chiedo la "carita"

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

chiedo la "carita"

Messaggio da Amore e Psiche »

e' possibile in questo forum "chiedere la carita' ?" mi spiego,sono disoccupata e con un invalidita' del 60%
purtroppo lavora solo mio papa' e prende pochissimo,non posso spostarmi adesso per cercare lavoro e nel mio paese non c'e ne. :piange: vi chiedo se e' possibile avere qualche indumento invernale visto i prezzi che hanno ,quelli dei cinesi non mi vanno bene perche' sono robusta. mi vergogno ha chiederli a voi figuriamoci hai fratelli della mia sala :triste: chiedo scusa se do l'impressione di essere un approfittatrice :triste:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Amore e Psiche ha scritto:e' possibile in questo forum "chiedere la carita' ?" mi spiego,sono disoccupata e con un invalidita' del 60%
purtroppo lavora solo mio papa' e prende pochissimo,non posso spostarmi adesso per cercare lavoro e nel mio paese non c'e ne. :piange: vi chiedo se e' possibile avere qualche indumento invernale visto i prezzi che hanno ,quelli dei cinesi non mi vanno bene perche' sono robusta. mi vergogno ha chiederli a voi figuriamoci hai fratelli della mia sala :triste: chiedo scusa se do l'impressione di essere un approfittatrice :triste:
Mi puoi contattare a questo indirizzo?

amgi.a@libero.it

Grazie :fiori e bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

si

Messaggio da anto »

ANCHE AL MIO: 62cianto@tiscali.it
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:grazie: :bacio: comunque io nn sono una scroccona ,non pretendo che vi svenate
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bacio: Hai visto, A&P, piano piano risolvi tutto!
:fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Antonio47

Messaggio da Antonio47 »

La vergogna è un brutto segno,i fratelli e sorelle spirituali non vedono l'ora di poter aiutare i loro simili.
Se hai vergogna allora c'è qualcosa che non va in te personalmente,percio coraggio chiedi e ti sarà dato
ti sarà dato anche di più.ciào. :sorriso:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Antonio47 ha scritto:La vergogna è un brutto segno,i fratelli e sorelle spirituali non vedono l'ora di poter aiutare i loro simili.
Se hai vergogna allora c'è qualcosa che non va in te personalmente,percio coraggio chiedi e ti sarà dato
ti sarà dato anche di più.ciào. :sorriso:
Non so se essere daccordo con te.... La vergogna é un sentimento naturale e non é da sottovalutare. Nella mia ex cong spesso si aiutava i confratelli nel bisogno: con i libri scolasticiper i figli (capitato a me!) abiti usati.... Specialmente per i bambini piccoli é davvero peccato buttare la roba, perché i bimbi crescono in fretta. Peró é molto difficile dire: Senti, io ho bisogno....
Se ho capito bene il tuo messaggio - altrimenti chiedo scusa.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Antonio47

Messaggio da Antonio47 »

Strano possibile che gli anziani della congregazione non abbiano visto o notato il tuo bisogno.
Vai da loro cosi che possono vedere il tuo reale bisogno e ti sarà versata in grembo una doppia porzione.
Chiedere aiuto in un forum è sempre la cosa più sbagliata al mondo.Nessuno ti conosce e puoi solo seminare dubbi
la congregazione de TdGeova e desta ai bisogni spirituali e materiali dei fratell.Forse non hai realmente bisogno? :blu:
Puoi anche rivolgerti alle istituzioni predisposte per questo.
Facci sapere ! :sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

strano ...è possibile che nella tua congregazione ..siano tutti ricchi ???a quanto mi risulta qua da me ...alle testimoni che mensilmente vengono a trovarmi ..ho sempre dato i vestiti ..di mio figlio ...e li prendevano piu che volentieri i miei ..li do a estra comunitari ...che ogni tanto vengono a trovarmi .....abbiamo anche la parrocchia che fa questa distribuzione di indumenti smessi ...naturalmente capi buoni lavati e stirati di fresco ...non capisco ..chi si arrovella a chiamarsi i eredi di questa terra e di Geova e non aiutare il prossimo ... :timido: :fiori e bacio:
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia cara sorella

Amore e Psiche ha scritto:e' possibile in questo forum "chiedere la carita' ?" mi spiego,sono disoccupata e con un invalidita' del 60%
purtroppo lavora solo mio papa' e prende pochissimo,non posso spostarmi adesso per cercare lavoro e nel mio paese non c'e ne. :piange: vi chiedo se e' possibile avere qualche indumento invernale visto i prezzi che hanno ,quelli dei cinesi non mi vanno bene perche' sono robusta. mi vergogno ha chiederli a voi figuriamoci hai fratelli della mia sala :triste: chiedo scusa se do l'impressione di essere un approfittatrice :triste:
R I S P O S T A

mia cara sorella


ti ho scritto in privato

grazie :fiori e bacio: :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Brambilla Bruna ha scritto:.............
Credo darebbero volentieri, ma é difficile chiedere. Non é facile, so come ci si sente...... Ho passato tempi brutti, non potevo comprare le banane a mio figlio....... non dicevo niente, una lo sapeva e mi dava per mio figlio, ne aveva uno piú grande, per me poi..... non voglio parlarne :triste:
Mi ricordo gli anni della guerra nella ex Jugoslavia. Si faceva la raccolta per i sfollati. Nella mia cong erano arrivati pure fratelli dalla Croazia ed alloggiavano da fratelli che avevano posto, per non parlare dei giocattoli per i figli.....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Antonio47 ha scritto: Chiedere aiuto in un forum è sempre la cosa più sbagliata al mondo.
Non direi! Vedi quí:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?t=2346" onclick="window.open(this.href);return false;
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Antonio47

Messaggio da Antonio47 »

Fammi sapere di quale Congregazione sei grazie !
Se sei una persona leale dovrai rispondermi ti farò sapere ciào. :sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:
Antonio47 ha scritto: Chiedere aiuto in un forum è sempre la cosa più sbagliata al mondo.
Non direi! Vedi quí:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?t=2346" onclick="window.open(this.href);return false;

sono d'accordo con te Nelly ...certo non è sempre facile chiedere l'orgoglio entra in primo piano ..ma siamo tutte persone che un domani potremmo averne bisogno ...non mi sono mai pentita di aver dato ...a persone bisognose ...e penso che anche un forum sia la rampa di lancio giusta ...ci conosciamo abbastanza ..abbiamo quella confidenza giusta... :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Antonio47 ha scritto:Fammi sapere di quale Congregazione sei grazie !
Se sei una persona leale dovrai rispondermi ti farò sapere ciào. :sorriso:
A chi ti riferisci? :boh:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
cavdna

Messaggio da cavdna »

Vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello

Antonio47 ha scritto:Strano possibile che gli anziani della congregazione non abbiano visto o notato il tuo bisogno.
Vai da loro cosi che possono vedere il tuo reale bisogno e ti sarà versata in grembo una doppia porzione.
Chiedere aiuto in un forum è sempre la cosa più sbagliata al mondo.Nessuno ti conosce e puoi solo seminare dubbi
la congregazione de TdGeova e desta ai bisogni spirituali e materiali dei fratell.Forse non hai realmente bisogno? :blu:
Puoi anche rivolgerti alle istituzioni predisposte per questo.
Facci sapere ! :sorriso:
R I S P O S T A

mio caro fratello


io personalmente, almeno in queste richieste, non mi nutro di dubbi e,
se posso - dono con piacere quello che ho,
a prescindere da chi e per quale motivazione porge la richiesta
mentre, se non ho,
chiedo ad altri se possono fronteggiare l'eventuale richiesta

ovvero,
vi deve essere più piacere nel dare che nel ricevere :ilovejesus:

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

cavdna ha scritto: ovvero,
vi deve essere più piacere nel dare che nel ricevere :ilovejesus:
[/size]
:ok:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Antonio47

Messaggio da Antonio47 »

Di dove sei ? :sorriso:
Antonio47

Messaggio da Antonio47 »

Amore & Psiche di dove sei ? :sorriso:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

noooooooooo ieri ho messo nei cassettoni gialli 4 buste di vestiti non usati piùùù uffaaaaaaaaaa certo nont i andava tutto ma qualcosa te la potevo dare...
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:e' possibile in questo forum "chiedere la carita' ?" mi spiego,sono disoccupata e con un invalidita' del 60%
purtroppo lavora solo mio papa' e prende pochissimo,non posso spostarmi adesso per cercare lavoro e nel mio paese non c'e ne. :piange: vi chiedo se e' possibile avere qualche indumento invernale visto i prezzi che hanno ,quelli dei cinesi non mi vanno bene perche' sono robusta. mi vergogno ha chiederli a voi figuriamoci hai fratelli della mia sala :triste: chiedo scusa se do l'impressione di essere un approfittatrice :triste:

ti ho scritto in privato ..dandoti il mio recapito posta .. :fiori e bacio:
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Ti ho mandato un messaggio in privato.

Ciao.
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

x Antonio47

Messaggio da Gocciazzurra »

Scusa Antonio, ma prima di postare nel forum, avanzando pure dubbi circa un'utente di vecchia data, è corretto e opportuno che tu faccia la tua presentazione, visto che non l'hai ancora fatta.


Gocciazzurra/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Alfo
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/10/2011, 6:15
Contatta:

Messaggio da Alfo »

si ma che taglie porti, dove spedirtili e che cosa ti serve in particolare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Antonio47 ha scritto:Fammi sapere di quale Congregazione sei grazie !
Se sei una persona leale dovrai rispondermi ti farò sapere ciào. :sorriso:
La lealtà di una persona non si misura certo dalla disponibilità a fornire informazioni personali a uno sconosciuto!

A proposito, il 9 settembre durante un'altra discussione ti avevo chiesto
Scusa Antonio, ma tu chi sei? Mi pare che non ti sia ancora presentato.
A tutt'oggi nessuno di noi ha ancora letto una tua presentazione. Perchè?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

visto che mi sono arrivate molte richieste :grazie: che nemmeno mi aspettavo,ognuno di voi puo mandarmi un piccollo pacchetto o una sola cosa cosi' spendete poco di posta.
taglia vestiti L 46\48
scarpe 37\38
anche borse o accessori
:grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Antonio47 ha scritto:Amore & Psiche di dove sei ? :sorriso:
Fatti una spaghettata di 'zi tuoi visto che hai già abbondato di considerazioni a sproposito.
Immagine
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

lovelove84 ha scritto:noooooooooo ieri ho messo nei cassettoni gialli 4 buste di vestiti non usati piùùù uffaaaaaaaaaa certo nont i andava tutto ma qualcosa te la potevo dare...
ANCH'IO !!! :piange: :piange:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

TI CONTATTO IN PRIVATO TRA UN PO'. :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

un :grazie: generale a tutti :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti