geova su Wikipedia

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

geova su Wikipedia

Messaggio da luca(68) »

:risata: E dai , fatemi cominciare con una bella risata !!
E' l'unico sistema per sdrammatizzare sulla cecità mentale dei mitici tdg ATTIVI !
Mio figlio è a conscenza dell'orgine del termine imposto dalla setta per affibiare un nome a quel dio che loro hanno trasformato in uno strumento di tortura mentale . Probabilmente deve aver accennato qualche cosa nella casa in cui passa la maggior parte del suo tempo. Probabilmente nessuno ha saputo dargli delle risposte intelligenti o convincenti e se ne devono essere resi conto in quanto hanno escogitato il sistema che vi vado a riferire.
Hanno fatto una ricerca su Wikipedia - inserendo geova- con un tablet , hanno lasciato la ricerca aperta , hanno fatto finta di accendere lo "strumento" mentre il malcapitato gironzolava nei paraggi attirando la sua attenzione dicendo che qualcuno aveva fatto una ricerca e volevano capire chi era stato (per curiosità) . Quindi hanno letto le informazioni di questa "enciclopedia" .. quindi hanno dimostrato la loro "VERITA'" quindi hanno infierito con la scusa che in un paio di film viene usato il nome a loro imposto ... e poi non mi accanisco oltre .
Parlandone (perchè che loro lo vogliano o no mio figlio , ogni tanto , parla anche con me) ha debuttato con la seguente domanda : papi , che ne pensi di wikipedia? - frequenta molto tdg quindi è gli viene abbastanza spontaneo raggirare le cose , evidentemente -. Gli ho detto la verità che conosco : è un pozzo di disinformazione e che sino a che non c'è qualcuno che dimostra l'attendibilità delle spiegazioni che vi si trovano sarà sempre un magazzino di potenziale spazzatura. Senza negare che per certe cose statistiche o pratiche o scientifiche può essere utilizzato come spunto per riassunti o ulteriori ricerche.Gli ho spiegato che troppa gente lo usa per manipolare informazioni e che quindi bisogna stare attenti , mooolto attenti. Era una risposta sincera e automatica la quale preludeva alla domanda mia : "perchè?" ...
Il perchè lo ho già spiegato sopra .
Ve lo scrivo perchè quando si ha che fare con gente di tale ignoranza bisogna preoccuparsi , ... e io sono molto preoccupato . Pare si divertano a rovinare il futuro dei giovani impreparati e degli adulti ignoranti per puro divertimento o sadismo. Come mi raccontava un mio nuovo amico ieri l'altro : c'è di peggio. Ha ragione ma io il peggio non lo conosco è ho di fronte da una vita sti debosciati che non vedono l'ora di fare le vittime mentre in reltà conducono una vita da serpi.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 18 ospiti