Breve storia triste

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Breve storia triste

Messaggio da nelly24 »

Per fare un po' di moto ho fatto la spesa a piedi. Tra le altre cose ho comprato un pacchetto di 3 biscotti al miele da 205gr. Tornando a casa ne ho sbranati 2. :piange:
Fine
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

"Cose tristi dal mondo"....

Messaggio da Vieri »

La "cosa veramente triste" dipende solo da quanto pesavi prima...... :risata: :risata: "
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

La "cosa veramente triste" é che ho deciso di fare una "dieta" nota come metodo di Michel Montignac che esclude zucchero, riso e farina bianca. Si mangia benissimo e si dimagrisce senza problemi. E poi vedo quella confezione e la vado a comprare per mia madre..... :test: :test:
Quanto erano buoniiiiii :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Peccato grave di gola figliola....peccato grave.....

Messaggio da Vieri »

nelly24 ha scritto:La "cosa veramente triste" é che ho deciso di fare una "dieta" nota come metodo di Michel Montignac che esclude zucchero, riso e farina bianca. Si mangia benissimo e si dimagrisce senza problemi. E poi vedo quella confezione e la vado a comprare per mia madre..... :test: :test:
Quanto erano buoniiiiii :risatina:
Nelly carissima, spero che tu non debba avere un "comitato giudiziario" al quale confessare tale peccato.... :risata: e magari se dovessi andare portati dietro il resto della scatola rimasta...e magari si potrebbero intenerire.... :risata: :risata:
Buona giornata,......ma non esagerare.. :sorriso:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Nelly, hai proprio dimenticato le abitudini da TdG, altrimenti avresti detto che sono stati i biscotti a provocarti.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Eh, no, Cogy cara, sono abituata ad assumermi le mie responsabilitá. :ironico: Quando ero tdg anche troppe, davo la colpa a me anche quando la congregazione non progrediva...

Vieri......il terzo biscotto non c'é piú. Lo ha divorato la mamma. :lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

bene bene...

Messaggio da Vieri »

Vieri......il terzo biscotto non c'é piú. Lo ha divorato la mamma. :lingua:
Bene, bene, meglio non lasciare testimoni..... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Nellyyyyy......voglio peccare anche ioooo.....dicci la marca per favoreeee! :prega: :prega: :prega:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

nelly24 ha scritto:La "cosa veramente triste" é che ho deciso di fare una "dieta" nota come metodo di Michel Montignac che esclude zucchero, riso e farina bianca. Si mangia benissimo e si dimagrisce senza problemi. E poi vedo quella confezione e la vado a comprare per mia madre..... :test: :test:
Quanto erano buoniiiiii :risatina:
Nelly due biscotti in calorie sono pochissime, stai tranquilla mangiali senza problemi.. Mai privarsi dei piaceri della vita :sorriso: :abbr: :spagh:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Breve Storia Triste II

Pizza, e Pizza fu (perchè finì).

The End.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

nelly24 ha scritto:Per fare un po' di moto ho fatto la spesa a piedi. Tra le altre cose ho comprato un pacchetto di 3 biscotti al miele da 205gr. Tornando a casa ne ho sbranati 2. :piange:
Fine
Vista la tua "disperazione, sicura fossero 3 biscotti e non 3 krapfen? :risata:
Quelli sì che sono bombe caloriche...

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Nelly ma che tipo di dieta è?

Mi puoi ragguagliare, a geova permettendo sempre.

Grazie
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Romagnolo ha scritto:Nellyyyyy......voglio peccare anche ioooo.....dicci la marca per favoreeee! :prega: :prega: :prega:
Non dovrei fare pubblicitá....MARIAZELLER LEBKUCHEN , PIRKER, 3 gusti, comprato alla Spar - Despar. Non lo so, se si trovano anche in italia.
Lizzy75 ha scritto: Nelly due biscotti in calorie sono pochissime, stai tranquilla mangiali senza problemi.. Mai privarsi dei piaceri della vita :sorriso: :abbr: :spagh:
Lizzy, erano 2 biscottoni. Calcola: 3 fanno 205 gr, 100gr sono 374 calorie, zuccheri 51 gr.
Mauro1971 ha scritto:Breve Storia Triste II

Pizza, e Pizza fu (perchè finì).

The End.
:risatina: :risatina: circa 800calorie ?
Gocciazzurra ha scritto:Vista la tua "disperazione, sicura fossero 3 biscotti e non 3 krapfen? :risata:
Quelli sì che sono bombe caloriche...
sicura - 2 biscottoni
pasqualebucca ha scritto:Nelly ma che tipo di dieta è?

Mi puoi ragguagliare, a geova permettendo sempre.

Grazie
Permette, permette :risata: :ironico:
http://www.montignac.com/it/michel-montignac/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non é una dieta, é un metodo di alimentazione che assomiglia tanto alla dieta per diabetici. Assolutamente proibito fare "atletica" cioé saltare i pasti! Si mangia di tutto: frutta, carne, verdura, pasta (integrale!!! e al dente), consentita la cioccolata (min.70% di cacao) Assolutamente proibiti i zuccheri (eccetto fruttosio), riso e farina bianca, girare alla larga dalle patate. Non si contano le calorie! Non si deve rimanere affamati. Devi stare attento quali cibi vanno insieme (pasta - verdura, proteine- verdura-grassi etc) Il risultato é garantito 100%, provato in prima persona. Anni fa sono riuscita a perdere 7 kg in 4 mesi, dopodiché mi é stato ordinato di smettere. :ironico: Meglio di cosí!?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite