Gesu' in Sala del Regno- IL VANGELO DI AXL capitolo 5

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Gesu' in Sala del Regno- IL VANGELO DI AXL capitolo 5

Messaggio da AXL ROSE »

5 E ora avvenne che dopo essere salito al monte Pellegrino ed essere passato a fare quattro chiacchere con Santa Rosalia ,la patrona di Palermo ,stanco del viaggio si fermo' a riempire quattro bidoncini d'acqua in una fontana. Dopo aver riempito il primo bidoncino una exTDG venne ad attingere acqua . Gesu' le disse:"Signora buongiorno ,faccia pure che io il tempo ce l'ho, lo creato io, quindi quando voglio me ne faccio un chiletto .Ahahaha!" Percio' l'ex TDG gli disse: "Signor Gesu' ,come mai lei mi rivolge la parola?Lei lo sa' che io sono una disassociata!"(Poiche' i TDG non trattano con i disassociati)Rispondendo Gesu' le disse: "Infatti ,io sono il Signor Gesu' o Gesu' il Signor ,come preferisce .Io sono venuto a mettere pace fra gli uomini ,non sono venuto a togliere saluti." L'exTDG rispose:"Ma quando mi hanno fatto il comitato giudiziario mi hanno detto che lei era complice di questa cosa! Dimenticavo! Mi hanno detto che la luce progressiva viene dai cieli!" e Gesu' dopo essersi asciugato le lacrime dal ridere rispose:"Ma ,che le devo dire figliola, e' possibile che qualche notte ci dimentichiamo le stelle accese ma ,sa' com'e', a noi in cielo mica ci arrivano le bollette da pagare." E dopo essersi informato dove si trovasse una sala del regno si incammino' per andare a trovare finalmente il fratello Rossi e compagnia bella in una loro adunanza.
E scortolo, gli anziani e i fratelli avvisarono gli uscieri:""Mi raccomando ,fatelo sedere nelle ultime file!". E lo Spirito Santo disse in confidenza a Gesu' tutto quello che avevano confabulato i fratelli in seconda sala. Appena entro' in Sala del Regno l'usciere disse a Gesu': "Senta ,qui nell'ultima fila ,a sinistra c'e' un posto."E Gesu' rispose:"Veramente io sono abituato a sedermi in un trono e comunque da 2000 anni mi metto sempre a destra." E dopo aver pianto per mezz'ora per aver ascoltato il discorso pubblico decise di farsi del male e assistere allo studio Torre di Guardia. E il conduttore diceva:"Allora,domanda del paragrafo 6 e 7 : Cosa dice la Bibbia in merito alla risurrezione? Vedo una mano alzata in fondo ! Si ,quel signore con i sandali in fondo!"E Gesu' rispose:" Se non ricordo male visto che e' passato un po' di tempo ,ho detto 2000 anni fa' ad un ladruncolo:Veramente ti dico ,due punti ,oggi tu sarai con me in paradiso! E il conduttore rispose :"He no! Non dice cosi' la Bibbia!" E Gesu' ribatte' a fulmicotone senza alzare la mano :"Quale Bibbia? Quella che avete scritto voi! Quella che "ho" fatto scrivere io cosi' dice! E poi io c'ero con il ladrone ,mica c'eri tu!"
Alla fine dell'adunanza Gesu' ,dopo aver lacrimato sangue per aver ascoltato le domande di ripasso si alzo' e vide che distribuivano in un bancone chiamato "bancone letteratura" riviste e giornaletti ,e dopo aver visto una rivista dal titolo "GESU' REGNA DAL 1914" prese il bancone e lo rovescio', e disse :"ORA BASTA CON LE BARZELLETTE!!!".
E uscito dalla sala del regno scrollo' la polvere dai suoi piedi e disse ad alta voce:"Se quelli della SALA non ti ascoltano ,scrolla la polvere dai tuoi piedi e comincia a caminare pi case!"
E prese il telefonino e compose il numero celeste di Pietro ,e disse:"Pronto Pietro ,buon universo inanzitutto. Senti ,ma qui mi sta' venendo un dubbio! Ma ce l'hai ancora tu il mazzo di CHIAVI?" e Pietro rispose: "Certo che ce l' ho io ,perche'?" e Gesu gli disse:"Siccome oggi sono stato in un garage ,lo chiamano Sala del regno e mi dicevano che .....ascolta,mi puoi controllare se entrato qualcuno chiamato Ruthford ?" e Pietro rispose :" Ruthford ...Ruthford...no! Nessun Ruthford nella lista!" e Gesu' tirando un sospiro di sollievo disse:"A momenti volevi vedere che questi mi impappinavano pure a me!!!"

AXL ROSE
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

jan hus ha scritto:Per AXL prima di tutto ci colpisci sempre con le tue satire, :risata:

ma perche non li raccogli tutte e fai un piccolo libricino ?
Perche' non mi aiuta nessuno a farlo.
Avevo chiesto poco tempo fa' a qualcuno che gia' aveva avuto la bellissima esperienza di scrivere dei libri di aiutarmi ma non ho ricevuto risposta.

Sono un talento incompreso! :ciuccio:
Mi e' sempre piaciuto scrivere ,sin da piccolo, ma non tutti i bambini che piace giocare a calcio diventano dei calciatori. In Sicilia e' tutto piu' difficile.
AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

ahahahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah !!!!!!
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Io per il momento ho iniziato a raggruppare tutti i cinque capitoli
del Vangelo secondo Alex 2000 anni dopo.
:ok: :appl:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Io ho una tipografia. Nei ritagli di tempo posso provare a fare qualcosa io.
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
jan hus ha scritto:Per AXL prima di tutto ci colpisci sempre con le tue satire, :risata:

ma perche non li raccogli tutte e fai un piccolo libricino ?
Perche' non mi aiuta nessuno a farlo.
Avevo chiesto poco tempo fa' a qualcuno che gia' aveva avuto la bellissima esperienza di scrivere dei libri di aiutarmi ma non ho ricevuto risposta.

Sono un talento incompreso! :ciuccio:
Mi e' sempre piaciuto scrivere ,sin da piccolo, ma non tutti i bambini che piace giocare a calcio diventano dei calciatori. In Sicilia e' tutto piu' difficile.
AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
:risatina: :risatina: :risatina:

povero il mio fratellone incompreso !!!!! :risata: dai consolati fai ridere me ... che credimi ne ho bisogno...!!!!ciao caro amico mio un abbraccio bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Semplicemente fantastico :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bravo: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
araldo73
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 25/09/2009, 13:02
Contatta:

Messaggio da araldo73 »

Che dire..
Alla fine dell'adunanza Gesu' ,dopo aver lacrimato sangue per aver ascoltato le domande di ripasso si alzo' e vide che distribuivano in un bancone chiamato "bancone letteratura" riviste e giornaletti ,e dopo aver visto una rivista dal titolo "GESU' REGNA DAL 1914" prese il bancone e lo rovescio', e disse :"ORA BASTA CON LE BARZELLETTE!!!".
semplicemente GENIALE!
:appl:

:lovebibbia:
PAX
Araldo
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Michele Ginanneschi ha scritto:Io ho una tipografia. Nei ritagli di tempo posso provare a fare qualcosa io.
:appl: :appl: :appl:

AXL ROSE :ciuccio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehi Axl, quando ti inviteranno in ognidove per presentare il tuo bestseller, ricorda di citarci. :appl:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Troppo, troppo divertente!! :risata: :risata: :risata: :risata:
Mi sa che con questo ci dò una SVEGLIATA a mia figlia! :risatina: :risatina:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Messaggio da peppe »

Immagine
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti