Le domande che non vedreste l'ora di fare ai tdg!

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

EVOLUZIONE O INVOLUZIONE

Messaggio da Dingus JJ »

MA SE L'UOMO NON DISCENDE DALLA SCIMMIA,CELENTANO NON METTE IN DUBBIO LE TESI CREAZIONISTE? :boh:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

COMPRAVENDITE & BARATTI!!

Messaggio da Dingus JJ »

Ma se vi compro,diciamo un migliaio di riviste, ops scusate: se vi faccio un'offerta spontanea per un migliaio di riviste,di cui farei naturalmente l'uso piu' consono,vi riprendereste qualche fuoriuscito che vi restituirei a calci in culo, in quanto nel "mondo" fa solo danno,ma nel vostro farebbe carriera? :help:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dingus

con il tuo "baratta e vendi" sei INSUPERABILE!!!!!

Diciamoci...... la verità con un personaggio eccezionale come te, chissà quanto LO PAGHEREBBERO !!!!
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Ma perchè...se sei nella verità...quando ti metto alle strette...ti dilegui?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

perche' .....

Messaggio da Dingus JJ »

i
opepo ha scritto:Ma perchè...se sei nella verità...quando ti metto alle strette...ti dilegui?
...Perche' in vino veritas,ma loro PUBBLICAMENTE ne bevono solo un bicchierino! :spumante:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

PASCOLI! ( celesti di Manitou)

Messaggio da Dingus JJ »

O PROMOTRICE PROMOTRICE STORNA,
PERCHE' T'OSTINI ? QUI' NON SUONAR,RITORNA!!!
(da donde sei venuta)
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CARDUCCI!(MA MO' LI RINFRESCO)

Messaggio da Dingus JJ »

T'AMO,O PIO PROCLAMATORE,
E MITE UN SENTIMENTO
DI VIGOR E DI PACE
AL COR M'INFONDI!!!
(Macamannajalascunzulatasinunt'innavaiterumpoucuspideterumpo!!!!!!)
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

il NONSENSE LI UCCIDE!!

Messaggio da Dingus JJ »

_MA 'NDO VAI?
-AR CINEMA?
-A VEDER CHE?
-QUO VADIS!
-E CHE VVOR DI'?
-'NDO VAI!
-AR CINEMA!
-A VEDER CHE'?
-QUO' VADIS!
-E CHE' VVORDI'
-'NDO VAI!
-AR CINEMA!.........................Periodico.

Li tirate matti,la loro autistica esigenza di logica matematica( 144'000,il settimo anno,il millennio,il quinto elemento,quarto potere,1984,1997 fuga da new york,un due tre,stella stellina...)non regge un'ipnosi demenziale del genere e li avete in vostro potere. :conf:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

UDIENZA IN UN'AUSPICABILE PROCESSO

Messaggio da Dingus JJ »

ma lei,si rende conto di aver condizionato suo figlio,con l'alibi di un'educazione religiosa,al timore supestizioso del soprannaturale,indottolo all'alienazione dai coetanei,ossessionato dalla possibile fine immenente al punto da turbare le decisioni riguardo future maternita' o paternita',limitatolo nella libera scelta di attivita' sportive,percorso scolastico e vita affettiva e sessuale?
E se si,come riesce a convivere con se stesso alla luce degli evidenti squilibri ed infelicita' che tutto cio' prima o poi matura?
L'egoismo per continuare ad ottenere l'approvazione della claustrofobica e totalizzante comunita' che le fa da unico riferimento,non viene superato dal peso della responsabilita' della castrazione che ha operato?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

MA MESSI......

Messaggio da Dingus JJ »

MA MESSI INTIMAMENTE DI FRONTE A VOI STESSI,ALL'IMBROGLIO DI CUI SIETE VITTIME ED ALLE RESPONSALITA' ALLE QUALI AVETE CONCORSO,NON SENTITE LE GINOCCHIA CEDERVI IN UNA SPONTANEA GENUFLETTENTE POSTURA ADEGUATA ALLA RICHIESTA DI PERDONO,CHE L'ESSERE UMANO CELATO DA QUALCHE PARTE DENTRO DI VOI STA URLANDO SEMPRE PIU' FORTE ?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Dingus ha scritto:Ma se vi compro,diciamo un migliaio di riviste, ops scusate: se vi faccio un'offerta spontanea per un migliaio di riviste,di cui farei naturalmente l'uso piu' consono,vi riprendereste qualche fuoriuscito che vi restituirei a calci in culo, in quanto nel "mondo" fa solo danno,ma nel vostro farebbe carriera? :help:

Questa è bella!! :ok: :appl:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

certo che e' bella!!....

Messaggio da Dingus JJ »

Ely ha scritto:
Dingus ha scritto:Ma se vi compro,diciamo un migliaio di riviste, ops scusate: se vi faccio un'offerta spontanea per un migliaio di riviste,di cui farei naturalmente l'uso piu' consono,vi riprendereste qualche fuoriuscito che vi restituirei a calci in culo, in quanto nel "mondo" fa solo danno,ma nel vostro farebbe carriera? :help:

Questa è bella!! :ok: :appl:


Ely
Certo che e' bella..e se ci mettiamo insieme aumentiamo le offerte ed il numero di calci in culo,così facciamo prima!!!!!! :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Sai Dingus che mi hai fatto venir voglia di fare una proposta ... un pò utopistica ed un pò cattivella ? :devil:
Organizziamoci cercando di incontrare "casualmente" :mrgreen: il maggior numero di tdg e chiediamo loro quante più riviste possibile, ma senza donar loro un centesimo (tanto le hanno già pagate).
Ovviamente le metteremo nel riciclaggio carta.
Vediamo se hai intuito dove voglia andare a parare ... :boh:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

certo!! vuoi ...

Messaggio da Dingus JJ »

Barfedio ha scritto:Sai Dingus che mi hai fatto venir voglia di fare una proposta ... un pò utopistica ed un pò cattivella ? :devil:
Organizziamoci cercando di incontrare "casualmente" :mrgreen: il maggior numero di tdg e chiediamo loro quante più riviste possibile, ma senza donar loro un centesimo (tanto le hanno già pagate).
Ovviamente le metteremo nel riciclaggio carta.
Vediamo se hai intuito dove voglia andare a parare ... :boh:
CERTO CHE HO CAPITO! VUOI FARE CONCORRENZA AI ROTOLONI REGINA!
grande idea!
QUESTO PAESE PER USCIRE DALLA CRISI ECONOMICA HA BISOGNO DI IMPRENDITORI CON IDEE INNOVATIVE E GENIALI COME TE! :felice:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Dingus ha scritto:CERTO CHE HO CAPITO! VUOI FARE CONCORRENZA AI ROTOLONI REGINA!
grande idea!
QUESTO PAESE PER USCIRE DALLA CRISI ECONOMICA HA BISOGNO DI IMPRENDITORI CON IDEE INNOVATIVE E GENIALI COME TE!
Ho maturato un'alternativa:
i poveri tdg correranno a fare rifornimento di riviste (pagandole ... pardon ... versando un ulteriore contributo), noi chiediamo altre riviste, loro ri-contribuiscono e via così.
Alla fine del mese i poveri (questa volta economicamente) tdg saranno senza soldi e si guarderanno bene dal rifornirsi ancora di riviste. E senza riviste non suoneranno più i campanelli.
:felice: :felice: :felice:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Ely ha scritto:
Dingus ha scritto:Ma se vi compro,diciamo un migliaio di riviste, ops scusate: se vi faccio un'offerta spontanea per un migliaio di riviste,di cui farei naturalmente l'uso piu' consono,vi riprendereste qualche fuoriuscito che vi restituirei a calci in culo, in quanto nel "mondo" fa solo danno,ma nel vostro farebbe carriera? :help:

Questa è bella!! :ok: :appl:


Ely

Ely..... Preparati allora...... :felice: :felice: :felice: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

:strettamano:

Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Dingus ha scritto:Ma se vi compro,diciamo un migliaio di riviste, ops scusate: se vi faccio un'offerta spontanea per un migliaio di riviste,di cui farei naturalmente l'uso piu' consono,vi riprendereste qualche fuoriuscito che vi restituirei a calci in culo, in quanto nel "mondo" fa solo danno,ma nel vostro farebbe carriera? :help:






:sor: :sor: Fammi capire: Ma c'è l'hai coi fuoriusciti? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:




:risata:




:mrgreen: :mrgreen:
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

OGNI TANTO,MA IN REALTA'......cari tdg

Messaggio da Dingus JJ »

Ogni tanto,ma in realta' accade di frequente,mi passa di botto la voglia di ridere a crepapelle che mi suscita il solo pensare a cio' di cui siete convinti,sostituita dall'indignazione furiosa per il male che dei poveretti come voi riescono ad operare.
Allora i termini che vorrei usare per descrivervi sono ben altri e la voce mi diventa un ruggito,le unghie artigli,i denti zanne ,e gli occhi due fessure.
Ma la civilta' di questo forum,che fornisce un servizio di cui buona parte di voi ,quella che lo osteggia,non ne e' degna,funge da gabbia protettiva,a salvaguardia di una tolleranza che altrettanto quella parte di voi non merita.
Ma sembra esista un beneficiario che potrebbe necessitarne.qualcuno che l'irruenza verbale e la condanna indiscriminata potrebbe spaventare e distogliere,a suo svantaggio,non certo il nostro,dal fruire di questo importante servizio.
Ed allora,mi strofino tra le sbarre che m'imprigionano,abbasso la coda,e mi dirigo verso il fondo,a coricarmi nella paglia dell'antro,da cui sono visibili sono i bagliori di due pupille,che vi fissano senza distogliersi un attimo da voi. Ma facciano attenzione,o coloro tra voi impostori di professione;la dieta che seguo mi ha fatto dimagrire parecchio!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

NOI ABBIAMO POLYMETIS,VOI POLICAR!!

Messaggio da Dingus JJ »

Ma ci siete,ci fate,o semplicemente le vostre azioni sono telecomandate?
E si, perche' un popolo intero che agisce all'unisono,pensa all'unisono,si aliena all'unisono,o ha un ricettore d'impulsi inserito da qualche parte,oppure dal giorno del battesimo e' divenuto come gli Zombies di TRILLER ,di Michael Jackson!
:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Dingus.
Ma ci siete,ci fate,o semplicemente le vostre azioni sono telecomandate?
E si, perche' un popolo intero che agisce all'unisono,pensa all'unisono,si aliena all'unisono,o ha un ricettore d'impulsi inserito da qualche parte,oppure dal giorno del battesimo e' divenuto come gli Zombies di TRILLER ,di Michael Jackson!
Caro Dingus apprezzo a volte il tuo umorismo, ma non spingiamoci oltre, rientriamo...............ci siamo capiti.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

OSPITI, SSSSSHHHHH,SONO IN INCOGNITO ...

Messaggio da Dingus JJ »

...IN UN POST MA SONO TUTTO PER VOI!!!

TRATTO DA FOCUS DOMANDA/RISPOSTA:

Sapete perche' la cacca puzza?
Per far si che l'uomo eviti di mangiarla!!!!!

AHIA !!!! NO,NO,I SASSI NO!!!!!!,LA LAPIDAZIONE IN ITALIA E' ILLEGALE!!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Io vorrei chiedere:
ma tra Russell e Rutherford, viste le differenze dottrinali: chi dei due era apostata?
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

barba e baffi

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ma secondo i TdG, Gesù era un personaggio che poteva far inciampare poiché aveva la barba?
Oppure si radeva come gli idolatri Romani?

Demy
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Demolizioni Torri ha scritto:Ma secondo i TdG, Gesù era un personaggio che poteva far inciampare poiché aveva la barba?
Oppure si radeva come gli idolatri Romani?

Demy
..( Psss, hei Demy,la barba di Gesu' non era cosi' lunga da far inciampare i passanti! :risata: )
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Demolizioni Torri ha scritto:Io vorrei chiedere:
ma tra Russell e Rutherford, viste le differenze dottrinali: chi dei due era apostata?
Torry
credo che visto che uno alzava parecchio il gomito avessero piu' che altro differenze dIottrinali! :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Katia

Messaggio da Katia »

Io metterei mia madre in un angolo imbavagliata (altrimenti parlerebbe solo lei) e le confuterei tutte le dottrine che hanno distorto i tdg e tutte le loro vaccate. Dite che sopravvivrebbe? :risata:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Sicuro Katia, ovviamente le teorie distorte dai TdG sono una cosa i milioni di dollari che incassano e mettono in banca sono un'altra vai un pò nel topic " fine del mondo anticipata" e poi sì che ti puoi divertire con tua madre................. :gossip:

Demy
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

144.000

Messaggio da Demolizioni Torri »

Un'altra domanda che farei ai TdG è la seguente:
ma se l'intercessione dei santi vi fa la stessa impressione di prendere in mano un polipo morto da sei mesi, com'è che Geova ha bisogno dell'intercessione dei 144.000?

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Se le domande non sono mai indiscrete, ma le risposte a volte si; quando e' stata l'ultima volta(se mai ce n'e' stata una prima), in cui avete considerato,riflettuto,confrontato,ed infine preso una decisione completamente autonoma?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Dingus mi hai provocato
perchè visto che non vogliono essere immischiati nel mondo di Satana
la mia domanda è:
Perchè non prendete esempio degl'amish vi depositate su un'isola e annate tutti a f.....o ? :cer:

Con tanto di giochi a premi

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti