Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Una particolare "raccomandazione" per i nostri amici....

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Una particolare "raccomandazione" per i nostri amici....

Messaggiodi Vieri » 28/02/2018, 14:31

Amazon suona alla porta di casa: compra Ring per 1 miliardo di dollari
Il gigante dell'e-commerce acquista la società dei campanelli e della sicurezza in remoto. Così potrà lasciare i pacchi anche se non siamo in casa. Bezos allarga la tela di servizi e penetra sempre più nelle dimore dei consumatori
http://www.repubblica.it/economia/finan ... 10-S1.6-T1

MILANO - Amazon si spinge sempre più dentro la casa dei consumatori: il colosso dell'e-commerce acquista per 1 miliardo di dollari la società californiana Ring, che produce campanelli con sistemi di sicurezza che permettono ai padroni di casa di seguire in remoto (via smartphone e telecamere) cosa succede sull'uscio di casa loro

Secondo gli analisti, è un passo deciso per integrare i servizi di consegna con la possibilità di accedere alle case dei consumatori anche in loro assenza (come già testato con Amazon Key), in modo da non dover lasciare i pacchi incustoditi presso le loro porte. E' poi un grimaldello per il mercato dei servizi di sicurezza domestica. Nelle case, d'altra parte, la società di Jeff Bezos è già presente con i suoi altoparlanti smart Echo e la voce di Alexa.

E' doveroso segnalare ai nostri "amici" che prima di suonare il campanello di qualche casa di accertarsi la marca ed il tipo del campanello per non essere videosorvegliati anche in remoto con il rischio di ricevere delle contestazioni al vostro operato anche se il padrone fosse fuori casa..... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Master
 
Messaggi: 5304
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55

Messaggiodi Romagnolo » 01/03/2018, 12:55

Non ti preoccupare Vieri, già un paio di anni fa uno studio Torre di Guardia spiegava come comportarsi alle porte quando nessuno era in casa.
Se fecero quell' articolo è segno che giunsero alla Bethel notizie di Tdg poco educati. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum
 
Messaggi: 4788
Iscritto il: 27/07/2014, 13:08

Messaggiodi Vieri » 01/03/2018, 13:07

Romagnolo ha scritto:Non ti preoccupare Vieri, già un paio di anni fa uno studio Torre di Guardia spiegava come comportarsi alle porte quando nessuno era in casa.
Se fecero quell' articolo è segno che giunsero alla Bethel notizie di Tdg poco educati. :blu:

Scusa Romagnolo, forse non hai capito ma questo tipo di campanello se suoni, anche se sei fuori casa si collega con il tuo cellulare e che quindi non dipenderà dai tdG "poco educati" ma direi il contrario che uno potrebbe rispondere male loro anche se fosse fuori casa...oppure "accettare una piacevole conversazione sulla "prossima fine del mondo" anche se fosse in spiaggia con una bella bionda....:ironico:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Master
 
Messaggi: 5304
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55


Torna a Umorismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici