Nuovo logo.

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Nuovo logo.

Messaggio da Ray »

Da face... nuovo logo da apporre sulla cassetta delle contribuzioni.
:risatina:
56587550_10219435213457472_181250480339419136_n.jpg
56587550_10219435213457472_181250480339419136_n.jpg (21.54 KiB) Visto 1584 volte
:risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9464
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Scusate ma ....

Messaggio da Vieri »

Scusate ma la cassettina con scritto "liquor donation" è per pagare il whisky di Antony Morris ? :cer: :risata: :risata:

[youtube][/youtube]
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Da face...pagina di cristian rossi.

Messaggio da Ray »

La foto già è divertente ...
Chi traduce meglio ?
Più o meno..."Tutti voi dovete essere pronti ad obbedire a tutte le istruzioni che potremmo dare, indipendentemente dal fatto che questi opposti suonino da un punto di vista strategico o umano o no" -
56340053_10219439269478870_1401994973158572032_n.jpg
56340053_10219439269478870_1401994973158572032_n.jpg (87.83 KiB) Visto 1442 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

La pagina di face e di Christian Rossi.
Questo è uno scherzo fatto alla sede dei tdg,è in inglese neanche a dirlo. :risata: :risata:

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

L'anima buona che ci fa un sunto ?
:ciao:

E i nostri amici di merende, niente ,questa non se l'aspettavano , vedere i propri soldini trasformati in liquidi ad alto contenuto spirit-uale non deve
andargli giù, aspetteranno le nuove direttive che verranno impartite per imbonirli . :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Oggi ho ascoltato pochi minuti un discorso biblico perché mia moglie si è collegata tramite telefono all'adunanza. L'oratore ha citato proprio Morris dicendo che è sposato e ha due figli. Ama molto sua moglie ma l'amore che prova per Geova è maggiore. Dato che mia moglie non si ricordava bene la faccia di Morris ho cercato il video dei liquori per mostrarle chi fosse. Il video del supermercato è sottotitolato in italiano e nel dialogo con un commesso o un altro cliente Morris dice che un certo liquore lo sta acquistando perché piace alla moglie. Morris tiene molto a sua moglie! :risata:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9464
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ora si viene a sapere anche che.....

Messaggio da Vieri »

Jeff ha scritto:Oggi ho ascoltato pochi minuti un discorso biblico perché mia moglie si è collegata tramite telefono all'adunanza. L'oratore ha citato proprio Morris dicendo che è sposato e ha due figli. Ama molto sua moglie ma l'amore che prova per Geova è maggiore. Dato che mia moglie non si ricordava bene la faccia di Morris ho cercato il video dei liquori per mostrarle chi fosse. Il video del supermercato è sottotitolato in italiano e nel dialogo con un commesso o un altro cliente Morris dice che un certo liquore lo sta acquistando perché piace alla moglie. Morris tiene molto a sua moglie! :risata:
Dunque, Morris ama la moglie ma di più ama Geova. Bene.
Ma allora tutte quelle bottiglie di whisky erano anche per "Geova".....???
......ma non pensavo che bevesse anche lui e forse per dimenticare il fatto di aver fatto nascere gente simile.... :risata: :risata: .
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

“Trinca trinca trinca buttalo giu con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai traquillo è questa qua “. (Nota canzone popolare)
Mai parole cadute a proposito furono indirettamente dedicate a Dott. Anthony e mr Jim Morris...... :ironico:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

play ha scritto:“Trinca trinca trinca buttalo giu con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai traquillo è questa qua “. (Nota canzone popolare)
Mai parole cadute a proposito furono indirettamente dedicate a Dott. Anthony e mr Jim Morris...... :ironico:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Come fai a ricordarla? :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti