predicazione su facebook?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

predicazione su facebook?

Messaggio da speranza! »

Mia madre tdg mi ha detto che presto sarà ridotto il numero di pagine della Svegliatevi, perchè la predicazione sta per finire,
e comunque ci sarebbe una grande richiesta di studi biblici su facebook.

A voi risulta questo successo di predicazione su facebook?

:ciao:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Speranza...che piacere risentirti... :verde: . Su facebook... :boh: - Ci sono tanti gruppi e pagine di ex tdg che fanno notare l'ostracismo e la falsità di questo culto religioso. Non hanno poi tanta libertà d'azione i tdg perchè vengono subito tacciati e smascherati... :cer:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Sabinne
Nuovo Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/09/2011, 19:40
Contatta:

Messaggio da Sabinne »

per quanto ne sò ci sono molti studi online tramite il sito ufficiale dei tdg ed è per questo che ridduranno le pagine della rivista,ma proprio su facebook....questo non lo sapevo...sanno che li ci sono più ingenui??? :lovebibbia:
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=8542" onclick="window.open(this.href);return false;
Birds born in a cage think flying is an illness...-Alejandro Jodorowski-
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Domenica scorsa è stata letta nelle sale del regno la seguente lettera di cui riporto il brano relativo ad internet e il link:
"il Corpo Direttivo ha deciso di consolidare i tre siti in un singolo sito chiamato jw.org. Il sito sarà completamente ridisegnato. Sarà attraente e facile da navigarvi usando il computer o un qualsiasi altro mezzo mobile.
Il nuovo sito ridisegnato jw.org è previsto per essere messo in linea all’inizio del mese di giugno 2012".


https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 30#p155944" onclick="window.open(this.href);return false;
FB è, per ora, non utilizzabile ufficialmente, ma chissa' ad un prossimo intendimento :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Ciao Cento,

vi leggo spesso, anche se non partecipo,

mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!

Inoltre è entusiasta perchè alla commemorazione c'erano molti interessati, temo che molte persone si facciano abbindolare a causa anche dei problemi economici attuali.

:pred:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Ciao Gabriella

spero che queste novità abbiano per mia madre un esito inaspettato,

lei attualmente non ha il computer ma ora magari le viene voglia di visitare il nuovo sito della società,
spero che una volta entrata in internet forse un piccolo sguardo lo da anche ad infotdgeova.

Comunque io ci spero!
:pugnopc:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

speranza! ha scritto:Ciao Gabriella

spero che queste novità abbiano per mia madre un esito inaspettato,

lei attualmente non ha il computer ma ora magari le viene voglia di visitare il nuovo sito della società,
spero che una volta entrata in internet forse un piccolo sguardo lo da anche ad infotdgeova.

Comunque io ci spero!
:pugnopc:
:ciao: speranza speriamo pure noi. :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

speranza! ha scritto:mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!
I disoccupati ringraziano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
pierluca
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/03/2012, 14:53
Contatta:

Messaggio da pierluca »

ciao speranza, magari fai notare a tua madre che la crisi per quanto globale non è di fatto cosi per tutti,ne persone, ne nazioni.

sarà che harmaghedon arriverà solo per quei paesi in forte reccessione ??? ciao
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Questa sera ho avuto una semi-conferma un testimone mi ha detto che la società riceve circa 400 richieste al giorno di studi biblici on-line...e per questo si dedica di più a internet...ma...io ci credo poco...tutta pubblicità.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

speranza! ha scritto:Ciao Cento,

vi leggo spesso, anche se non partecipo,

mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!

Inoltre è entusiasta perchè alla commemorazione c'erano molti interessati, temo che molte persone si facciano abbindolare a causa anche dei problemi economici attuali.

:pred:
Questi ipotetici interessati, somigliano a quelli che precedentemente al 1975, presi dalla paura della fine del mondo si convertirono in massa ai TG, per poi uscirne dopo, delusi,quando non successe un bel niente. :saggio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:
speranza! ha scritto:mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!
I disoccupati ringraziano.
Gabriella
Al ringraziamento si aggiungono anche coloro che si sono tolti la vita :triste:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

L'incremento dell'uso di internet per i tdg non potrebbe essere un'arma a doppio taglio per la WT?
Voglio dire che se i tdg acquistano familiarità con l'uso del PC, aumenta la probabilità che parecchi di loro si avventurino a leggere i forum di ex-tdg come questo, scoprendo verità scomode alla WT.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

speranza! ha scritto:
mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!
mamma mia che tristezza questa cosa.
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

..Anna.. ha scritto:
speranza! ha scritto:
mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!
mamma mia che tristezza questa cosa.
:quoto100:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
speranza! ha scritto:
mia madre ultimamente è molto contenta, vede nella crisi economica un segno evidente della fine imminente!
mamma mia che tristezza questa cosa.
è vero piu ci sono disgrazie e piu son contenti ..come se i disagi e la morte di esseri umani ..non valesse nulla se non festeggiare con sorrisi e soddisfazione la fine imminente .. :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Barfedio ha scritto:L'incremento dell'uso di internet per i tdg non potrebbe essere un'arma a doppio taglio per la WT?
Voglio dire che se i tdg acquistano familiarità con l'uso del PC, aumenta la probabilità che parecchi di loro si avventurino a leggere i forum di ex-tdg come questo, scoprendo verità scomode alla WT.
Certo che un'arma a doppio taglio...ma la WTS non può fare a meno di correre questo rischio. Mi spiego meglio, la WTS non può chiudere internet o mettervi un freno...ha provato...a mettere in guardia i tdg, ma la forte espansione di internet è enorme. Non può farci niente. Si dovrà adeguare...ne vedremo delle belle...
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti