La madonna intercede

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
moesc_anthon

La madonna intercede

Messaggio da moesc_anthon »

Sapendo dalla chiesa che Maria intercede, in quanto chiese a Gesù alle nozze di Cana del problema del vino, mio nonno
stà tutti i giorni a pregar la madonna per avere il......VINO

:risatina:

:spumante:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

evidentemente fa una lettura fondamentalistica della Bibbia, prendendola alla lettera :verde:
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

moesc_anthon ha scritto:Sapendo dalla chiesa che Maria intercede, in quanto chiese a Gesù alle nozze di Cana del problema del vino, mio nonno
stà tutti i giorni a pregar la madonna per avere il......VINO

:risatina:

:spumante:

scusa perchè non gli fai tu il miracolo portandogli una fiasca di vino buono........... :spumante: :spumante: :spumante: :risatina: :risatina: :risatina:
moesc_anthon

Messaggio da moesc_anthon »

Cicciobello ha scritto:
moesc_anthon ha scritto:Sapendo dalla chiesa che Maria intercede, in quanto chiese a Gesù alle nozze di Cana del problema del vino, mio nonno
stà tutti i giorni a pregar la madonna per avere il......VINO

:risatina:

:spumante:

scusa perchè non gli fai tu il miracolo portandogli una fiasca di vino buono........... :spumante: :spumante: :spumante: :risatina: :risatina: :risatina:

C'è ho portato, ma dice di voler assaggiare quello di Gesù :prega: :prega: :prega:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

E pensare che tu il vino devi averlo buono, visto che ti chiami Moët et Chandon. Magari se gli dai un po' del tuo si accontenta ugualmente.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
moesc_anthon

Messaggio da moesc_anthon »

Trianello ha scritto:E pensare che tu il vino devi averlo buono, visto che ti chiami Moët et Chandon. Magari se gli dai un po' del tuo si accontenta ugualmente.

Immagine



C'è l'ho portato............ma vuole quello di Gesù
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti