problema

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

stefano ha scritto:io ero un vero backstreet boys facevo intrattenimento in un locale :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: dedlle serate fantastiche . cerano molte persone importanti della mia citta
Ah si?!. Dai, raccontaci una "serata tipo".....eravate un gruppo di ragazzi stile boyband?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

stefano ha scritto:ragazzi il mio migliore amico mi a allontanato misento morire :piange: :piange: :piange:
Beh, se ti ha allontanato, non era un vero amico...capisco che tu ora ti senta male, ma persone cosi, che non riescono a starti vicino nei momenti difficili...semplicemente non sono "veri" amici...meglio perderli che trovarli.....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

stefano ha scritto:
dolores ha scritto:Sono d'accordo con Bruna!
Intanto si può sempre cambiare psicologo, e poi noi stessi abbiamo delle antennine che suonano quando il medico che abbiamo davanti ci dice cose che non ci convincono! Hai sentito qualcosa del genere parlando con questo Doc Disastro?
io stavo piu ke bene mi a distrutto :piange: :piange: :piange:
Sai quanti medici ci sono in giro che farebbero molto meglio ( per noi pazienti ) a cambiare mestiere?. A pacchi!!!!. Purtroppo.... :inca:
Non ti preoccupare, vedrai che adesso troverai uno veramente bravo che ti aiuterà ad uscirne!. :non mollare:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Stefano,
sono Paolo76! Se ti va scrivimi pure anche in privato!
Noi, anche se virtualmente,ci siamo......appena puoi fatti sentire.
Lo so che e' un momentaccio, ma passa credimi! Scrivere, anche poche righe aiuta.
Magari stasera se vuoi mi collego e chiacchieriamo, no?

A presto
Paolo76
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

oggi sembra esersi accesa una la mpadina s pero diventi un faro oggi oparlato con la psicologa quella nuova mi ha chiesto di recuperare la documentazione e poi . gliela porterò cosi vedremmo di risolvere la situazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

o parlato con lavocato per denuciarli ma ddetto che loro potrebero muovere una contro denuncia . avete capito la legge li tutella!! :inca: :inca: :inca: :inca:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:o parlato con lavocato per denuciarli ma ddetto che loro potrebero muovere una contro denuncia . avete capito la legge li tutella!! :inca: :inca: :inca: :inca:

certo ..questa è la legge ..e loro si devono difendere ..e naturale ..non arrabiarti ....tu prima stai a sentire il nuovo medico e parla con lui ..vedi se c'è stata inegligenza da parte loro e poi se c'è stata denunci fatti aiutare dal nuovo medico ..capito ..non fare le cose di corsa guarda bene prima di muovere i tuoi passi ..capito :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Brambilla Bruna ha scritto:
stefano ha scritto:o parlato con lavocato per denuciarli ma ddetto che loro potrebero muovere una contro denuncia . avete capito la legge li tutella!! :inca: :inca: :inca: :inca:

certo ..questa è la legge ..e loro si devono difendere ..e naturale ..non arrabiarti ....tu prima stai a sentire il nuovo medico e parla con lui ..vedi se c'è stata inegligenza da parte loro e poi se c'è stata denunci fatti aiutare dal nuovo medico ..capito ..non fare le cose di corsa guarda bene prima di muovere i tuoi passi ..capito :ok: :fiori e bacio:
quando glio chiesto di darmi la documentazion e lui mia a detto che dili non si sarebe mossa
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
stefano ha scritto:o parlato con lavocato per denuciarli ma ddetto che loro potrebero muovere una contro denuncia . avete capito la legge li tutella!! :inca: :inca: :inca: :inca:

certo ..questa è la legge ..e loro si devono difendere ..e naturale ..non arrabiarti ....tu prima stai a sentire il nuovo medico e parla con lui ..vedi se c'è stata inegligenza da parte loro e poi se c'è stata denunci fatti aiutare dal nuovo medico ..capito ..non fare le cose di corsa guarda bene prima di muovere i tuoi passi ..capito :ok: :fiori e bacio:
quando glio chiesto di darmi la documentazion e lui mia a detto che dili non si sarebe mossa

fallo se puoi richiederla dal tuo nuovo medico ..non credo sia una cosa che tu non puoi avere..prova ..questo io non so dirtelo di preciso ..io i miei documenti ..le ho sempre avuti con me ... :fiori e bacio:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Stefano,
ha ragione Bruna non fare le cose di fretta. Sicuramente il tuo nuovo medico richiedera'
tutta la documentazione.E' una prassi. Vedrai che tutto piano piano si sistema.
Purtroppo la burocrazia in Italia funziona cosi',cosa ci vuoi fare.
Buona serata, se ti va di chiacchierare io ci sono!

Ciao
Paolo76
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo Stefano,

Anche se non ci conosciamo di persona sappi

che io, insieme a tutti gli altri, ti vogliamo bene.

Vedrai che tutto si risolverà per il meglio.

Stampa questa sezione, portala con te ed ogni tanto rileggila. Tutte queste espressioni d'affetto ti faranno bene.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Stefano ci sei?? facci sapere di te...raccontaci..siamo tutti per te!
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ciaooooooooo!!!!

Messaggio da anto »

Eiiii!!! Stefano...sai capitano periodi neri...poi però passano,
ti devi sforzare di vedere sempre le cose in modo positivo...già il fatto che stai qui..con noi è una fortuna :risatina: :risatina:
dove la trovi tanta gente cosi premurosa per te!!!
(era per farti ridere!!!)
Approfitta del nuovo Dottore per raccontare tutto quello che ti capita..esponiti apertamente..
vedrai qualcosa ne verra' fuori, lascia perdere il passato, è inutile ripensarci e starci male...fai delle passeggiate..un abbraccio :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Stefano
Leggo ora il tuo post e il disagio che stai attraversando.
Ne sono addolorata come madre, perché si spera sempre che per i giovani la vita sia più serena e certamente priva di questi problemi. Vedo che gli amici del forum persone tutte veramente preziose ti hanno dato consigli e incoraggiamenti.
Vorrei esserti vicina e poter dialogare con te, farti sentire tutta la vicinanza e il dispiacere che le persone provano sentendo la gioventù in difficoltà.

Ti auguro tutto il bene e che tu possa risolvere presto e bene i tuoi problemi.
Penso che se continui a scrivere qui sul forum, ti servirà.
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

grazie a tutti vi voglio bene :piange: :grazie: :grazie: :grazie: :ilovejesus: :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:grazie a tutti vi voglio bene :piange: :grazie: :grazie: :grazie: :ilovejesus: :bacio:

non piangere ..se piangi non risolvi ..lo so a volte .piangere ..ci si libera ..vedi ..che non sei solo ..siamo virtuali si ..ma vicini a te ..va bene ..coraggio ti voglio bene .. :fiori: :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ti vogliamo bene Stefano! :bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

stefano ha scritto:grazie a tutti vi voglio bene
Anche noi, anche se siamo solo nomi o nick, siamo persone che si stringono a te per aiutarti.
Quando ti senti solo, ricordalo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Caro Stefano coraggio...sei un bel ragazzo giovane, poco più che ventenne, hai una vita davanti a te piena di soddisfazioni, ti ricordo che domenica andiamo a quella festa, a Pescara, me lo hai promesso...sii fiducioso che questo periodo brutto che stai attraversando passerà. :fiori: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Cento ha scritto:Caro Stefano coraggio...sei un bel ragazzo giovane, poco più che ventenne, hai una vita davanti a te piena di soddisfazioni, ti ricordo che domenica andiamo a quella festa, a Pescara, me lo hai promesso...sii fiducioso che questo periodo brutto che stai attraversando passerà. :fiori: :bacio:
:bacio: grande cento
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cento ha scritto:Caro Stefano coraggio...sei un bel ragazzo giovane, poco più che ventenne, hai una vita davanti a te piena di soddisfazioni, ti ricordo che domenica andiamo a quella festa, a Pescara, me lo hai promesso...sii fiducioso che questo periodo brutto che stai attraversando passerà. :fiori: :bacio:
allora non sei solo ..hai vicino un grande amico ..bravo Stefano ..vai a quella festa poi quando vieni a casa racconta ..che sono curiosa.. :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Brambilla Bruna ha scritto:
Cento ha scritto:Caro Stefano coraggio...sei un bel ragazzo giovane, poco più che ventenne, hai una vita davanti a te piena di soddisfazioni, ti ricordo che domenica andiamo a quella festa, a Pescara, me lo hai promesso...sii fiducioso che questo periodo brutto che stai attraversando passerà. :fiori: :bacio:
allora non sei solo ..hai vicino un grande amico ..bravo Stefano ..vai a quella festa poi quando vieni a casa racconta ..che sono curiosa.. :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
io nn posso andare da nessuna festa perche devo aspettare il verdetto del altro medico :triste: :triste: :triste: :triste: mi dovette scusare ma non posso :pace: :pace:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Stefano,ma,tu hai dei famigliari vicino ?

Scusa la domanda e se ti imbarazza puoi anche non rispondere .



Mamy :carezza:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

FORZA STEFANO...

Messaggio da viki »

Smentisci quelli che si sono sbagliati ...Si FORTE E SAGGIO :saggio: ! Lasciati aiutare da un centro CIM come ti e stato gia sugerito,e vedrai che presto vedrai tutto diverso..!
Rimani in contatto con noi , e ricorda che LA VITA E BELLISIMA! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
:non mollare: :non mollare: :non mollare:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Mamy ha scritto:Stefano,ma,tu hai dei famigliari vicino ?

Scusa la domanda e se ti imbarazza puoi anche non rispondere .



Mamy :carezza:
si mia madre e due fratelli gemelli gay :risata: :risata: ......... scusa labattutta ma e la verita!!
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

viki ha scritto:Smentisci quelli che si sono sbagliati ...Si FORTE E SAGGIO :saggio: ! Lasciati aiutare da un centro CIM come ti e stato gia sugerito,e vedrai che presto vedrai tutto diverso..!
Rimani in contatto con noi , e ricorda che LA VITA E BELLISIMA! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
:non mollare: :non mollare: :non mollare:
grazie :strettamano: :strettamano: :ciao:
Mamy

Messaggio da Mamy »

stefano ha scritto:
Mamy ha scritto:Stefano,ma,tu hai dei famigliari vicino ?

Scusa la domanda e se ti imbarazza puoi anche non rispondere .



Mamy :carezza:
si mia madre e due fratelli gemelli gay :risata: :risata: ......... scusa labattutta ma e la verita!!


Beh almeno una risata te l'ho fatta fare :risata:

Mamy :risatina:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

stefano ha scritto:
Mamy ha scritto:Stefano,ma,tu hai dei famigliari vicino ?

Scusa la domanda e se ti imbarazza puoi anche non rispondere .



Mamy :carezza:
si mia madre e due fratelli gemelli gay :risata: :risata: ......... scusa labattutta ma e la verita!!
Ah si?!. Vabbuò.....basta che siano sani !!!. Saranno molto dolci con te penso, i gay hanno una sensibilità tutta particolare, solitamente.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Cento ha scritto:Caro Stefano coraggio...sei un bel ragazzo giovane, poco più che ventenne, hai una vita davanti a te piena di soddisfazioni, ti ricordo che domenica andiamo a quella festa, a Pescara, me lo hai promesso...sii fiducioso che questo periodo brutto che stai attraversando passerà. :fiori: :bacio:
allora non sei solo ..hai vicino un grande amico ..bravo Stefano ..vai a quella festa poi quando vieni a casa racconta ..che sono curiosa.. :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
io nn posso andare da nessuna festa perche devo aspettare il verdetto del altro medico :triste: :triste: :triste: :triste: mi dovette scusare ma non posso :pace: :pace:

non lo capita :boh: cosa centra il medico ??? se andare a una festa o no :boh: questo dipende da te ....mi spieghi ..un po cosa volevi dire ..???
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

e quando sei ansioso da un risultato di un esame e molto depresso
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti