chi ha cagnolini??

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

chi ha cagnolini??

Messaggio da 55emma55 »

aiutatemi!!!!!!! sono disperata... sapete perchè? lo vedete il mio cucciolo nella foto del profilo? bhè ve lo presento, si chiama ducio.. di nome ma no di fatto perchè è una peste... ho un grande problema, essendo una amante degli animali ho tre gatti e due cani... (i miei gatti ve li presenterò successivamente) ducio ha già 8 mesi e non riesco proprio a fargli capire che la pipi non si fa piu nel cartone ma fuori!!! è la prima volta che ho un cagnolino cosi testardo!! il papa di duci fluk ha imparato in frtta... ma per ducio non cè verso?? avete qualche consiglio da darmi per far si che capisca che i bisogni si fanno fuori??? vi aspetto... aiutoooooooo :help:
emma
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Cummari.. io ho un chow di 8 mesi e ti dirò.. anche a lei ogni tanto le scappa dentro..
Però ciò che mi aiuta di più e la regolarità. Le impedisco o almeno la distraevo dal far pipì per poi farla fare fuori. Non saltavo mai l'orario. alla fine la sua fisiologia s'è regolata con il ritmo ed ora fa pipì sempre agli stessi orari. Se però mi capita di arrivare a casa troppo tardi, qualche volta le è scappata. Ma è cucciola.. ancora è normale..
Avatar utente
ladyfeline
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 16/10/2009, 22:22
Contatta:

Messaggio da ladyfeline »

allora io ho tre mici e un cane il cane è del mio coinquilino ma noi alleviamo la prole insieme. leo il nostro cane è un bestione di 30 kg e 1 anno. abbiamo avuto lo stesso identico problemaanche perchè faceva tantissima pipi. il veterinario ci ha spiegato che è abbastanza normale in cani di 8 mesi perchè non hanno un totale controllo della vescica, ma tu comunque devi cominciare a rimproverarlo se fa la pipi sul cartone dopo che siete ritornati dalla passeggiata, aspettare sempre di averla fatta prima di tornare e ovviamente4 l'ingrediente segreto tanta tantissima santa pazienza
poi dai emma hai avuto un'idea splendida faciamo un post dove presentiamo le nostre bestiole ?
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

ladyfeline ha scritto:allora io ho tre mici e un cane il cane è del mio coinquilino ma noi alleviamo la prole insieme. leo il nostro cane è un bestione di 30 kg e 1 anno. abbiamo avuto lo stesso identico problemaanche perchè faceva tantissima pipi. il veterinario ci ha spiegato che è abbastanza normale in cani di 8 mesi perchè non hanno un totale controllo della vescica, ma tu comunque devi cominciare a rimproverarlo se fa la pipi sul cartone dopo che siete ritornati dalla passeggiata, aspettare sempre di averla fatta prima di tornare e ovviamente4 l'ingrediente segreto tanta tantissima santa pazienza
poi dai emma hai avuto un'idea splendida faciamo un post dove presentiamo le nostre bestiole ?
sisisiis ledy ci sto è fortissimo... anche il " cummari" metterà la foto del suo amico!! cmq di pazienza ne ho tanta con lui.. perchè come non se ne può avere con una creatura che amo come un bimbo? forse il mio problema è che non lo porto con regolarità a passeggio... vediamo, provo a dargli degli orari.. speriamo capisca presto!! un bacione a tutti :bacio:
emma
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

I'm IN!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gli amici che ti hanno risposto prima hanno ragione:
regolarità negli orari, pazienza e anche fermezza.
Una sgridata decisa come lo cogli sul fatto, dopo sarebbe inutile perchè non riescono a collegare il rimprovero al...fattaccio, e lodi e coccole quando la fà fuori (magari anche un biscottino)
Ho due cani e vengono entrambi dal canile, non sono cuccioli, ma le esperienze che hanno passato sono state dure e anche per loro ci sono stati problemi.
Mici non posso, per ora tenerli perchè Pia (beagle incrociato con poenter), ha paura dei gatti. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Questa è la mia Misa Misa.. (Ryuzaki capirà subito perché si chiama così)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Un musetto dolcissimo, ma...scommetto che è lei la padrona di casa.
Me lo dice lo sguardo da..polpetta!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Già.. tu furba :lingua:
sapessi le marachelle che mi combina.. e quando la rimprovero lei mi da la zampa come mi dicesse: "dai, perché stai facendo così.." :risata:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2005
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ma è stupenda!!!!!

MisaMisa bellissima! complimenti per la scelta :bravo:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Nonna Pina la puoi spostare nel nuovo post di Emma?
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da 55emma55 »

Aquarivs ha scritto:Nonna Pina la puoi spostare nel nuovo post di Emma?
mamma mi è un amore!!!!!!!!!!! troppo bella!!! mettila nel post che ho creato!!! talmente che è bella che la metterei come sfondo per il pc!!
emma
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Aquarivs ha scritto:Questa è la mia Misa Misa.. (Ryuzaki capirà subito perché si chiama così)

Immagine

Immagine
Già!!! Carinissima...
Proprio come l'altra Misa. ;)
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ladyfeline
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 16/10/2009, 22:22
Contatta:

Messaggio da ladyfeline »

bimba 081.jpg
bimba 081.jpg (181.12 KiB) Visto 3473 volte
il piccolo
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

ladyfeline ha scritto:
bimba 081.jpg
il piccolo
ledy è bellissima... mettila nel post che ho fatto!!! l'idea me lhai data tu!!
emma
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

55emma55 ha scritto:aiutatemi!!!!!!! sono disperata... sapete perchè? lo vedete il mio cucciolo nella foto del profilo? bhè ve lo presento, si chiama ducio.. di nome ma no di fatto perchè è una peste... ho un grande problema, essendo una amante degli animali ho tre gatti e due cani... (i miei gatti ve li presenterò successivamente) ducio ha già 8 mesi e non riesco proprio a fargli capire che la pipi non si fa piu nel cartone ma fuori!!! è la prima volta che ho un cagnolino cosi testardo!! il papa di duci fluk ha imparato in frtta... ma per ducio non cè verso?? avete qualche consiglio da darmi per far si che capisca che i bisogni si fanno fuori??? vi aspetto... aiutoooooooo :help:
Eh, ragazzi ... quando scappa, scappa.
Mica possono farla a comando. Inoltre é un maschietto ... sai ... la prostata :risata:
Bellissini i vostri padroni ... pardon, volevo dire: cani. :risata:
Aspetto le foto dei gatti!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto: Eh, ragazzi ... quando scappa, scappa.
Mica possono farla a comando. Inoltre é un maschietto ... sai ... la prostata :risata:
Bellissini i vostri padroni ... pardon, volevo dire: cani. :risata:
Aspetto le foto dei gatti!!!
No, hai detto bene, padroni.
Lo so io che sono la schiava di due pesti!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto: No, hai detto bene, padroni.
Lo so io che sono la schiava di due pesti!
Gabriella
Ne sappiamo qualcosa anch'io e mia moglie: schiavizzati per 17 anni da un gattino (si fà per dire: da adulto pesava 11 kg).
Si era imposessato non solo dei divani ma pure del letto. Tutta roba "sua", noi eravamo degli ospiti da lui benignamente tollerati nella "sua" casa. :blu:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti