ANTIPATIA PER I TESTIMONI DI GEOVA!

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ANTIPATIA PER I TESTIMONI DI GEOVA!

Messaggio da Dingus JJ »

Vediamo, cosa posso dire?
Ho le mie convinzioni religiose naturalmente, ma difficilmente ne parlo. Conosco i testimoni di Geova da più di 30 anni e devo confessare che mi piacciono molto come persone. Leggo questo forum saltuariamente da molto tempo ma non avevo mai avuto il desiderio di intervenire, poi circa 3 settimane fa ho letto una cosa che al 99% sapevo essere non corretta e allora ho pensato di iscrivermi per dire la mia, ma poi l'argomento ha preso tutta un'altra strada e il mio commento sarebbe stato fuori luogo così ho pensato che non era più il caso di intervenire. Nel frattempo però mi sono iscritto e così ho pensato anche che non era male presentarsi, ma è probabile che non parteciperò frequentemente al forum.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vediamo,cosa posso dire?
Non ho alcuna convinzione religiosa naturalmente,ma ne parlo di continuo.Conosco i testimoni di geova da circa cinque anni,e devo confessare che non mi sono mai piaciute come persone,ma sono vegetariano.Scrivo su questo forum da circa un anno avendo avuto desiderio da subito d'intervenire,poi,qualche settimana fa ho letto una cosa che al 99 % sapevo essere non corretta,ma non ho pensato di andarmene,perche' non e' brutto cio' che e' brutto,ma e' brutto cio' che fa orrore.Volevo dire la mia,ma tanti han gia detto la loro e cosi' ho pensato anche che non era piu' il caso d'intervenire.Nel frattempo pero' mi sono girati i marroni leggendo un'argomentazione così insulsa ,vuota e sterile,che ho pensato di farne un'altra uguale.
Così,per par condicio,ma e' probabile che non mi radero' frequentemente sul forum.
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

E' il lucido di cui si cospargono che li rende antipatici, per il resto sono persone come le altre.
Secondo te quante cose sono funzionali al 99%. Non ricordo l'argomento cui ti riferisci e forse non visionato, ma se hai deciso d'iscriverti é segno che .... :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

Dingus ha scritto:Vediamo, cosa posso dire?
Ho le mie convinzioni religiose naturalmente, ma difficilmente ne parlo. Conosco i testimoni di Geova da più di 30 anni e devo confessare che mi piacciono molto come persone. Leggo questo forum saltuariamente da molto tempo ma non avevo mai avuto il desiderio di intervenire, poi circa 3 settimane fa ho letto una cosa che al 99% sapevo essere non corretta e allora ho pensato di iscrivermi per dire la mia, ma poi l'argomento ha preso tutta un'altra strada e il mio commento sarebbe stato fuori luogo così ho pensato che non era più il caso di intervenire. Nel frattempo però mi sono iscritto e così ho pensato anche che non era male presentarsi, ma è probabile che non parteciperò frequentemente al forum.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vediamo,cosa posso dire?
Non ho alcuna convinzione religiosa naturalmente,ma ne parlo di continuo.Conosco i testimoni di geova da circa cinque anni,e devo confessare che non mi sono mai piaciute come persone,ma sono vegetariano.Scrivo su questo forum da circa un anno avendo avuto desiderio da subito d'intervenire,poi,qualche settimana fa ho letto una cosa che al 99 % sapevo essere non corretta,ma non ho pensato di andarmene,perche' non e' brutto cio' che e' brutto,ma e' brutto cio' che fa orrore.Volevo dire la mia,ma tanti han gia detto la loro e cosi' ho pensato anche che non era piu' il caso d'intervenire.Nel frattempo pero' mi sono girati i marroni leggendo un'argomentazione così insulsa ,vuota e sterile,che ho pensato di farne un'altra uguale.
Così,per par condicio,ma e' probabile che non mi radero' frequentemente sul forum.
Dingus

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: .......... non ho potuto farne a meno. Buonanotte dingus.

Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Non hai saputo resistere?Grazie!! :lingua:
Buona giornata! :coffee:
Katia

Messaggio da Katia »

Dingus, sei grande! :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti