LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Leggo solo stasera di questa grandiosa causa e non so esprimere a parole il mio stato d'animo..

Dico solo che io ci sarò :ok:

Grande Mario e GRANDE chi ha trovato questo avvocato, e GRANDISSIMO questo avvocato che vorrà prendersi l'impegno di pelare questa gatta, non tanto per la difficoltà di pelarla ma per i cani da combattimento che gli scaglierà addosso..

Riguardo le domande da fare all'avvocato, anche le mie rispecchiano quelle da te già espresse

:bacio: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Casta Diva
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/03/2010, 14:36
Località: Verona
Contatta:

La mia solidarietà (e quello che posso fare)

Messaggio da Casta Diva »

Ciao carissimi è un po' che non mi affaccio tranne qualche fugace "entrata" in sordina. Oggi ho visto questo messaggio e voglio rispondere anche io a questa chiamata.
Premesso che non sono mai stata tdg come avevo detto nella presentazione e che i contatti con quel mondo si erano limitati a ascoltare qualche pioniere che passava nei paraggi ma che tornava sempre a casa un po' scornato (sono una tipa tosta!).
Grazie al cielo non so cosa sia l'ostracismo ma mi hanno molto colpito i vostri racconti dove traspare una sofferenza profonda. L'unica cosa che ho fatto è, se si andava sul discorso dei testimoni di geova, comunicare quanto ho letto su questo sito ma in genere si è trattato di persone non interessate alla questione.
Comunque a parte comunicare i problemi che hanno chi si dissocia da quella religione, sono disponibile nel mio piccolo a dare un contributo a questa iniziativa anche se non ho nulla da testimoniare in materia. Mi sarebbe piaciuto anche venire a Bergamo (che non dista tanto da Verona) ma purtroppo quel giorno ho già organizzato un'uscita eno didattica con amici e, visto che ho già avuto adesioni, non posso cambiare data!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ely ha scritto:Leggo solo stasera di questa grandiosa causa e non so esprimere a parole il mio stato d'animo..

Dico solo che io ci sarò :ok:

Grande Mario e GRANDE chi ha trovato questo avvocato, e GRANDISSIMO questo avvocato che vorrà prendersi l'impegno di pelare questa gatta, non tanto per la difficoltà di pelarla ma per i cani da combattimento che gli scaglierà addosso..

Riguardo le domande da fare all'avvocato, anche le mie rispecchiano quelle da te già espresse

:bacio: Ely
Grande anche te ely... non avevo dubbi della tua prontezza! Oramai le persone con gli attributi le conosco!!!
Vi bacerei tutti.
Volevo farvi notare che le altre cause intentate fino ad ora, sono state fatte da una o due persone sole, quando si presenteranno minimo 200 (potrebbe accadere un miracolo e superare questa cifra!!!) denuncianti... capite a me! Una cosa del genere non è mai stata fatta e l'Italia sarà il primo paese ad intentare una causa di questa portata!
Basta con la paura di qualsiasi tipo, facciamo questa cosa a testa alta.
Credeteci perchè le possibilità di perdere sono veramente irrisorie!
Specie con l'ultimo articolo di luglio si sono dati veramente la zappa sui piedi da soli, quello che hanno scritto è di una gravità inaudita, sarà che a Brooklin l'Alzheimer fa brutti scherzi :risatina:


ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

E GIUSTIZIA SIA FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN QUALUNQUE modo vada la causa ,vale sempre la pena di farla perchè è tutta pubblicità a nostro favore ,cioè di chi soffre per queste assurde regole ......ANTIUMANITà.....il mondo deve venire a conoscenza ..della...VERA VERITà !!!!!!!!!!!! quindi ,fatevi avanti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza se e senza ma. :strettamano: :felice: :felice: :felice: :felice: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

NON ABBIATE PAURA !disse qualcuno...

Messaggio da Dingus JJ »

..intenzionato a mandare un messaggio di universale speranza e rassicurazione.
NON ABBIATE PAURA,vi dico io ,che non son Papa ma solo papa'.
Questa sara' una causa vinta solo per essere stata intrapresa.perche' la sua eco si diffondera' ovunque!
I tiranni di ogni credo stanno venendo smascherati e scacciati ovunque,il tempo e' propizio.
SIATENE CONVINTI!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
renaissance

Messaggio da renaissance »

mario 70 dice:

L'avvocato considera questa causa importantissima per il numero di persone implicate e per il prestigio cha avrà a livello internazionale essendo convinto che si trascinerà alla corte europea, i soldi quindi sono l'ultimo dei suoi problemi, se dovesse vincere una causa del genere ne guadagnerebbe di prestigio e rispetto, questo si che vale una miniera d'oro.
Se poi dovessimo guadagnarci anche economicamente, chi si esenterà dal fargli un regalo?
sarà anche per il prestigio che lui potrà acquistare come avvocato, ma poichè qui oggi nessuno fa nulla per nulla ma si muove solo per i soldi e in questo mondo chi comanda è il dio denaro sta di fatto che in una causa del genere dei 2500 euro che prende non ci paga neanche la carta e i bolli e addirittura ti porta anche alla corte europea.........e come dire che ti vendo a roma un appartamento di 70 mq a € 20.000,00 la domanda viene spontanea: dove sta la fregatura?
cmq torno a ripetere la mia è stata un osservazione evidentemente come hai detto tu i soldi sono l'ultimo dei suoi problemi.....
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

ecco....è così che dobbiamo essere....forti,uniti e coraggiosi....................tappe percorse in circa 4 o 5 mesi::::: 1° MANIFESTAZIONE A ROMA tanti hanno parlato giustamente di atto deludente,ma avevamo già precisato che sarebbe stato un inizio e comunque il primo mattone ....2°incontri informativi,volantinaggio e convegni,il seme per sensibilizzare l'opinione pubblica alla nostra sofferenza e alle pratiche a loro sconosciute della wt.......3° e più importante,una causa a difesa del nostro diritto a viverci l'amore dei nostri familiari.......CAPITE??????? ogni strada intrapresa sta portando a far sì che il paese o il governo si interessi finalmente di noi e ci ascolti....un avvocato si è offerto dietro richiesta di intraprendere questo cammino con noi e per noi,e noi invece facciamo l'avvocato del diavolo......CORAGGIO e vedo che iniziamo a essere in tanti,immaginiamo nella nostra mente un evento del genere...un'aula di tribunale ghermita da centinaia di persone che urlano giustizia,con i media a seguito,vi rendete conto di cosa vuol dire??????? IO CI STò,voi ci state e altri si aggiungeranno....stavolta non si dice armiamoci e partite,ma ARMIAMOCI E PARTIAMO,SIAMO GLADIATORI DELLA GIUSTIZIA E DELL'AMORE...............................dei soldi non ce ne fotte niente,non siamo una organizzazione o società che vuole lucrare,ma paladini dei nostri diritti civili ,costituzionali e morali soprattutto dei principi biblici.....quei soldi sono stati intascati sulle rinunce e sacrifici dei nostri parenti ignari.......è stato bellissimo e incoraggiante leggere il vostro entusiasmo e la vostra adesione,mi aggiungo a voi...............................................ANDIAM ANDIAM ANDIAM A DENUNCIAR........................... :bufalotta: :non mollare: :non mollare: che ne dite???? ci facciamo un caffè????? :coffee: :coffee:
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Non sono disassociato ma vi appoggerò in ogni modo.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Non sono TdG, quindi non sono disassociato e non sono ostracizzato... :lingua:

Ma vi appoggio volentieri con quello che posso, fosse anche solo questo messaggino.

Boia, ma 'sto Mario70 è proprio uno tosto, nè? :bravo:

Quasi quasi mi faccio TdG e poi mi faccio ostracizzare solo per poter aderire ai 200... :conf:

Ciao
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Ci sono anch'io.

Messaggio da angela »

Con piacere mi unisco a voi.
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Fare centro al primo colpo sarà molto dura , ma è giusto provarci.
Spero vivamente che questa causa abbia una forte risonanza nelle congregazioni e dia la forza a molte altre persone di venire fuori e gridare quanto è grande e crudele questa ingiustizia perpetrata dalla WTS; allora potremo avere sempre più speranze di vedere riconosciuti i nostri diritti.

Sono cresciuto in questa "religione" e sono stato disassociato! Ho provato sulla mia pelle cosa significa entrare in una sala del regno ed essere completamente ignorato da 70 persone che ti hanno visto crescere!
Camminare per la strada ed incrociare due tuoi ex compagni d'opera che però proseguono dritti facendo finta di niente...
o ritrovarsi in coda al supermercato di fianco a quella sorella che quando eri piccolo ti ha tenuto in braccio e che quando eri più grande è uscita con te in predicazione mille volte....abbassare tristemente lo sguardo per non dover incrociare i tuoi occhi!! Ma quanto turbamento in quel viso....


Mario io ci sono! :ok:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

dI kENNA:Sono cresciuto in questa "religione" e sono stato disassociato! Ho provato sulla mia pelle cosa significa entrare in una sala del regno ed essere completamente ignorato da 70 persone che ti hanno visto crescere!
Camminare per la strada ed incrociare due tuoi ex compagni d'opera che però proseguono dritti facendo finta di niente...
o ritrovarsi in coda al supermercato di fianco a quella sorella che quando eri piccolo ti ha tenuto in braccio e che quando eri più grande è uscita con te in predicazione mille volte....abbassare tristemente lo sguardo per non dover incrociare i tuoi occhi!! Ma quanto turbamento in quel viso....
Ciao Kenna,condivido queste tue parole.Mi spiace per quello che hai dovuto subire...
In pochi fotogrammi hai spiegato l'essenza dell'ostracismo e hai reso l'idea di quanto sia crudele e disumana!!
Grazie.
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Kenna ha scritto:Fare centro al primo colpo sarà molto dura , ma è giusto provarci.
Spero vivamente che questa causa abbia una forte risonanza nelle congregazioni e dia la forza a molte altre persone di venire fuori e gridare quanto è grande e crudele questa ingiustizia perpetrata dalla WTS; allora potremo avere sempre più speranze di vedere riconosciuti i nostri diritti.

Sono cresciuto in questa "religione" e sono stato disassociato! Ho provato sulla mia pelle cosa significa entrare in una sala del regno ed essere completamente ignorato da 70 persone che ti hanno visto crescere!
Camminare per la strada ed incrociare due tuoi ex compagni d'opera che però proseguono dritti facendo finta di niente...
o ritrovarsi in coda al supermercato di fianco a quella sorella che quando eri piccolo ti ha tenuto in braccio e che quando eri più grande è uscita con te in predicazione mille volte....abbassare tristemente lo sguardo per non dover incrociare i tuoi occhi!! Ma quanto turbamento in quel viso....


Mario io ci sono! :ok:
Quoto ogni virgola, ricordiamoci che questo lo chiamano amore! Come gia detto guardiamoli in faccia a testa alta e facciamo il possibile affinchè questo ostracismo abbia fine.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

E' BELLISSIMO VEDERE APPARIRE DEI NICK MAI VISTI..

Messaggio da Dingus JJ »

...O DIMENTICATI A CONFERMARE LA LORO ADESIONE ALL'INIZIATIVA, dimostrazione che la volonta' di operare concretamente non era morta nei loro cuori ma solo sopita.
Venite compagni,emergete dall'ombra,dissociati,disassociati,ex o permaflex, c'e' bisogno di ciascuno,non importano i requisiti ma la volonta di portare contributo,sotto ogni forma.
Non si commetta l'errore di pensare che questo riguarda solo chi e' appartenuto al culto,questa e' una causa che puo' sposare chiunque ne colga le sacrosante ragioni;aderitevi anche se siete Carmelitani scalzi,fratelli musulmani o nasi forati:
l'ostracista avvelena anche te,digli di smettere!

Quanto a PIAGNONI,FIFONI,PORTASFIGA & LAMENTONI ,sono cortesemente pregati di tener per se le loro riserve inutili,la loro diffidenza sterile ed il loro protagonismo negativo;
O CI SI STA O CI SI TOLGA DI MEZZO!!!!! NON CI SERVONO ZAVORRE!!
Chi non e' disposto a intraprendere nemmeno questa iniziativa merita di godersi in santa pace l'angolo in cui e' stato relegato e riflettere se invero non e' la sala del regno il posto per lui.

Non ci fu posto a fort Alamo per riottosi.....
infotdg chiama a raccolta solo i valorosi!!!!

DINGUS
Allegati
"CHI MI AMA.....ME LA DIA!!!!"
"CHI MI AMA.....ME LA DIA!!!!"
RECLUTAMENTO.jpg (103.73 KiB) Visto 2558 volte
Ultima modifica di Dingus JJ il 04/05/2011, 9:25, modificato 1 volta in totale.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Katia

Messaggio da Katia »

Io ho già affrontato un processo quando avevo 13 anni e so come funziona.

Io non ho paura! Il mio sogno sarebbe che venissero condannati anche per induzione al suicidio. Loro per ogni cosa alimentano i tuoi sensi di colpa. Un mio amico dice sempre: "alimentare i sensi di colpa in una persona depressa, la porti inesorabilmente al suicidio".
A quanto pare non è mai stata la mia ora, e adesso penso che non sia puro caso.... E' ora che paghino sia per l'ostracismo, sia per le molte persone che hanno rovinato.

Poi, chi lo sa? Magari quando la cosa sarà risaputa.... si aggiungeranno altri ex non iscritti al forum e che magari sognano una cosa come questa.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Katia ha scritto:Io ho già affrontato un processo quando avevo 13 anni e so come funziona.

Io non ho paura! Il mio sogno sarebbe che venissero condannati anche per induzione al suicidio. Loro per ogni cosa alimentano i tuoi sensi di colpa. Un mio amico dice sempre: "alimentare i sensi di colpa in una persona depressa, la porti inesorabilmente al suicidio".
A quanto pare non è mai stata la mia ora, e adesso penso che non sia puro caso.... E' ora che paghino sia per l'ostracismo, sia per le molte persone che hanno rovinato.

Poi, chi lo sa? Magari quando la cosa sarà risaputa.... si aggiungeranno altri ex non iscritti al forum e che magari sognano una cosa come questa.
Per avere la sicurezza di vincere ci concentreremo solo sull'ostracismo, i casi di suicidio possono essere menzionati come conseguenza che per alcuni ha avuto l'ostracismo, ed alcuni casi documentati ci sono, anche esperienze di persone che hanno tentato il suicidio dopo aver ricevuto la morte sociale e l'isolamento che ne deriva, saranno utilissime.
Per quanto riguarda quanto ipotizzi sull'adesione di altri, è esattamente quello che faremo (notare ho scritto faremo e non solo farò) una volta che partiremo veramente con la raccolta delle adesioni, come ho gia detto, useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per trovare gli ostracizzati dalla WT.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Katia

Per Mario

Messaggio da Katia »

Credo che tu conosca abbastanza la mia storia anche se è singolare rispetto ad altri. Io sono stata ostracizzata più quando ero dentro che quando sono fuoriuscita. Tieni conto che non potevo frequentare quelli che non sono tdg ... ero praticamente isolata e ho impiegato anni ad imparare a socializzare. Sempre lo stesso amico dice: "La peggior violenza che puoi fare ad una persona è ISOLARLA"...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dingus ha scritto: l'ostracista avvelena anche te,digli di smettere!

DINGUS
Bello!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Perchè non chiedere all'avvocato se noi che non siamo mai stati TdG possiamo ugualmente essere firmatari di una denuncia di ostracismo?
Leggendo le loro pubblicazioni si capisce chiaramente come la pensa la WT e quindi anche noi potremmo essere denuncianti,o no?
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

tartuca ha scritto:Perchè non chiedere all'avvocato se noi che non siamo mai stati TdG possiamo ugualmente essere firmatari di una denuncia di ostracismo?
Leggendo le loro pubblicazioni si capisce chiaramente come la pensa la WT e quindi anche noi potremmo essere denuncianti,o no?
Ci stiamo pensando, in fondo anche i familiari dei tdg hanno molto da dire, ad esempio devono stare attenti a quello che dicono, quello che fanno, pena ricevere a loro volta l'ostracismo o il ricatto morale di non poter vedere i propri nipoti, figli ecc...
Vediamo cosa dice l'avvocato...
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Mario70 ha scritto: Ci stiamo pensando, in fondo anche i familiari dei tdg hanno molto da dire, ad esempio devono stare attenti a quello che dicono, quello che fanno, pena ricevere a loro volta l'ostracismo o il ricatto morale di non poter vedere i propri nipoti, figli ecc...
Vediamo cosa dice l'avvocato...
Ciao
Ben detto, Mario.
noi familiari di tdg subiamo l'allontanamento dai nostri cari in quanto ritenuti pericolosi perchè non la pensiamo come loro e non diventiamo tdg.

Allora ci "evitano" e intrattengono solo contatti formali con noi. (in fin dei conti noi siamo "quelli del mondo" che verranno distrutti)

Questo si può chiamare ostracismo?

Chiedi, chiedi all'avvocato, per favore.

ciao
Rasima
Mamy

Messaggio da Mamy »

Io non ho voce in capitolo su questo cosa
non sono tdg,non subisco ostracismo.
Però il mio piccolo contributo finanziario se è possibile si,contateci.


Mamy :ok:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

rasima ha scritto:
Mario70 ha scritto: Ci stiamo pensando, in fondo anche i familiari dei tdg hanno molto da dire, ad esempio devono stare attenti a quello che dicono, quello che fanno, pena ricevere a loro volta l'ostracismo o il ricatto morale di non poter vedere i propri nipoti, figli ecc...
Vediamo cosa dice l'avvocato...
Ciao
Ben detto, Mario.
noi familiari di tdg subiamo l'allontanamento dai nostri cari in quanto ritenuti pericolosi perchè non la pensiamo come loro e non diventiamo tdg.

Allora ci "evitano" e intrattengono solo contatti formali con noi. (in fin dei conti noi siamo "quelli del mondo" che verranno distrutti)

Questo si può chiamare ostracismo?

Chiedi, chiedi all'avvocato, per favore.

ciao
Rasima
:risatina:
Chissà perchè ma quando ho scritto il post che hai quotato pensavo proprio a te...
Vediamo che si può fare rasima! :ok:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Mario70 ha scritto: :risatina:
Chissà perchè ma quando ho scritto il post che hai quotato pensavo proprio a te...
Vediamo che si può fare rasima! :ok:
:bacio:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

IO CI SONO !!!! come rasima....anch'io non sono tdg ma ho mia sorella.....là dentro ...vero cara amica mia ???

Per qualsiasi cosa....io Vi aiutooooooo a farli....neri !!

pronta !
lulu'
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/05/2011, 17:11

mario70

Messaggio da lulu' »

da 1 a 10 quanto sei tollerante ? :blu:
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Emiro ha scritto:IO CI SONO !!!! come rasima....anch'io non sono tdg ma ho mia sorella.....là dentro ...vero cara amica mia ???

Per qualsiasi cosa....io Vi aiutooooooo a farli....neri !!

pronta !
certo, cara Emiro.......siamo pronte ......ad affiancare i nostri amici e a fare quello che è nelle nostre possibilità per aiutarli.

a presto Rasima
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

lulu' ha scritto:da 1 a 10 quanto sei tollerante ? :blu:
Tollerante verso chi e cosa?
Tolleranza verso l'ostracismo di per se? 0
Tolleranza verso i tdg condizionati a farlo dal corpo direttivo? 8 (non sono perfetto!)
Tolleranza verso i tdg che ostracizzano consapevoli che è una cosa amorale? 0
Tolleranza verso il corpo direttivo che per paura di perdere gli adepti si è inventato l'ostracismo distruggendo amicizie di una vita e famiglie? -1000! Se mi capitassero ora tra le mani... lasciamo perdere che è meglio!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

Io non voglio soldi per i danni morali. Io voglio solo che venga riconosciuto che si tratta di una setta che manipola le persone e le priva della libertà di pensiero.

Leggete le pagine 4-9 della rivista del 1 luglio http://www.jw.org/index.html?option=nBZR.
Non l'ho letta con attenzione ma parla di una causa vinta e di pareri della Corte Europea. Dateci un'occhiata. Ma possibile che siano così miopi???????????
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Sono miopi

Messaggio da deep-blue-sea »

perché i TG hanno una bella quantità di argomenti per mostrarsi sotto la migliore luce. Per di più i dissidenti finora non parlavano...ma ora siam decisi a farci sentire...e forse li i governi da miopi dovranno mettersi gli occhiali :risatina: :risatina: :bacino: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite