Nuovo gruppo su facebook: "Uscire dai testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo"

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Da quanto vedo sono stato un profeta:

"Caro Emilio
di Mario70 » 11/12/2010, 15:00

Diciamo che come moderazione non approviamo certe esagerazioni che hai affibiato ai testimoni di Geova, primo perchè tranne nei casi in cui fanno del male agli altri (vedi trasfusioni o ostracismo) ognuno può e deve credere in quello che vuole, secondo perchè i numerosi testimoni che ci leggono, quando si sentono dire certe cose scappano all'istante e questo noi non lo vogliamo e se tu veramente avessi intenzione di aiutare i testimoni, faresti altrettanto.
Detto questo su facebook esistono molti siti che usano i tuoi metodi, tra loro ti troveresti sicuramente bene, se non hai intenzione di cambiare registro con le tue frasi sei liberissimo di lasciarci per andare dove ti trovi meglio.
ciao
Mario"

A quanto pare ha trovato quello che fa per lui, ricordo che le sue testuali parole verso i tdg (quindi verso i vostri parenti stretti o verso quello che siete stati voi per molti anni) sono state:

"Me ne sono andato contento, mandandoli tutti a quel paese! Riconoscendo finalmente geova per il demonio che è (questo ha rovinato parte della mia vita limitandola e spesso soffocandola).
...
Per me i tdg tutti nessuno escluso sono ipocriti, malvagi* e gran t.d.c."

La cosa che mi fa sorridere è che i tdg internettiani accusano noi di dire "peste e corna" dei tdg...
Come al solito per chi ti vuole attaccare non va mai bene niente.
Ovviamente ad alcune persone che odiano a morte i tdg (sia come organizzazione che come singoli, poi magari ci vivono insieme tutti i giorni a stretto contatto) non gliene importa nulla di andare a braccetto con persone del genere e poi si lamentano quando vengono (giustamente) attaccate per i loro metodi e per il loro "razzismo" perchè di questo si tratta, a buon intenditor poche parole.
Noi dobbiamo combattere le idee e mai le singole persone che vanno amate a prescindere almeno se ci definiamo cristiani.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mauro1971 ha scritto:Visti determinati atteggiamenti, mi cancello dal gruppo fb.

Posso anche scannarmici sul forum, ma guai a chi lo tocca.
Sai come è stata commentata la decisione di alcuni di cancellarsi da quel gruppo?
Copio/incollo un messaggio di Morelli:
Enrico ha espresso una sua opinione cosa che ha portato alcuni a lasciare questo gruppo. In breve siamo stati tacciati di apostasia e ribellione verso il gruppo infotdgeova. Questo è grottesco oltre che assurdo. Se pensate che un opinione diversa dalla vostra sia inaccettabile e che bisogna chiudere la bocca a chi esprime le sue critiche allora vi saluto con affetto. Ci sono altri lidi dove far approdare la vostra intolleranza.
Questo è un modo completamente distorto di riferire l'accaduto, che dimostra la malafede di questa persona. In realtà le mie critiche riguardano le accuse false e gratuite contro di me e conto il forum che sono state espresse in quel gruppo. Non si possono mimimizzare questi attacchi ingiusti e diffamatori, definendoli (ora) semplici opinioni. Specialmente se tali "opinioni" vengono espresse in un gruppo che dice di voler collaborare con questo forum e poi invece ne parla male e ne diffama l'impostazione e la moderazione.
Voi pensate che sia una legittima opinione dire che questo forum è «una specie di Club o setta alternativa dove chi si sottomette ai capricci [dei moderatori] è accetto chi no viene espulso. In breve una brutta copia dei TdG»?
Se in quel gruppo ritengono legittime e corrette certe "opinioni" su di noi, questo significa che non ci può essere alcuna forma di collaborazione con chi ci descrive in tal modo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

scusa Achille se la mia memoria non mi inganna e se ricordo bene ..questo signore è stato espulso da tutti i forum dove lui scriveva ..per la stessa questione ..gli stessi video ..è qua si parla non di mesi ..ma di ANNI..mi dici ..chi crede a una persona così..che basta leggerlo ..ci sono ancora i suoi interventi ..sui vari ..forum ..se non sbaglio ..almeno fino a poco tempo fa cerano ..
ti dico solo di non curati di loro ..stai facendo il loro gioco ..come una volta ricordi .. :triste:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Io dopo aver seguito questa discussione mi sono cancellata dal gruppo...non me ne vogliano i componenti sinceri e moderati, peró non desidero essere associata a certi esponenti che dicono cose su cui dissento fermamente...non me la sento di appartenere ad un gruppo così, volente o nolente il nome compare ed è ovvio che implicitamente viene associato alle cose che vi si dicono, e se si dicono cose contro questo forum io non ci voglio mettere la firma...e qui sul forum la moderazione è esemplare direi per cui resto qui, dove ho sempre trovato dibattito costruttivo e raramente, in casi più unici che rari, litigiosità...altro che "bannatura facile"!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Achille Lorenzi ha scritto: apostasia e ribellione verso il gruppo infotdgeova.
Achille
:senzaparole:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Visti determinati atteggiamenti, mi cancello dal gruppo fb.

Posso anche scannarmici sul forum, ma guai a chi lo tocca.
Sai come è stata commentata la decisione di alcuni di cancellarsi da quel gruppo?
Copio/incollo un messaggio di Morelli:
Enrico ha espresso una sua opinione cosa che ha portato alcuni a lasciare questo gruppo. In breve siamo stati tacciati di apostasia e ribellione verso il gruppo infotdgeova. Questo è grottesco oltre che assurdo. Se pensate che un opinione diversa dalla vostra sia inaccettabile e che bisogna chiudere la bocca a chi esprime le sue critiche allora vi saluto con affetto. Ci sono altri lidi dove far approdare la vostra intolleranza.
Questo è un modo completamente distorto di riferire l'accaduto, che dimostra la malafede di questa persona. In realtà le mie critiche riguardano le accuse false e gratuite contro di me e conto il forum che sono state espresse in quel gruppo. Non si possono mimimizzare questi attacchi ingiusti e diffamatori, definendoli (ora) semplici opinioni. Specialmente se tali "opinioni" vengono espresse in un gruppo che dice di voler collaborare con questo forum e poi invece ne parla male e ne diffama l'impostazione e la moderazione.
Voi pensate che sia una legittima opinione dire che questo forum è «una specie di Club o setta alternativa dove chi si sottomette ai capricci [dei moderatori] è accetto chi no viene espulso. In breve una brutta copia dei TdG»?
Se in quel gruppo ritengono legittime e corrette certe "opinioni" su di noi, questo significa che non ci può essere alcuna forma di collaborazione con chi ci descrive in tal modo.

Achille
Non fanno che confermare che la scelta di esseremici cancellato è decisamente quella giusta.

Il giorno che potranno vantare l'informazione che fai ed hai fatto tu tra sito e forum, Achille, allora potranno anche dire qualcosa d'interessante. Per il momento, soprattutto vista la quantità di persone con visioni un tantino fuori dalle righe e la qualità di molti degli interventi e dei commenti, rischiano di fare un lavoro pro-tdg, invece che anti-tdg.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Mauro1971 ha scritto:. Per il momento, soprattutto vista la quantità di persone con visioni un tantino fuori dalle righe e la qualità di molti degli interventi e dei commenti, rischiano di fare un lavoro pro-tdg, invece che anti-tdg.
Bravo Mauro, incarnano gli stereotipi dell'apostata descritto dai tdg, il tdg dubbioso o l'interessato che leggerà determinate cose, correrà in braccio ai tdg dandogli ragione e mi dispiace che non se ne rendano conto :triste:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Visti determinati atteggiamenti, mi cancello dal gruppo fb.

Posso anche scannarmici sul forum, ma guai a chi lo tocca.
Sai come è stata commentata la decisione di alcuni di cancellarsi da quel gruppo?
Copio/incollo un messaggio di Morelli:
Enrico ha espresso una sua opinione cosa che ha portato alcuni a lasciare questo gruppo. In breve siamo stati tacciati di apostasia e ribellione verso il gruppo infotdgeova. Questo è grottesco oltre che assurdo. Se pensate che un opinione diversa dalla vostra sia inaccettabile e che bisogna chiudere la bocca a chi esprime le sue critiche allora vi saluto con affetto. Ci sono altri lidi dove far approdare la vostra intolleranza.
Questo è un modo completamente distorto di riferire l'accaduto, che dimostra la malafede di questa persona. In realtà le mie critiche riguardano le accuse false e gratuite contro di me e conto il forum che sono state espresse in quel gruppo. Non si possono mimimizzare questi attacchi ingiusti e diffamatori, definendoli (ora) semplici opinioni. Specialmente se tali "opinioni" vengono espresse in un gruppo che dice di voler collaborare con questo forum e poi invece ne parla male e ne diffama l'impostazione e la moderazione.
Voi pensate che sia una legittima opinione dire che questo forum è «una specie di Club o setta alternativa dove chi si sottomette ai capricci [dei moderatori] è accetto chi no viene espulso. In breve una brutta copia dei TdG»?
Se in quel gruppo ritengono legittime e corrette certe "opinioni" su di noi, questo significa che non ci può essere alcuna forma di collaborazione con chi ci descrive in tal modo.

Achille
Non fanno che confermare che la scelta di esseremici cancellato è decisamente quella giusta.

Il giorno che potranno vantare l'informazione che fai ed hai fatto tu tra sito e forum, Achille, allora potranno anche dire qualcosa d'interessante. Per il momento, soprattutto vista la quantità di persone con visioni un tantino fuori dalle righe e la qualità di molti degli interventi e dei commenti, rischiano di fare un lavoro pro-tdg, invece che anti-tdg.

:quoto100: :quoto100: :quoto100:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 TU STAI DICENDO LE STESSE FRASI ..CHE PER ANNI..HO SENTITO :sorriso: e hanno condizionato... di ingurie ..e maldicenze ..il forum di Achille..Mario ..e altri lo ricordono benessimo ..tu sapessi le lotte e le parole che sono state dette ad ACHILLE ..lo capisco ..che sia stanco ..dopo anni di malsdicenza ..ma se tu intraprendi un cammino non facile sai a cosa vai incontro ..non certo a rose e fiori ..e lui lo sa ..e sa che anche che la maggior parte di chi scrive è con lui ..
E' un grande ..e il suo sito lo dimostra dopo tanti anni rimane inalterato ..vorrei solo che fosse piu sereno ..e fiducioso ..degli amici che lo circondono e credono in lui ..so che non crede alle amicizie virtuali ..e non posso dagli torto ..ma cercare ..di tenersi accanto ..le persone che dimostrano affetto e riconoscenza ..verso di lui ..e qua come vedi Mauro ..lo scopri e lo leggi dalle risposte che gli vengono fatte ..uno potrebbe pensare ..che non siano sincere..mi domando ..sempre ..se nella vita reale non è la stessa cosa .. :triste: spero di essere stata capita ..sono confusionaria ..e ingnorante nelle mie risposte ..ma la riconoscenza non la dimentico ..posso anche litigare .. :sorriso: ma certi termini ..NO MAI..
Ha fatto tanto ..con l'aiuto di tanti ..si ..ma è lui che ne risponde e non lo merita
ho detto tutto ..ora vado a giocare :sorriso: .. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto:Mauro1971 TU STAI DICENDO LE STESSE FRASI ..CHE PER ANNI..HO SENTITO :sorriso: e hanno condizionato... di ingurie ..e maldicenze ..il forum di Achille.:
...ma io ho difeso Achille... :boh: :piange:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

mi dispiace pensavo fosse informazione invece e attaccare...

Messaggio da Ray »

Ognuno può manifestare le sue emozioni .....ma se lo fa deve essere consapevole delle conseguenze....
se si vuole fare informazione seria non si può attaccare le persone che si vogliono informare.....
e non si possono attaccare persone che lo fanno da tanti anni.....
un testimone di Geova che ha dei dubbi sulla sua organizzazione se attaccato, non proseguirà il suo percorso informativo
anzi crederà che il mondo di fuori e' ... davvero sotto il potere di satana e non avrà fiducia degli astanti , non farà altro che il gioco della wt....
per adesso mi sono cancellato dal gruppo...quando si tornerà a non attaccare i tdg e gli ex tdg allora se ne parlerà.....
comunque... spero che il gruppo .....di facebook ...cresca ....in tutti i sensi....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Mauro1971 TU STAI DICENDO LE STESSE FRASI ..CHE PER ANNI..HO SENTITO :sorriso: e hanno condizionato... di ingurie ..e maldicenze ..il forum di Achille.:
...ma io ho difeso Achille... :boh: :piange:

QUELLO CHE TU HAI DETTO LO GIA SENTITO ..MA CIò NON HA DIFESO ..SIA LUI CHE IL FORUM ..CAPISCI .. mi esprimo male e questo lo so ..non ho studiato e sono ingnorante ..non ti ho accusato Mauro ..le tue parole le ho gia sentite ..ma ciò ..non hanno permesso ..che ingiurie e maldicenze ..si diccessero ..poco dopo .. capito..???
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ray ha scritto:Ognuno può manifestare le sue emozioni .....ma se lo fa deve essere consapevole delle conseguenze....
se si vuole fare informazione seria non si può attaccare le persone che si vogliono informare.....
e non si possono attaccare persone che lo fanno da tanti anni.....
un testimone di Geova che ha dei dubbi sulla sua organizzazione se attaccato, non proseguirà il suo percorso informativo
anzi crederà che il mondo di fuori e' ... davvero sotto il potere di satana e non avrà fiducia degli astanti , non farà altro che il gioco della wt....
per adesso mi sono cancellato dal gruppo...quando si tornerà a non attaccare i tdg e gli ex tdg allora se ne parlerà.....
comunque... spero che il gruppo .....di facebook ...cresca ....in tutti i sensi....
Quando leggo di qualcuno che si domanda come mai non ci si può unire per far si che la documentazione su culti abusanti sia più efficace, mi vengono in mente proprio questi esempi.
Lotte, invidie, discredito, sono all'ordine del giorno e inficiano il lavoro di chi si vuole attenere a regole di serieta', correttezza, documentazione.
Da molto tempo osservo questo fenomeno e temo non avra' mai fine, anche chi parte con le migliori intenzioni, prima o poi, cede per un qualsivoglia motivo, alle lusinghe di soggetti che le sviano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto: QUELLO CHE TU HAI DETTO LO GIA SENTITO ..MA CIò NON HA DIFESO ..SIA LUI CHE IL FORUM ..CAPISCI .. mi esprimo male e questo lo so ..non ho studiato e sono ingnorante ..non ti ho accusato Mauro ..le tue parole le ho gia sentite ..ma ciò ..non hanno permesso ..che ingiurie e maldicenze ..si diccessero ..poco dopo .. capito..???
si, adesso si :sorriso:

Solo per la posizione che ha preso, maldicenze e nemici ne avrà sempre, questo è inevitabile e non ci sono parole dette da chicchessia che possano evitarle. Da parte mia, non potevo esimermi dal dirle quelle parole. Anche se già dette, sono un riconoscimento dovuto. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: QUELLO CHE TU HAI DETTO LO GIA SENTITO ..MA CIò NON HA DIFESO ..SIA LUI CHE IL FORUM ..CAPISCI .. mi esprimo male e questo lo so ..non ho studiato e sono ingnorante ..non ti ho accusato Mauro ..le tue parole le ho gia sentite ..ma ciò ..non hanno permesso ..che ingiurie e maldicenze ..si diccessero ..poco dopo .. capito..???
si, adesso si :sorriso:

Solo per la posizione che ha preso, maldicenze e nemici ne avrà sempre, questo è inevitabile e non ci sono parole dette da chicchessia che possano evitarle. Da parte mia, non potevo esimermi dal dirle quelle parole. Anche se già dette, sono un riconoscimento dovuto. :ok:
lo so Mauro e tu sei sincero ..come dicevo si puo litigare ..e io lo fatto ..per altre ragioni non aderenti al forum..ma prima di dire stupidaggini che offendono ..ne passa un mare ..i difetti li abbiamo tutti ..puoi dire che una persona è testona ..ma di questo non offendi ..e nessuno ne è esente ..da difetti siamo umani ..ma la cattiveria viene dal cuore e da invidia e qua non ci siamo più per me..capito??? .. :strettamano: :timido2:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto: lo so Mauro e tu sei sincero ..come dicevo si puo litigare ..e io lo fatto ..per altre ragioni non aderenti al forum..ma prima di dire stupidaggini che offendono ..ne passa un mare ..i difetti li abbiamo tutti ..puoi dire che una persona è testona ..ma di questo non offendi ..e nessuno ne è esente ..da difetti siamo umani ..ma la cattiveria viene dal cuore e da invidia e qua non ci siamo più per me..capito??? .. :strettamano: :timido2:
Bruna, queste sono persone che sono state bannate dal forum per motivi vari. Da un atteggiamento eccessivamente aggrissivo, magari ai limiti della maleducazione, continuato nel tempo, al parlare di cose estranee al forum (senza entrare nel merito della serietà delle stesse) ed offendersi perchè non considerati.

Chi per un motivo, chi per un'altro, hanno motivi personali e certe parole usate verso il forum e verso Achille manifesto in modo inequivocabile un forte risentimento. Non conviene neppure prendersela. Come dice il proverbio: "aspetta il cadavere del tuo nemico sulla riva del fiume". Ed intanto che aspetti, preparati qualche sasso a portata di mano... :occhiol:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

siiiiiiiiiiiiiiiiiè quello che penso sempre io ..e si spera anche anche.. per altri che sia così..non sopporto la cattiveria ..non lo merita .. :fiori e bacio: sai che faccio vado fuori ..a farmi una paseggiata ..e ha ridere con qualcuno che incontro..a dopo ..ciaooo :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiè quello che penso sempre io ..e si spera anche anche.. per altri che sia così..non sopporto la cattiveria ..non lo merita .. :fiori e bacio: sai che faccio vado fuori ..a farmi una paseggiata ..e ha ridere con qualcuno che incontro..a dopo ..ciaooo :bacino: :fiori e bacio:
Questa mi sembra un abellissima idea :occhiol:

Buona passeggiata Brù! :sorriso:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Letta adesso la discussione, non mi cercate su fb in quanto, decido io in che siti hacker andare e quando.


:ironico:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Letta adesso la discussione, non mi cercate su fb in quanto, decido io in che siti hacker andare e quando.


:ironico:


Paxuxu
però sei cattivo potresti farmi compagnia e giocare con me ..cosi mi aiuti nei miei 5 giochi aperti non sei ..un bravo Diavoletto.. :devil: :risata: :risata: ti voglio bene ugualmente dai :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Amici sono daccordo con tutti voi, e vorrei andare via anche io da lì, dal gruppo. Sono stati eliminati i 2 post incriminati... :ironico: . - Però che ne pensate di fare un gruppo ricondicibile al forum infotg, senza togliere niente a questo nostro forum che rimane l'unico serio e credibile, il motivo è che avremmo più visibilità e informare più facilmente altri sia tdg che non. :ok: - Mi scuso per le offese e le critiche fatte in quel gruppo, su Achille e sul il forum. :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cento ha scritto:Amici sono daccordo con tutti voi, e vorrei andare via anche io da lì, dal gruppo. Sono stati eliminati i 2 post incriminati... :ironico: . - Però che ne pensate di fare un gruppo ricondicibile al forum infotg, senza togliere niente a questo nostro forum che rimane l'unico serio e credibile, il motivo è che avremmo più visibilità e informare più facilmente altri sia tdg che non. :ok: - Mi scuso per le offese e le critiche fatte in quel gruppo, su Achille e sul il forum. :fiori:
Il problema di fondo e come fare a.... che certi individui non creino scompiglio...? E non informazione?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:Letta adesso la discussione, non mi cercate su fb in quanto, decido io in che siti hacker andare e quando.


:ironico:


Paxuxu
:risata: :risata: :risata: me fai sgarà! :risata: :risata: :risata:

...e per farti dispetto, ti ho aggiunto come amico qui sul forum! :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:Visti determinati atteggiamenti, mi cancello dal gruppo fb.

Posso anche scannarmici sul forum, ma guai a chi lo tocca.

:quoto100:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ray ha scritto:
Cento ha scritto:Amici sono daccordo con tutti voi, e vorrei andare via anche io da lì, dal gruppo. Sono stati eliminati i 2 post incriminati... :ironico: . - Però che ne pensate di fare un gruppo ricondicibile al forum infotg, senza togliere niente a questo nostro forum che rimane l'unico serio e credibile, il motivo è che avremmo più visibilità e informare più facilmente altri sia tdg che non. :ok: - Mi scuso per le offese e le critiche fatte in quel gruppo, su Achille e sul il forum. :fiori:
Il problema di fondo e come fare a.... che certi individui non creino scompiglio...? E non informazione?
Vista la tematica, e la necessità di anonimato di molti, non sò quanto FB sia una piattaforma adatta a fare una informazione seria.
Se si vuole fare un gruppo per noi, per farci due chiacchiere e scambiare alcune informazioni velocemente, può essere un'idea, ma come mezzo d'informazione... mmm perplesso sono.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Grazie Mamy. :fiori e bacio:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

..e per farti dispetto, ti ho aggiunto come amico qui sul forum!
:boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:
..e per farti dispetto, ti ho aggiunto come amico qui sul forum!
:boh:
non sai cosè???si può ..ma non ti serve a nulla..ho quasi.. :sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Avete ragione ragazzi, ma siccome Paxu se la tira e non ci fa divenire amici sul fb... glilo faccio qui :)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Puoi chiedere però l'Amicizia su 7 mondi di Grepolis, 2 di Tribals ed anche su farmerama, avvertimi però prima, che ho altri nick. XD
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti