I tdg per Brignano

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

I tdg per Brignano

Messaggio da Ely »

Ma avete visto questo video?

[youtube][/youtube]

Mi ha fatto molto ridere intanto che lo vedevo (e ascoltavo) ma poi mi son bloccata.. anch'io sono stata tdg :piange: , è così che mi vedeva la gente???


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Da morireeeeeeeeeeeeeeeeee !!!Ha proprio ragione....ma si ferma li o ci sono altri video?. :risata: :appl: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Altri video di Brignano sì, ma altri in cui lui parla dei tdg non credo :sorriso:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

la borsa fatta di pelle di tdg morti e i capelli col fon incorporato hahahahahahahah :risata:
brignano un grande
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Bellissimo !! Sarei rimasta ad ascoltare per ore ma finisce così presto........ :piange:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

hE,he

Messaggio da Xena67 »

Facevamo proprio piagnere!!!!
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
:ciao: Xena
Mamy

Messaggio da Mamy »

TROPPO BELLO :risatina: :risatina: :risatina:

:bravo: Brignano :risata:
Avatar utente
Laura
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/06/2011, 17:11
Contatta:

Messaggio da Laura »

Adoro Brignano! LO ADORO! :sorriso:
Bontà e ragione non sono nella natura, ma esistono in noi, in noi esseri umani con i quali il caso si diverte; ma possiamo essere più forti del caso e della natura, anche se solo per pochi istanti. Possiamo anche essere vicini l’uno all’altro, quando ce n’è bisogno, e guardarci negli occhi con comprensione; possiamo amarci e vivere confortandoci a vicenda. Herman Hesse
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ely ha scritto:Mi ha fatto molto ridere intanto che lo vedevo (e ascoltavo) ma poi mi son bloccata.. anch'io sono stata tdg :piange: , è così che mi vedeva la gente???
Ti confesserò che qualche volta guardando l'abbigliamento delle donne TdG mi sono chiesta "ma dove li trovano certi vestiti?". Parlo dell'abbigliamento estivo, perchè quando fa più freddo le vedo sempre in tailleur e non hanno niente di diverso da tante altre signore.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

che ridere.....Io nn mi sono mai vestita da tdg ed ero molto criticata anche per questo....mai nulla di corto ovviamente..ma che si avvicinasse il più possibile alla normalità.....io e mia sorella le chiamavamo le gonne da rubagalline :risata: :risata: :risata: che andavano molto di moda soprattutto tra le pion. e le anzianesse!!!!E POI DICEVANO CHE IL MIO ABBIGLIAMENTO ERA APPARISCENTE!!!!Però una borsa in pelle d'anziano quasi quasi....
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

una cosa che ho sempre odiato e' la camicia a mezze maniche con la cravatta! :test:
non ho mai portato una camicia a mezze maniche,anche quando faceva molto caldo mi risvoltavo i polsini, e ricordo che per questo ho ricevuto qualche critica da un anziano !
oggi i tempi sono un po' cambiati,ma ancora oggi vedo qualche irriducibile che veste con camicia a mezze maniche,cravatta in acetato che richiama il tema di una carta da regalo,pantaloni piu'classici che mai e mocassini con calzini bianchi e corti!!! :risata:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

a scuola alcune mie compagne mi dicevano"tu nn sei come gli altri tdg...tu ti vesti bene"e io mi sentivo in colpa perchè pensavo di essere" mondana"...ma il gonnellone nn potevo proprio davvero :risata: :risata: :risata: a volte li vedo per strada in servizio e penso menomale che n possono più salutarmi :balla: :balla: :appl:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

trilly$$$ ha scritto:che ridere.....Io nn mi sono mai vestita da tdg ed ero molto criticata anche per questo....mai nulla di corto ovviamente..ma che si avvicinasse il più possibile alla normalità.....io e mia sorella le chiamavamo le gonne da rubagalline :risata: :risata: :risata: che andavano molto di moda soprattutto tra le pion. e le anzianesse!!!!E POI DICEVANO CHE IL MIO ABBIGLIAMENTO ERA APPARISCENTE!!!!Però una borsa in pelle d'anziano quasi quasi....
Ciao!
E' vero i gonnelloni andavano di moda tra le pioniere ed io te lo confermo!
Il motivo era che sotto ci potevo mettere di tutto per combattere il freddo: collant+calzamaglia+scaldamuscoli+stivaloni+ecc...
Inoltre da anzianessa davamo "l'esempio"(passatemela, era la mentalità) perchè la gonna sopra il ginocchio non potevamo metterla, sotto il ginocchio MOZZA LA GAMBA a meno che si è alti 1,90 così optavamo per il gonnellone.
Mai gonna di jeans, troppo casual!
E sempre sottogonna guai alle trasparenze!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazie Ely :risatina: :risatina: :risatina: Mai visto questo video...peccato dura poco, sembra che ci sia un seguito s'interrompe e pare che Brignani continui. :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Mamy

Messaggio da Mamy »

Oggi alle 14,30 ho visto due tdg per strada in giacca ,camicia e cravatta :sor: faceva un caldo terribile. :fronte:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

x pioniera regolare

Messaggio da Stefy »

la sottogonna....l'avevo rimossa....prima di uscire ....prova davanti alla finestra...se si vedeva qlcs ......SOTTOGONNA !!!!!! :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti