L'OROSCOPO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

L'OROSCOPO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Messaggio da AXL ROSE »



Non so se e' capitato anche a voi quando eravate in compagnia dei "fratelli" di sfogliare un settimanale ,che so io ,il TV Sorrisi e Canzoni ,e sfogliando sfogliando arrivare nella pagina dedicata all'Oroscopo. Velocemente si passava alla pagina successiva ,non sia mai che il fratello Rossi si accorgesse che stavate dando una sbirciatina.
Ora non vogliamo discutere il perche' i TDG demonizzano l'Oroscopo ,i confetti ,il ghiacciolo e il cornetto Algida ma questa volta proveremo l'impossibile : Far leggere al fratello Rossi almeno per una volta il "suo" Oroscopo.
Naturalmente ho preso tutti gli accorgimenti del caso .Niente magia ,Satana visto che sa il gioco e' stato invitato a starsene fuori e soprattutto ho eliminato i segni zodiacali .Saggitario ,Scorpione ,Capricorno e tutte ste robe qua davano troppo all'occhio. E quindi Saggitario diventa Sorvegliante ,Scorpione diventa Anziano e cosi' via. Ora non mi resta che auguravi buona lettura e che le stelle siano con il fratello Rossi.

SORVEGLIANTE: Anche se i vostri impegni teocratici saranno pressanti troverete il tempo di sbafare ogni giorno a pranzo dal fratello Rossi.Lo Spirito Santo questo mese sara' offuscato da Mercurio ,quindi meno vaccate sparerai dal podio meglio e'! Bene sul lavoro ,non perche' tu lavori ma perche' il fratello Rossi ti fara' trovare in una busta una gradita sorpresa che ti fara' dimenticare che tu con il lavoro hai fatto a pugni tanti anni fa.

ANZIANO: Un fratello cerchera' di far scoprire agli altri fratelli che hai evaso le tasse per tanti anni e hai fatto lavorare i tuoi operai al nero e visto che nel frattempo ti sei costruito un mega villone le stelle ti potrebbero anche mandare a cagare . Ma niente paura ,questo mese Venere ,Saturno e la Nomina sono dalla tua parte . In amore alti e bassi ma le rivelazioni a vostra moglie sui comitati giudiziari e sulle adunanze degli anziani ti regaleranno notti di sesso infuocato. Bene sul lavoro a patto che continui a truffare lo Stato.

PIONIERE: Grandi novita' nel campo delle ore ! Dopo avervi scontato del 50 per cento le ore di Aprile lo Schiavo fedele e discreto sta pensando di farvi segnare come ore di servizio anche il tempo che dedicate ad Orinare . Quindi bevete tanta acqua Rocchetta che fa fare tanta plin plin e aiuta il rapporto a digerire. In amore se amate una persona scordatevela ,il Regno al primo posto ,lo dicono le stelle. Novita' nel settore lavorativo! Giove vi benedira' e per mantenervi vi trovera' un lavoro sicuro in qualche campo di pomodori dell'Italia del sud.

INATTIVO: Le stelle non sono dalla vostra parte e gli Anziani della vostra congregazione sono daccordo con le stelle. In amore e' un disastro e se avete come moglie una TDG sfegatata e si accorge che la vostra pausa di riflessione non e' altro che la scusa per mandare tutti a quel paese sarete inattivi anche in un'altro campo. Lavoro a gonfie vele grazie all'influenza di Venere anche se voci di corridoio dicono che l'Organizzazione e' convinta che sia Satana a darvi una mano.

DISASSOCIATO: Questo mese gli Astri non vi dicono bene ,le Stelle non vi guardano e i vostri ex fratelli non vi salutano. Il Sole ti sorride ,la Luna pure ma l'Organizzazione invece no perche' si e' accorta di perdere troppi pezzi per strada negli ultimi tempi. In compenso Venere e Mercurio transitano con Giove e Saturno passa vicino vicino a Nettuno. Ora non so' esattamente cosa significa tutto sto traffico in cielo ma comunque e' sempre meglio delle vaccate che leggevi nella Torre di Guardia ,almeno con questo Oroscopo ridi con gusto.

FRATELLO ROSSI: Saturno e i suoi demoni questo mese non mancheranno di metterti il bastone tra le stelle ,ma stai tranquillo che se pregherai Giove lui non manchera' di venire in tuo soccorso. In compenso, grazie alla tua abilita' a truccare i versetti ,riuscirai a superare tante obiezioni nel territorio. Attenzione perche' il pianeta della costellazione di coso li' ,come si chiama ,ah ecco ,APOSTATURNO , ti ha gia' sgamato ,ma coraggio fratello Rossi perche' le fesseries questo mese ti sorridono e tu riuscirai a raggirarli con qualche Torre di Guardia o grazie all'aiuto di Mercurio e Venere , tanto o Torre di Guardia o pianeti rotondi sempre di palle si tratta.

Se avete bisogno di ulteriori predizioni ,come ad esempio "date sulla fine del mondo" , "se il vostro vicino di casa sara' distrutto" e roba varia non vi resta che scrivere direttamente ai Testimoni di Geova all'indirizzo "Qual'e' l'oroSCOPO della vita" ,via delle bufale e delle date sbagliate ,ROMA.

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Caro mio ,visto che sei quà con me ,ti dico subito che hai superato te stesso visto che sei riuscito a far ridere una che oggi non ne aveva proprio voglia . Te la batteresti alla grande con Ficarra E Picone !! :bravo: :appl:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Perchè non raccogli tutte queste meraviglie e ne fai un libro ? Ti vedo bene stile Giobbe Covatta ! Non sto scherzando ! :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Idem con Serenè, Axl sei la miglior medicina contro la tristezza. :risata: :risata: :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

Messaggio da camomilla »

Axl sei di uno spasso unico complimenti! :appl: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: MI dispiace che qua non ci siano i fuochi d'artificio per farti festa ...ti devi accontentare degli applausi e delle mie risate :appl: :appl: :appl: :risatina: :risatina: :risatina: ...sei inimitabile unico ..ciao caro Axl un grande abbraccio da BRUNA
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mitico axl

Messaggio da Fiore d'oriente »

anche stavolta mi hai
fatto ridere a crepapelle :bravo: :grazie: :ciao: :appl:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

caro AXL...

Messaggio da Lidia »

...come mi hai suggerito, ho messo il tuo libro in bella mostra sul mio comodino. Ora se qualcuno entra in camera mia che essendo anche la mia postazione PC e laboratorio di ricamo e cucito (grazie a Dio è molto grande) è molto frequentata da amici e familiari, non si può nè entrare nè uscire senza notare il mio comodino. Tale comodino è un tavolo molto bello e ingombrante, sul quale appoggio tutto quello che leggo prima di dormire. Ho avuto cura di cominciare a mettere in vista alcune pubblicazioni geoviste, poi la traduzione NM e, quando ho notato che mia cugina cominciava a scorrere le pagine dei libri permessi, anche il tuo libro. Non so se magari ha dato una sbirciatina mentre faccio il caffè o sono fuori dalla stanza, ma non ha proferito parola al riguardo. Eppure sono certa che lo ha notato. :occhiol:
Mah! Speriamo che la curiosità abbia la meglio e che intavoli la discussione. :ciao:
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

:appl: sei sempre il migliore!
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Messaggio da brian67 »

Axl :sorriso: :ok:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo Axl,

Sono tentato, vorrei brevettarti. :fiori:

Un abbtraccio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Troppo buoni ! Mi succede raramente ma vi devo dire che "rileggendomi" oggi ho riso tanto anche io . :risata:


AXL :ciuccio:

Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

FORTE !!! :risatina: :risatina:

Secondo me la notte invece di dormire...pensi troppo al fratello rossi :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Emiro ha scritto:FORTE !!! :risatina: :risatina:

Secondo me la notte invece di dormire...pensi troppo al fratello rossi :felice: :felice: :felice: :felice:

Mi sa che e' il fratello Rossi che la notte non dorme,fidati. :risata:

AXL ROSE
:ciuccio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

axlrose24 ha scritto:
Emiro ha scritto:FORTE !!! :risatina: :risatina:

Secondo me la notte invece di dormire...pensi troppo al fratello rossi :felice: :felice: :felice: :felice:

Mi sa che e' il fratello Rossi che la notte non dorme,fidati. :risata:

AXL ROSE
:ciuccio:


Quando avrò la fortuna o sfortuna di conoscere il fratello ROSSI ,insieme al tuo libro gli regalerò un paccone di camomilla :risata:

Bravo AXL :appl: :appl: unico :balla: :balla:

Mamy :felice:
Katia

Axl sei grande!

Messaggio da Katia »

Ho finito di leggere il tuo libro.......... ora aspetto con ansia il secondo volume. Complimenti :appl:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

AXL ha fatto un libro !? Illuminatemi , io non ne so niente ! :grazie: :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

troppo forte

Messaggio da flavio »

Mi hai fatto tanto ridere sei fortissimo :risata: :risata: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

serenè ha scritto:AXL ha fatto un libro !? Illuminatemi , io non ne so niente ! :grazie: :ciao:
Immagine

Il secondo volume, "NATI CON LA CRAVATTA" contenente il "meglio" dei racconti del fratello Rossi sara' pronto quest'estate .

AXL :ciuccio:


Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lo prenoto da adesso!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Io dicevo così,per dire e tu l'hai fatto davvero !!?? E dove lo trovo il libro,dappertutto,cioè,voglio dire è facilmente reperibile ? Lo voglio!! :balla: :balla:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

serenè ha scritto:Io dicevo così,per dire e tu l'hai fatto davvero !!?? E dove lo trovo il libro,dappertutto,cioè,voglio dire è facilmente reperibile ? Lo voglio!! :balla: :balla:
Manda una mail ad Axl con il tuo indirizzo e vedrai che te lo invia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Che costo ha ? :grazie: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Te lo scriverà lui, ora non ricordo di preciso.
Chiedigli il prezzo e se ti sta bene conferma.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-Pronto qui Betel,chi ce in linea?

-Pronto ,sono il fratello Rossi e vorrei sapere qualcosa su Russel

-Allora fratello Rossi , di che segno sei?

-Apostata , o quasi.

-Eh eh eh! Stia attento che lei puo' prendere in giro Mercurio ,Saturno e Venere ma non Giove! E poi non dimentichi che se continua a leggere siti apostati i pianeti non gli rivolgeranno piu' una stella .

-Si vabbene ,ma cosa dicono le stelle?!

-Allora ,le stelle non dicono niente ma ce il fratello Mercurio che ha gia' avvisato gli anziani della tua costellazione. Ti pare poco?

-Si ,ma daii!!! Tanto io non ci credo all'oroscopo!!!

-E chi ha parlato di Oroscopo!


AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

serenè ha scritto:Io dicevo così,per dire e tu l'hai fatto davvero !!?? E dove lo trovo il libro,dappertutto,cioè,voglio dire è facilmente reperibile ? Lo voglio!! :balla: :balla:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=7984" target="_blank

AXL :ciuccio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti