27-06Axl Rose arrestato in Svezia

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Marco_57
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/11/2009, 20:32
Contatta:

27-06Axl Rose arrestato in Svezia

Messaggio da Marco_57 »

La Polizia ha verbalizzato la seguente situazione: Axl avrebbe iniziato a discutere con una donna davanti l'hotel, la discussione inizia a montare e tra i due parte una rissa, l'addetto alla sicurezza interviene ma Axl lo morde a una gamba (successivamente portato all'ospedale per un anti titanica), poi se la prende con un altro ospite e finisce con il rompere un vetro della hall.
A questo punto la Polizia interviene ma Rose non si calma, lo ammanettano e lo portano in commissariato, ma durante il tragitto diventa ancora più aggressivo e offensivo.



tranquilli................non è il vostro Axl
In quest'epoca, tanti sono così ansiosi di educare il prossimo, che non hanno tempo di educare se stessi.

Oscar Wilde
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Quasi feroce..

Messaggio da deep-blue-sea »

insomma questo Axl é proprio un terribile! :risatina:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Io ho conosciuto pesonalmente l'ex batterista dei Guns n Roses, Steven Adler, e, a parte, gli evidenti problemi con sotanze di vario genere (che hanno decisamente segnato il suo volto), mi è sembrata una persona molto pacata ed educata.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti