Come stoppare un tdg (in 7 modi)

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Come stoppare un tdg (in 7 modi)

Messaggio da Davide P. »

Di certo conoscerete già questo video fantastico: la "demonic possession" è fantastica, ma anche l'ultimo, "confusion", è da provare!

[youtube][/youtube]

Ciao,
Davide
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi piace molto confusion, da adottare. :risata:
Gabriella
PS: Ehm, sulla possession, il Testimone di turno confermerebbe la sua teoria che Satana li teme.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Bravisssssssimiiiiiiiiiii !!!!!! :appl: :felice: :risata: io uso il metodo "denial", ferma e risoluta dico no grazie e chiudo la porta. Però anche i primi 3 metodi non son male!. :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

Confusion è splendido!
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Semrush [Bot] e 6 ospiti