triste" é che ho deciso di fare una "dieta" nota come metodo di Michel Montignac che esclude zucchero, riso e farina bianca. Si mangia benissimo e si dimagrisce senza problemi. E poi vedo quella confezione e la vado a comprare per mia madre..... :test: :test:

Nelly carissima, spero che tu non debba avere un "comitato giudiziario" al quale confessare tale peccato.... :risata: e magari se dovessi andare portati dietro il resto della scatola rimasta...e magari si potrebbero intenerire.... :risata: :risata:
Buona giornata,......ma non esagerare.. :sorriso:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Messaggiodi Cogitabonda » 07/02/2018, 13:25

Cara Nelly, hai proprio dimenticato le abitudini da TdG, altrimenti avresti detto che sono stati i biscotti a provocarti.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Immagine
Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi nelly24 » 07/02/2018, 13:44

Eh, no, Cogy cara, sono abituata ad assumermi le mie responsabilitá. :ironico: Quando ero tdg anche troppe, davo la colpa a me anche quando la congregazione non progrediva...

Vieri......il terzo biscotto non c'é piú. Lo ha divorato la mamma. :lingua:

Presentazione
nelly24
Moderatore

bene bene...

Messaggiodi Vieri » 07/02/2018, 13:50

Vieri......il terzo biscotto non c'é piú. Lo ha divorato la mamma. :lingua:

Bene, bene, meglio non lasciare testimoni..... :risata: :risata:
Presentazione
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Messaggiodi Romagnolo » 07/02/2018, 18:52

Nellyyyyy......voglio peccare anche ioooo.....dicci la marca per favoreeee! :prega: :prega: :prega:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Utente Master

Messaggiodi Lizzy75 » 08/02/2018, 8:40

nelly24 ha scritto:La "cosa veramente triste" é che ho deciso di fare una "dieta" nota come metodo di Michel Montignac che esclude zucchero, riso e farina bianca. Si mangia benissimo e si dimagrisce senza problemi. E poi vedo quella confezione e la vado a comprare per mia madre..... :test: :test:
Nelly due biscotti in calorie sono pochissime, stai tranquilla mangiali senza problemi.. Mai privarsi dei piaceri della vita :sorriso: :abbr: :spagh:
Lizzy75

Messaggiodi Mauro1971 » 08/02/2018, 10:33

Breve Storia Triste II

Pizza, e Pizza fu (perchè finì).

The End.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)

Su di me
Mauro1971
Utente Gold

Messaggiodi Gocciazzurra » 09/02/2018, 16:12

nelly24 ha scritto:Per fare un po' di moto ho fatto la spesa a piedi. Tra le altre cose ho comprato un pacchetto di 3 biscotti al miele da 205gr. Tornando a casa ne ho sbranati 2. :piange:
Fine

Vista la tua "disperazione, sicura fossero 3 biscotti e non 3 krapfen? :risata:
Quelli sì che sono bombe caloriche...

Immagine
Immagine

Mi sa che Natale fa concorrenza a Carnevale per le maschere indossate da molti...
Un po' di me Immagine
Gocciazzurra
Moderatore

Messaggiodi pasqualebucca » 09/02/2018, 16:46

Nelly ma che tipo di dieta è?

Mi puoi ragguagliare, a geova permettendo sempre.

Grazie
pasqualebucca
Utente Junior

Messaggiodi nelly24 » 09/02/2018, 17:51

Romagnolo ha scritto:Nellyyyyy......voglio peccare anche ioooo.....dicci la marca per favoreeee! :prega: :prega: :prega:
Non dovrei fare pubblicitá....MARIAZELLER LEBKUCHEN , PIRKER, 3 gusti, comprato alla Spar - Despar. Non lo so, se si trovano anche in italia.
Lizzy75 ha scritto: Nelly due biscotti in calorie sono pochissime, stai tranquilla mangiali senza problemi.. Mai privarsi dei piaceri della vita :sorriso: :abbr: :spagh:
Lizzy, erano 2 biscottoni. Calcola: 3 fanno 205 gr, 100gr sono 374 calorie, zuccheri 51 gr.
Mauro1971 ha scritto:Breve Storia Triste II

Pizza, e Pizza fu (perchè finì).

The End.
:risatina: :risatina: circa 800calorie ?
Gocciazzurra ha scritto:Vista la tua "disperazione, sicura fossero 3 biscotti e non 3 krapfen? :risata:
Quelli sì che sono bombe caloriche...
sicura - 2 biscottoni
pasqualebucca ha scritto:Nelly ma che tipo di dieta è?

Mi puoi ragguagliare, a geova permettendo sempre.

Grazie
Permette, permette :risata: :ironico:
http://www.montignac.com/it/michel-montignac/
Non é una dieta, é un metodo di alimentazione che assomiglia tanto alla dieta per diabetici. Assolutamente proibito fare "atletica" cioé saltare i pasti! Si mangia di tutto: frutta, carne, verdura, pasta (integrale!!! e al dente), consentita la cioccolata (min.70% di cacao) Assolutamente proibiti i zuccheri (eccetto fruttosio), riso e farina bianca, girare alla larga dalle patate. Non si contano le calorie! Non si deve rimanere affamati. Devi stare attento quali cibi vanno insieme (pasta - verdura, proteine- verdura-grassi etc) Il risultato é garantito 100%, provato in prima persona. Anni fa sono riuscita a perdere 7 kg in 4 mesi, dopodiché mi é stato ordinato di smettere. :ironico: Meglio di cosí!?

Presentazione
nelly24
Moderatore

Torna a Umorismo