Carabinieri...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Carabinieri...

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

[youtube][/youtube]
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao Nelly :bacino: :sorriso: . Purtroppo non riesco a vedere, potresti inserire il link?
Non so voi ma a me capita spesso, l'immagine YT di anteprima non appare, appare solo uno spazio vuoto.
Sono con Android.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Ecco

Messaggio da nelly24 »

" onclick="window.open(this.href);return false;
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao ragazzi
Non so ,se vi è capitato di imbattervi in barzellette messe in scena dai carabinieri, ma pensate ,anni fa , allora ero in servizio al carcere di Livorno, e tornato a casa un paio di giorni, ci fermano in due << Posto di Blocco >>, eravamo io e un collega " Agenti di P.G."della zona Aversa-Ce-; gli mostrammo i documenti dell'auto ed anche i tesserini di Agenti di P.P., e lui il CC. giovane di servizio ci dice: Avete precedenti penali ed insisteva, alle nostre rimostranze , sbalorditi da tale richiesta.
Al che il capopattuglia dei CC., ci si accosta per capire il diverbio, e quando gli riferimmo le parole del giovane CC., resta meravigliato e rimprovera il giovane, e rivolgendosi a noi ,ci dice: e poi hanno ragione a fare barzellette su di noi CC.
Ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Testimone di Cristo ha scritto: resta meravigliato e rimprovera il giovane, e rivolgendosi a noi ,ci dice: e poi hanno ragione a fare barzellette su di noi CC.
Ciao
:risatina:
" onclick="window.open(this.href);return false;
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Fermo restando, l'efficiente lavoro che svolgono per combattere la Criminalità, anche a rischio della vita.
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Testimone di Cristo ha scritto:Fermo restando, l'efficiente lavoro che svolgono per combattere la Criminalità, anche a rischio della vita.
ciao
Non discuto! Possiamo sapere qunto sono stati efficienti, ma non possiamo sapere quanti crimini hanno evitato solo con la loro presenza. Una volta ho letto che il popolo che puó scherzare sulle forze dell'ordine e sui politici, é un popolo libero. Dubito che lo possano fare in Corea o in molte altre parti del mondo.
Siamo nella sezione umorismo - é ridere fa molto bene alla salute, dicono che sia la metá della salute - aggiungo che l'altra metá é avere un ottimo metabolismo e digestione :lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti