I GAZEBO DEI TESTIMONI DI GEOVA- TAPIRO D'ORO

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

I GAZEBO DEI TESTIMONI DI GEOVA- TAPIRO D'ORO

Messaggio da AXL ROSE »

I GAZEBO DEI TESTIMONI DI GEOVA

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAAAA!!!!!

[youtube][/youtube]




Una delle trovate piu' fallimentari dei TDG per dare testimonianza e' stata sicuramente quella dei GAZEBO con l'esposizione della letteratura e delle pubblicazioni dell'Organizzazione.
Certamente molti di voi hanno partecipato o hanno avuto modo di vedere queste bancarelle ,stile mercatino della Vucciria o Ballaro' di Palermo, imbandite di letteratura e pubblicazioni.
Al posto dei broccoletti ,quindi ,troverete esposto "Il mio libro di Racconti Bibblici" o ,che so' io ,al posto delle melanzane troverete il libro "Venga il tuo Regno".

Troverete la famosissima BOMBA BLU ,che non e' un petardo ma bensi' un libro che ha portato migliaia di persone tra le file dei Testimoni di Geova contenente degli insegnamenti che oggi sono diventati delle barzellette o delle leggende metropolitane per il fratello ROSSI.
Ecco perche' il libro e' stato soprannominato la BOMBA BLU!Perche' tutti gli insegnamenti scritti in esso sono saltati in aria!BOOOM!

Troverete al posto della lattuga il libro POTETE VIVERE PER SEMPRE SU UNA TERRA PARADISIACA ,se siete interessati al genere fantastico ,tipo la nonnina che fa' il salto in alto con l'asta piuttosto che un bambino che prende a schiaffi un leone e il leone che piange e corre dal fratello ROSSI per far richiamare il figliolo.

Al posto delle sarde e del pesce fresco troverete una marea di volantini con svariate offerte di Vita Eterna e pacchetti fatti apposta per voi. Nonna Filomena trovera' quello della vecchiaia ,chi e' malato trovera' quello delle malattie ,chi ha problemi con il lavoro trovera' il volantino sul lavoro ,l'innamorato sull'amore e quant'altro ,un po' come quando si telefona alle cartomanti.
Comunque,tutti ,nelle ultime righe dei volantini troveranno la stessa dicitura: "Cosa stai aspettando! Affrettati!Non perdere tempo,potrebbe essere troppo tardi!L'offerta e' valida per pochissimo tempo,poi verra' la fine!Telefona subito o scrivici all'indirizzo STUDIA E VINCI via delle bufale,ma grosse pero',1914 Roma!"

Nonostante tutto sto ben di Dio ,noterete pero' che nel GAZEBO con le bancarelle il fratello ROSSI, con la famosa sedia in legno apri e chiudi anni 80' , nel frattempo e' entrato in un sonno profondo perche' nessuno in mezza giornata si e' fermato a dare una sbirciatina al Corredo. Qualcuno per curiosita' si e' avvicinato ma quando ha visto la merce ha fatto l'espressione di quello che crede che a terra ci siano 100 euro e appena si abbassa per prenderle si accorge che si tratta di carta straccia.

Piu' che una trovata fallimentare questa sembra una trovata che non ha niente a che fare con il predicare il Regno ma segue la falsa riga delle altre trovate come il porta a porta e la distribuzione di riviste e giornaletti come la Svegliatevi e la Torre di Guardia.
Ma voi immaginate l'apostolo Paolo in una bancarella con i Rotoli del mar Morto esposti tipo i prodotti tipici locali per dare testimonianza? O che dica : "Signora,questi rotoli sono freschi freschi ispirati da Dio di giornata!"
A parte il fatto che l'apostolo Paolo in tutti i casi non avrebbe esposto nessuna BOMBA BLU o bombetta gialla in cui fosse stato scritto qualcosa che Dio non avesse mai detto ma ,in tutti i casi ,se qualche TDG dicesse che Paolo non lo fece perche' quelli erano altri tempi gli ricordiamo che ,invece,il tempo per le bancarelle era proprio quello perche' i Cristiani del I secolo predicavano nelle piazze e nonostante avessero dei "ROTOLI ISPIRATI DA DIO" ,mica rotoli di carta igienica e BOTTI BLU, non usarono mai questi come fosse merce per avvicinare le persone a Dio.
Qualcuno potrebbe dire: "Ma a quel tempo la maggioranza non sapeva leggere!" MEGLIO! Esporre degli scritti sarebbe stato piu' accattivante.

CHI HA LE IDEE CONFUSE SUGLI SCRITTI DI DIO CONFONDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!

Andiamo a consegnare un TAPIRO D'ORO al fratello Rossi sotto il GAZEBO ,va'!

Immagine

AXL ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

DAI aspetto la consegna del tuo tapiro !!!al piu bravo venditore ambulante che supera le vendite da loro stabilite...pensi che si prendano una provvigione per tale vendita ????? :appl: :appl: un applauso sempre per te fratellone..un saluto caro da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Proprio stamattina, giorno di mercato dalle mie parti, erano là: due belle sortellone, culone ben appoggiato sul sediolino, carta straccia a tonnellate esposta con il cartellino "SALVA VITA" e.....nessuno con cui parlare di verità.... Così che fanno? Parlano di falsità tra di loro, spettegolando a più non posso della moglie dell'anzianetto piccolino..... Ehhhh.... che tristezza, in generale. Ma ancor di più con queste grandissime innovazioni "Zelig-iane"....
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

perchè dici che è una trovata fallimentare? ci sono delle statistiche in merito o pensi solo che sia a anata così?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Firefox ha scritto:perchè dici che è una trovata fallimentare? ci sono delle statistiche in merito o pensi solo che sia a anata così?
Penso che, purtroppo, non sia fallimentare, altrimenti la sede centrale non l'avrebbe attuata.
C'è sempre, ahimè, chi abbocca e nel mucchio si pesca meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
rosanera

Messaggio da rosanera »

Quando ero ancora tdg anch'io ho predicato con quel sistema certa gente si fermava e chiedevano loro le riviste senza che io facessi niente.
In una certa misura funziona se no come è già stato detto non lo farebbero più.
So solo che era noioso e triste stare sotto un gazebo o bancarella per parlare di quelle cose... però per le tdg che voglio fare ore senza muovere dito va più che bene!!!
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Io sinceramente non ho mai sentito dire a qualcuno :"Sono divenuto unTDG grazie ad un GAZEBO!"

AXL ROSE
:ciuccio:
Blauauge1

Anni fa

Messaggio da Blauauge1 »

poco dopo il diploma, per iniziare a guadagnar qualcosa, nella Napoli di Raffaele Cutolo e della nuova camorra organizzata, mi fu offerto di gestire una bancarella in un mercato molto popolare di Napoli, per vendere biancheria intima di genere femminile .
Premetto che a oltre 40 anni suonati sono un "arrapato" e un maniaco, potete fugurarvi cos' ero a 19 anni , di conseguenza, visto che la cosa mi allettava molto decisi- "solo per aiutare la mia povera famiglia"- :occhiol: di accettare il lavoro .

Purtroppo, nel pacchetto, non erano incluse le minacce e il pizzo che avrei dovuto pagare agli "esattori" e ai Vigili urbani .
Così, dopo aver sfiorato la rissa con il vigile che voleva "mangiare", fui costretto a cambiare aria e lasciare il lavoro di corsa ,altrimenti ci avrei rimesso le penne . :piange:
Dopo molti anni da quell' episodio che mi ha traumatizzato, mi fu chiesto ( imposto ) di predicare al mercato con lo stand.
Potevo mai rifiutarmi ?
Così con la bancarella, stile Mario Merola in "e figlie so piezze e core " , tutto solo perchè il mio compagno mi avrebbe raggiunto mi recai al mercato al posto indicato da assegnazione comunale e cominciai a montare lo stand . Metto su il primo pezzo , alzo il secondo monto il quarto e mi casca il tutto sul piede : " chi te murt " volevo dire che male, ma ero in veste ufficiale e mi sono trattenuto.
A lavoro ultimato , senza dare la Voce : LIBRIIII RIVISTEEEEE; OPUSCOLIIIII, mi adagio sulla bella sedia pieghevole stile picnic all' aperto maleorganizzato , mi siedo e chi mi viene a trovare ? Lo stesso vigile urbano col quale avevo sfiorato la rissa a 19 anni .
Non mi ha riconosciuto, ma io ho riconosciuto lui e indovinate ? Voleva di nuovo dei soldi per farmi stare tranquillo.
Purtroppo non potevo mandarlo a F n c l ( comprate una vocale o date la soluzione? ) e così, dopo 2 ore di imprecazioni represse, due dita dei piedi acciaccate per fare il bravo TDG ha rismontato baracca e baraccone e me ne sono andato.
Il prossimo che mi chiede di andare al mercato a predicare ................ :inca:
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Già è difficile di per sè essere un fratello, in generale.... Figuriamoci a Napoli.....!!!! Chissà se in quella zona la congregazione prende disposizioni per affrontare questa tipologia di problemi...
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Axlrose sei mitico !!! mi hai fatto ridere anche questa volta

da noi al mercato ogni tanto vedo questi gazebo
....ora però...se mi capita...mi verrà in mente il tuo post e...... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

io ho spesso diponibili alcuni volantini ...e una volta ho avuto il coraggio di fermare una ragazza giovane DOPO che aveva parlato con loro dandole la rivista....ma quella giusta...
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine
-Chiedo scusa,a quanto sono al chilo sti volantini?

-Quale vuole, quelli sulla vita,morte o miracoli?

-Me la posso accattare una vocale?

- Certo! Quale?

-La "effe" di Fine!

-Effe di Fine ne ho tre! Le ricordo che le nostre vocali sono sostenute da contribuzioni volontarie.

-Quanto costano?

-Per i volantini bastano due presenze all'adunanza.

-Io veramente sto facendo una cura per battezzarmi e ho bisogno di piu' vitamine .Non mi puo' dare due chili di libri degli anni 70'?

-Ma non lo sa' che le pubblicazioni degli anni 70' e 80' sono cancerogene? Tenga tre chili di nuovi intendimenti raccolti questo anno che quelli sono scaduti e fanno male!

-Per questo l'altro giorno ho mangiato un chilo di POTETE VIVERE PER SEMPRE ed e' una settimana che devo scappare per il bagno!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

:appl: :appl: :appl: :risatina: :risatina: :risatina:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Blauauge1 ha scritto:poco dopo il diploma, per iniziare a guadagnar qualcosa, nella Napoli di Raffaele Cutolo e della nuova camorra organizzata, mi fu offerto di gestire una bancarella in un mercato molto popolare di Napoli, per vendere biancheria intima di genere femminile .
Premetto che a oltre 40 anni suonati sono un "arrapato" e un maniaco, potete fugurarvi cos' ero a 19 anni , di conseguenza, visto che la cosa mi allettava molto decisi- "solo per aiutare la mia povera famiglia"- :occhiol: di accettare il lavoro .

Purtroppo, nel pacchetto, non erano incluse le minacce e il pizzo che avrei dovuto pagare agli "esattori" e ai Vigili urbani .
Così, dopo aver sfiorato la rissa con il vigile che voleva "mangiare", fui costretto a cambiare aria e lasciare il lavoro di corsa ,altrimenti ci avrei rimesso le penne . :piange:
Dopo molti anni da quell' episodio che mi ha traumatizzato, mi fu chiesto ( imposto ) di predicare al mercato con lo stand.
Potevo mai rifiutarmi ?
Così con la bancarella, stile Mario Merola in "e figlie so piezze e core " , tutto solo perchè il mio compagno mi avrebbe raggiunto mi recai al mercato al posto indicato da assegnazione comunale e cominciai a montare lo stand . Metto su il primo pezzo , alzo il secondo monto il quarto e mi casca il tutto sul piede : " chi te murt " volevo dire che male, ma ero in veste ufficiale e mi sono trattenuto.
A lavoro ultimato , senza dare la Voce : LIBRIIII RIVISTEEEEE; OPUSCOLIIIII, mi adagio sulla bella sedia pieghevole stile picnic all' aperto maleorganizzato , mi siedo e chi mi viene a trovare ? Lo stesso vigile urbano col quale avevo sfiorato la rissa a 19 anni .
Non mi ha riconosciuto, ma io ho riconosciuto lui e indovinate ? Voleva di nuovo dei soldi per farmi stare tranquillo.
Purtroppo non potevo mandarlo a F n c l ( comprate una vocale o date la soluzione? ) e così, dopo 2 ore di imprecazioni represse, due dita dei piedi acciaccate per fare il bravo TDG ha rismontato baracca e baraccone e me ne sono andato.
Il prossimo che mi chiede di andare al mercato a predicare ................ :inca:
Certo che Napoli è sempre napoli :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:Immagine
-Chiedo scusa,a quanto sono al chilo sti volantini?

-Quale vuole, quelli sulla vita,morte o miracoli?

-Me la posso accattare una vocale?

- Certo! Quale?

-La "effe" di Fine!

-Effe di Fine ne ho tre! Le ricordo che le nostre vocali sono sostenute da contribuzioni volontarie.

-Quanto costano?

-Per i volantini bastano due presenze all'adunanza.

-Io veramente sto facendo una cura per battezzarmi e ho bisogno di piu' vitamine .Non mi puo' dare due chili di libri degli anni 70'?

-Ma non lo sa' che le pubblicazioni degli anni 70' e 80' sono cancerogene? Tenga tre chili di nuovi intendimenti raccolti questo anno che quelli sono scaduti e fanno male!

-Per questo l'altro giorno ho mangiato un chilo di POTETE VIVERE PER SEMPRE ed e' una settimana che devo scappare per il bagno!

AXL ROSE
:ciuccio:


Axl sei un amore!!!!! :appl: :appl: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :fiori e bacio: BRUNA :risatina:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

:risatina: :risatina: :risatina:
Come sempre.................UNICO
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
maurizio boi
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19/05/2010, 0:27
Contatta:

Messaggio da maurizio boi »

axlrose24 ha scritto:I GAZEBO DEI TESTIMONI DI GEOVA

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAAAA!!!!!

[youtube][/youtube]




Una delle trovate piu' fallimentari dei TDG per dare testimonianza e' stata sicuramente quella dei GAZEBO con l'esposizione della letteratura e delle pubblicazioni dell'Organizzazione.
Certamente molti di voi hanno partecipato o hanno avuto modo di vedere queste bancarelle ,stile mercatino della Vucciria o Ballaro' di Palermo, imbandite di letteratura e pubblicazioni.
Al posto dei broccoletti ,quindi ,troverete esposto "Il mio libro di Racconti Bibblici" o ,che so' io ,al posto delle melanzane troverete il libro "Venga il tuo Regno".

Troverete la famosissima BOMBA BLU ,che non e' un petardo ma bensi' un libro che ha portato migliaia di persone tra le file dei Testimoni di Geova contenente degli insegnamenti che oggi sono diventati delle barzellette o delle leggende metropolitane per il fratello ROSSI.
Ecco perche' il libro e' stato soprannominato la BOMBA BLU!Perche' tutti gli insegnamenti scritti in esso sono saltati in aria!BOOOM!

Troverete al posto della lattuga il libro POTETE VIVERE PER SEMPRE SU UNA TERRA PARADISIACA ,se siete interessati al genere fantastico ,tipo la nonnina che fa' il salto in alto con l'asta piuttosto che un bambino che prende a schiaffi un leone e il leone che piange e corre dal fratello ROSSI per far richiamare il figliolo.

Al posto delle sarde e del pesce fresco troverete una marea di volantini con svariate offerte di Vita Eterna e pacchetti fatti apposta per voi. Nonna Filomena trovera' quello della vecchiaia ,chi e' malato trovera' quello delle malattie ,chi ha problemi con il lavoro trovera' il volantino sul lavoro ,l'innamorato sull'amore e quant'altro ,un po' come quando si telefona alle cartomanti.
Comunque,tutti ,nelle ultime righe dei volantini troveranno la stessa dicitura: "Cosa stai aspettando! Affrettati!Non perdere tempo,potrebbe essere troppo tardi!L'offerta e' valida per pochissimo tempo,poi verra' la fine!Telefona subito o scrivici all'indirizzo STUDIA E VINCI via delle bufale,ma grosse pero',1914 Roma!"

Nonostante tutto sto ben di Dio ,noterete pero' che nel GAZEBO con le bancarelle il fratello ROSSI, con la famosa sedia in legno apri e chiudi anni 80' , nel frattempo e' entrato in un sonno profondo perche' nessuno in mezza giornata si e' fermato a dare una sbirciatina al Corredo. Qualcuno per curiosita' si e' avvicinato ma quando ha visto la merce ha fatto l'espressione di quello che crede che a terra ci siano 100 euro e appena si abbassa per prenderle si accorge che si tratta di carta straccia.

Piu' che una trovata fallimentare questa sembra una trovata che non ha niente a che fare con il predicare il Regno ma segue la falsa riga delle altre trovate come il porta a porta e la distribuzione di riviste e giornaletti come la Svegliatevi e la Torre di Guardia.
Ma voi immaginate l'apostolo Paolo in una bancarella con i Rotoli del mar Morto esposti tipo i prodotti tipici locali per dare testimonianza? O che dica : "Signora,questi rotoli sono freschi freschi ispirati da Dio di giornata!"
A parte il fatto che l'apostolo Paolo in tutti i casi non avrebbe esposto nessuna BOMBA BLU o bombetta gialla in cui fosse stato scritto qualcosa che Dio non avesse mai detto ma ,in tutti i casi ,se qualche TDG dicesse che Paolo non lo fece perche' quelli erano altri tempi gli ricordiamo che ,invece,il tempo per le bancarelle era proprio quello perche' i Cristiani del I secolo predicavano nelle piazze e nonostante avessero dei "ROTOLI ISPIRATI DA DIO" ,mica rotoli di carta igienica e BOTTI BLU, non usarono mai questi come fosse merce per avvicinare le persone a Dio.
Qualcuno potrebbe dire: "Ma a quel tempo la maggioranza non sapeva leggere!" MEGLIO! Esporre degli scritti sarebbe stato piu' accattivante.

CHI HA LE IDEE CONFUSE SUGLI SCRITTI DI DIO CONFONDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!

Andiamo a consegnare un TAPIRO D'ORO al fratello Rossi sotto il GAZEBO ,va'!

Immagine

AXL ROSE
sei un genio!! complimenti!!!! :felice: :balla:
Linus

Messaggio da Linus »

Pero' c'e' da dire che e' na gran comodita',invece de sali e scendi pe le scale e delle porte in faccia,te ne stai seduto sulla seggiolina,te fai du chiacchiere e te segni 5 o 6 orette!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti