incredibile

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
cristiano59

incredibile

Messaggio da cristiano59 »

da pochi giorni su questo forum,mi vedo costretto a fare alcune considerazioni e a trarre un piccolo bilancio.Raramente nella vita di tutti i giorni ho trovato una umanità così genuina,calorosa e amorevole.Sono veramente commosso dalle risposte ricevute ai miei post:persone che io non conoscevo fino a qualche tempo fà si sono prese la briga di confortarmi,di darmi suggerimenti,consigli ,spendendo il proprio tempo.Vi ringrazio veramente dal profondo del cuore.Questa per me,neofita di internet,è l'esperienza più entusiasmante che mi sia capitata.Mai più pensavo esistessero persone così,come VOI.Allora per l'umanità c'è ancora una speranza.Vi saluto con tutto l'amore cristiano che posso darvi. :bacio: :bacio: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Voglio quotarti, anch'io ho trovato molta solidarietà, ormai sono due anni e mezzo che esisto su questo forum, ci conosciamo un pò tutti e, anch'io ho ricevuto molti incoraggiamenti nel superare le difficoltà che la vita ci offre a volte e, che ancora ricevo, voglio ringraziare anch'io tutti!
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

mauro.68 ha scritto:Voglio quotarti, anch'io ho trovato molta solidarietà, ormai sono due anni e mezzo che esisto su questo forum, ci conosciamo un pò tutti e, anch'io ho ricevuto molti incoraggiamenti nel superare le difficoltà che la vita ci offre a volte e, che ancora ricevo, voglio ringraziare anch'io tutti!

:quoto100: :quoto100: :quoto100:

ancora una volta l'amore vero viene dimostrato con opere.

grazie a tutti voi, anche io grazie al sito risco a esprimere i miei veri sentimenti senza giudizi e condanne.

GRAZIE.... :loveitdg:

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Basta che non diciate: "santi subito!"
Porta...iella :mrgreen:
Bhe, non è che si faccia qualcosa di speciale, le persone in genere sono così, il guaio è che abbiamo smesso, spesso, di ascoltarci a vicenda.
Qui si cerca di recuperare le occasioni perdute per esprimere solidarietà e amicizia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

al.64 ha scritto:
mauro.68 ha scritto:Voglio quotarti, anch'io ho trovato molta solidarietà, ormai sono due anni e mezzo che esisto su questo forum, ci conosciamo un pò tutti e, anch'io ho ricevuto molti incoraggiamenti nel superare le difficoltà che la vita ci offre a volte e, che ancora ricevo, voglio ringraziare anch'io tutti!

:quoto100: :quoto100: :quoto100:

ancora una volta l'amore vero viene dimostrato con opere.

grazie a tutti voi, anche io grazie al sito risco a esprimere i miei veri sentimenti senza giudizi e condanne.

GRAZIE.... :loveitdg:

:ciao: :ilovejesus:
grazie a tutti voi, anche io grazie al sito risco a esprimere i miei veri sentimenti senza giudizi e condanne.

:bravo:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mauro.68 ha scritto:Voglio quotarti, anch'io ho trovato molta solidarietà, ormai sono due anni e mezzo che esisto su questo forum, ci conosciamo un pò tutti e, anch'io ho ricevuto molti incoraggiamenti nel superare le difficoltà che la vita ci offre a volte e, che ancora ricevo, voglio ringraziare anch'io tutti!

E questo grazie alla moderazione che c'è in questo meraviglioso forum ai suoi foristi che con amore danno senza chiedere un bravo un grazie ma per il semplice motivo che amano il prossimo......"Dai e ti sarà dato" E PER Achille che non si risparmia e impiega il suo tempo per noi perfetti sconosciuti ...per ridare quella libertà di scegliere il proprio cammino una volta usciti da una religione che metteva catene......... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Concordo..

Messaggio da deep-blue-sea »

Bravo Cristiano hai centrato.

Concordo anche con quanto scritto da Gabriella.

Penso che in ognuno di noi vi sia della compassione, empatia, comprensione per gli altri, ma il tutto soffocato dall'ambiente che ci circonda fatto di tanta gente che sfrutta, che profitta, che vuole sopraffare, che ci frena dunque nei nostri slanci di benignità!

Una parola buona, un consiglio, un suggerimento non costano nulla, ma possono essere come un balsamo per la persona che le riceve. Così su questo forum, vi è uno scambio di incoraggiamento e di vedute.

Infatti, io in vita mia, ho scritto moltissimo ai miei familiari, ho sempre inviato una cartolina di ringraziamento dopo essere stati invitati, ma su questo forum finalmente ci si può esternare liberamente, e scrivo, scrivo, scrivo.... :sorriso: sperando che sia di utilità a qualcuno.
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

deep-blue-sea ha scritto:Bravo Cristiano hai centrato.

Concordo anche con quanto scritto da Gabriella.

Penso che in ognuno di noi vi sia della compassione, empatia, comprensione per gli altri, ma il tutto soffocato dall'ambiente che ci circonda fatto di tanta gente che sfrutta, che profitta, che vuole sopraffare, che ci frena dunque nei nostri slanci di benignità!

Una parola buona, un consiglio, un suggerimento non costano nulla, ma possono essere come un balsamo per la persona che le riceve. Così su questo forum, vi è uno scambio di incoraggiamento e di vedute.

Infatti, io in vita mia, ho scritto moltissimo ai miei familiari, ho sempre inviato una cartolina di ringraziamento dopo essere stati invitati, ma su questo forum finalmente ci si può esternare liberamente, e scrivo, scrivo, scrivo.... :sorriso: sperando che sia di utilità a qualcuno.
Penso che in ognuno di noi vi sia della compassione, empatia, comprensione per gli altri, ma il tutto soffocato dall'ambiente che ci circonda fatto di tanta gente che sfrutta, che profitta, che vuole sopraffare, che ci frena dunque nei nostri slanci di benignità!

Invece tu hai centrato questo punto!
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

cristiano59 ha scritto:da pochi giorni su questo forum,mi vedo costretto a fare alcune considerazioni e a trarre un piccolo bilancio.Raramente nella vita di tutti i giorni ho trovato una umanità così genuina,calorosa e amorevole.Sono veramente commosso dalle risposte ricevute ai miei post:persone che io non conoscevo fino a qualche tempo fà si sono prese la briga di confortarmi,di darmi suggerimenti,consigli ,spendendo il proprio tempo.Vi ringrazio veramente dal profondo del cuore.Questa per me,neofita di internet,è l'esperienza più entusiasmante che mi sia capitata.Mai più pensavo esistessero persone così,come VOI.Allora per l'umanità c'è ancora una speranza.Vi saluto con tutto l'amore cristiano che posso darvi. :bacio: :bacio: :fiori: :fiori:
si cristiano concordo con te!! le persone qui nel forum sono pieni di umanità e sensibilità anche perchè tutti abbiamo provato gli stessi sentimenti e quindi siamo legati da un bene sincero che sorpassa ogni interesse..
emma
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:balla: :felice:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per fortuna non ho mai risposto, almeno l'amore cristiano ve lo prendete TUTTO voialtri!


:mrgreen:


Paxuxu
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Voglio raccontarvi la storia di un ragazzo.
Questa persona non ha un nome, potrebbe essere chiunque.
Pinco pallino si è creato una scorza intorno a se, purtroppo sta perdendo fiducia in tutto e tutti.
Pinco pallino ha mai avuto un padre? Voglio dire, una persona con cui confidarsi, un amico, o come volete voi un genitore? La madre senz'altro, tra poco nemmeno lo riconoscerà.
Pinco pallino è stato oggetto di bullismo a scuola, solo perchè timido, per voi è giusto?
Pinco pallino cerca di rompere quel guscio ogni volta, ha degli alti e bassi, quando ha degli alti è lui sicuramente, ma quando ha dei bassi c'è l'ha con il mondo intero.
Pinco pallino è stanco, a pinco pallino gli è stato promesso che tra due mesi la sua vita cambierà, mah...
Pinco pallino per adesso è questo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

mauro.68 ha scritto:Voglio raccontarvi la storia di un ragazzo.
Questa persona non ha un nome, potrebbe essere chiunque.
Pinco pallino si è creato una scorza intorno a se, purtroppo sta perdendo fiducia in tutto e tutti.
Pinco pallino ha mai avuto un padre? Voglio dire, una persona con cui confidarsi, un amico, o come volete voi un genitore? La madre senz'altro, tra poco nemmeno lo riconoscerà.
Pinco pallino è stato oggetto di bullismo a scuola, solo perchè timido, per voi è giusto?
Pinco pallino cerca di rompere quel guscio ogni volta, ha degli alti e bassi, quando ha degli alti è lui sicuramente, ma quando ha dei bassi c'è l'ha con il mondo intero.
Pinco pallino è stanco, a pinco pallino gli è stato promesso che tra due mesi la sua vita cambierà, mah...
Pinco pallino per adesso è questo.
Sto al gioco e ti dico che pinco pallino è una grande persona.
E sai il perchè?
Perchè non avebdo avuto appoggi e poco amore, ha superato ostacoli che pochi, che hanno avuto molto di più stentano a superare.
Pinco pallino ha capacità da vendere e tanto da insegnare a tutti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sai Mauro,
io a questo Pinco pallino voglio bene, e non solo da ora, ma già da un bel pò di tempo.

Ha perfettamente ragione Gabriella, Pinco pallino è una gran bella persona.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

mauro.68 ha scritto:Voglio raccontarvi la storia di un ragazzo.
Questa persona non ha un nome, potrebbe essere chiunque.
Pinco pallino si è creato una scorza intorno a se, purtroppo sta perdendo fiducia in tutto e tutti.
Pinco pallino ha mai avuto un padre? Voglio dire, una persona con cui confidarsi, un amico, o come volete voi un genitore? La madre senz'altro, tra poco nemmeno lo riconoscerà.
Pinco pallino è stato oggetto di bullismo a scuola, solo perchè timido, per voi è giusto?
Pinco pallino cerca di rompere quel guscio ogni volta, ha degli alti e bassi, quando ha degli alti è lui sicuramente, ma quando ha dei bassi c'è l'ha con il mondo intero.
Pinco pallino è stanco, a pinco pallino gli è stato promesso che tra due mesi la sua vita cambierà, mah...
Pinco pallino per adesso è questo.
Secondo me pinco pallino deve cominciare a pensare un pò più a se stesso e accettare le conseguenze che deriveranno da questa scelta, sia quelle positive che negative, ma senza rimpianti futuri, la vita è la tua ed è una, nessuno può darci la prova matematica che ve ne sia un'altra, certi treni passano una volta sola nella vita non guadarli da lontano.
ciao caro
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mauro.68 ha scritto:Voglio raccontarvi la storia di un ragazzo.
Questa persona non ha un nome, potrebbe essere chiunque.
Pinco pallino si è creato una scorza intorno a se, purtroppo sta perdendo fiducia in tutto e tutti.
Pinco pallino ha mai avuto un padre? Voglio dire, una persona con cui confidarsi, un amico, o come volete voi un genitore? La madre senz'altro, tra poco nemmeno lo riconoscerà.
Pinco pallino è stato oggetto di bullismo a scuola, solo perchè timido, per voi è giusto?
Pinco pallino cerca di rompere quel guscio ogni volta, ha degli alti e bassi, quando ha degli alti è lui sicuramente, ma quando ha dei bassi c'è l'ha con il mondo intero.
Pinco pallino è stanco, a pinco pallino gli è stato promesso che tra due mesi la sua vita cambierà, mah...
Pinco pallino per adesso è questo.

Pinco pallino è un amore è una persona dolce cara....e io gli voglio bene :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Paxuxu ha scritto:Per fortuna non ho mai risposto, almeno l'amore cristiano ve lo prendete TUTTO voialtri!


:mrgreen:


Paxuxu
la storia del citofono è divertente una volta sulla mia porta ho messo un'adesivo che recitava cosi:(che mi dette il compianto nonchè amico don salvatore lillo ha speso una vita intera a dare informazione sul movimento "religioso" torre di guardia) preghiamo i testimoni di geova di suonare a questa casa e fare uno studio biblico serio,vi dico che l'adesivo si è scolorito e mai nessuno dico nessuno ha mai suonato alla mia porta
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabre
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2009, 21:55
Contatta:

Messaggio da Gabre »

cristiano59 ha scritto:da pochi giorni su questo forum,mi vedo costretto a fare alcune considerazioni e a trarre un piccolo bilancio.Raramente nella vita di tutti i giorni ho trovato una umanità così genuina,calorosa e amorevole.Sono veramente commosso dalle risposte ricevute ai miei post:persone che io non conoscevo fino a qualche tempo fà si sono prese la briga di confortarmi,di darmi suggerimenti,consigli ,spendendo il proprio tempo.Vi ringrazio veramente dal profondo del cuore.Questa per me,neofita di internet,è l'esperienza più entusiasmante che mi sia capitata.Mai più pensavo esistessero persone così,come VOI.Allora per l'umanità c'è ancora una speranza.Vi saluto con tutto l'amore cristiano che posso darvi. :bacio: :bacio: :fiori: :fiori:
:quoto100: :quoto100: :quoto100:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti