In verità io vi dico...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

In verità io vi dico...

Messaggio da Ray »

32835795_1780228662064057_6469049560500011008_n.jpg
32835795_1780228662064057_6469049560500011008_n.jpg (156.56 KiB) Visto 1278 volte
.
E che Cavez mi perdoni, ma questa non posso farmela scappare. :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Vorrei vedere uno del CD lavare i piedi ad un suo fratello.

Messaggio da Ray »

12 Quando dunque ebbe lavato loro i piedi e riprese le vesti, sedette di nuovo e disse loro: «Sapete ciò che vi ho fatto? 13 Voi mi chiamate Maestro e Signore e dite bene, perché lo sono. 14 Se dunque io, il Signore e il Maestro, ho lavato i vostri piedi, anche voi dovete lavarvi i piedi gli uni gli altri. 15 Vi ho dato infatti l'esempio, perché come ho fatto io, facciate anche voi. 16 In verità, in verità vi dico: un servo non è più grande del suo padrone, né un apostolo è più grande di chi lo ha mandato. 17 Sapendo queste cose, sarete beati se le metterete in pratica. 18 Non parlo di tutti voi; io conosco quelli che ho scelto; ma si deve adempiere la Scrittura: Colui che mangia il pane con me, ha levato contro di me il suo calcagno. 19 Ve lo dico fin d'ora, prima che accada, perché, quando sarà avvenuto, crediate che Io Sono. 20 In verità, in verità vi dico: Chi accoglie colui che io manderò, accoglie me; chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato».
21 Dette queste cose, Gesù si commosse profondamente e dichiarò: «In verità, in verità vi dico: uno di voi mi tradirà».



Lo schiavo oltre a non essere un esempio di umiltà, ha tradito Gesù e D-o.
Se gli si domanda perché LORO NON LAVANI I PIEDI come fece Gesù come segno di umiltà e amore ,diranno che la cosa e in senso figurativo come
Dicono lo stesso di quando Gesù a Pietro disse :Io ti darò le chiavi del regno ...
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Dedicato ai tdg che ci vogliono vedere distrutti e ai pseudo profeti del malocchio.

Messaggio da Ray »

RITORNELLO ANTIMALOCCHIO :ironico:
:risata: :risata:

Aglio, fravaglio,

fattura ca nun quaglio, corna, bicorna, capa r’alice e capa r’aglio

Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…

:risatina: :risatina: :risatina:

Esistono tanti metodi per difendersi dal malocchio. Piccoli espedienti, rituali e formule in grado di allontanare la cattiva sorte, tra
le più conosciute quella recitata da Peppino de Filippo nelle vesti del personaggio Pappagone...

http://www.vesuviolive.it/ultime-notizi ... ra-napoli/" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti