a FEBBRAIO

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

a FEBBRAIO

Messaggio da Tranqui »

son 6 anni che son iscritta qui,ringrazio gli amministratori Achille :capo: e tutti coloro che collaborano per tener vivo infotdg ,il forum piu' accurato del web sulla wts

:witdg: :grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Presto per me saranno 5 :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il forum si mantiene vivo grazie agli utenti che partecipano. Grazie a te che continui a scrivere nel forum. :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto:Il forum si mantiene vivo grazie agli utenti che partecipano. Grazie a te che continui a scrivere nel forum. :strettamano:
:bacio: mi ritengo privilegiata anche se da tdg non dovrei :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cara, un paio di anni fa il Forum era piú vivace, si iscrivevano piú persone desiderose di informazioni e con la voglia di descrivere le proprie esperienze.
La mia speranza é che arrivino altri che come.
anima ha scritto: :bacio: mi ritengo privilegiata anche se da tdg non dovrei :blu:
Hai fatto la tua scelta di partecipare e ti senti privilegiata. Il resto non conta. :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

nelly24 ha scritto:Cara, un paio di anni fa il Forum era piú vivace, si iscrivevano piú persone desiderose di informazioni e con la voglia di descrivere le proprie esperienze.
Adesso sono tutti su facebook che, a mio parere, più che una fonte di informazioni è un diffusore di bufale. Leggo ogni tanto qualche discussione in alcuni gruppi, ma, oltre a non esserci praticamente nessuna moderazione, noto che vengono dette e condivise le cose più strampalate sui TdG (ma non solo sui TdG)...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Condivido pienamente il pensiero di Achille.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Achille, sono d'accordo con te e la situazione mi rattrista. Per tanti come me sia il Sito, sia il Forum erano un'ancora di salvezza quando ne avevo più bisogno. Grazie di esistere, Infotdgeova!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Stà di fatto che, come sapete, da qualche anno sono spuntati blog in lingua italiana più o meno attivi, dove coloro che iniziano ad avere dubbi si affacciano e finiscono col partecipare, forse considerandoli "meno apostati".
Ciò non toglie niente a questo forum e sito di Achille, che continuano ad essere un perno per la critica ai TdG, alla WT e alle sue dottrine molto particolari.
PS Apprezzo in modo particolare l'assenza di pre-moderazione, segno di apertura.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti