REQUISITI PER ESSERE UN MUNTO!

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

REQUISITI PER ESSERE UN MUNTO!

Messaggio da Dingus JJ »

A) avere due poppe gonfie di latte e chiedersi cosa hai mangiato iersera per svegliarti così!

B) essere disposto a farsi espropriare dell' identita',liberta' e facolta' di intendere e volere,nonche' di buona parte dei propri averi e del proprio operato in vista di una ricompensa con gli interessi,post mortem.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Beh, per essere un... UNTO, posso dire che fra compagno, babbo, e talvolta le figlie, quelli di casa mia potrebbero essere annoverati di diritto fra i 144.000, visto le "frittelle" che si fanno sui vestiti quando sono a tavola! I requisiti ci sono eccome, ne sa qualcosa la... lavatrice! :risata:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ANCH' IO UNTA ...

Messaggio da Lidia »

... e bisunta. Cara Mafalda, devi vedere le mie di "frittelle"! Non posso mangiare un gelato che non me ne trovi la metà sbrodolata davanti. Per non parlare a tavola. Ragion per cui io entro di diritto fa gli UNTI ma, visto che sono maldestra, anche fra gli UNTORI. :risatina:
SIETE AVVISATI!!!!!!!!!!! :risatina:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Mafalda ha scritto:Beh, per essere un... UNTO, posso dire che fra compagno, babbo, e talvolta le figlie, quelli di casa mia potrebbero essere annoverati di diritto fra i 144.000, visto le "frittelle" che si fanno sui vestiti quando sono a tavola! I requisiti ci sono eccome, ne sa qualcosa la... lavatrice! :risata:
Eeeeeeeeehhhhh!!! A chi lo dici, e la mia casa che tra un po' diventerà un asilo, la mia povera lavatrice lavora mattina pomeriggio e sera!!!! E comunque sono sempre in arretrato con il bucato tra un po' sarò unta, bisunta e munta!!!!! Che dite li avrò i requisiti x essere 1 dei dei 144000 frittellati? :risatina: :coffee:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Dingus ha scritto:A) avere due poppe gonfie di latte e ... .
QUINDI una SESTA va BENE??? :risata: :risatina: :risata: :risatina:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti