richiesta

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

richiesta

Messaggio da Mario70 »

Ad una coppia di Crotone serve aiuto su argomenti che riguardano i tdg...
Se c'è qualcuno della zona che è disposto a fare delle conversazioni con loro, me lo faccia sapere.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

male che vada, si potrebbe sempre organizzare una chat o la videoconferenza (skype o Messenger)?
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

predestinato74 ha scritto:male che vada, si potrebbe sempre organizzare una chat o la videoconferenza (skype o Messenger)?
Mica male come idea, certo di persona è meglio, ma se non si trova nessuno, come alternativa non è male...
Grazie caro!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Mario70 ha scritto:
predestinato74 ha scritto:male che vada, si potrebbe sempre organizzare una chat o la videoconferenza (skype o Messenger)?
Mica male come idea, certo di persona è meglio, ma se non si trova nessuno, come alternativa non è male...
Grazie caro!
Secondo me è meglio il contatto fisico, voglio dire a 4 occhi.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

mha, io quando scendo giu, li posso incontrare (se mi ritenete adatta) ma se ne parla a dicembre...
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Io Sono a 20 Km da Crotone.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti