rivoluzione. L'ora del riscatto 2

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

rivoluzione. L'ora del riscatto 2

Messaggio da johanclaudius »

Chiedo scusa a tutti coloro che possano pensare che io sia un kamikatse, ma non è affatto così, nè intendo fare guerra santa, direi che è stata una forma enfatica di mettere in evidenza quanto accade, nei confronti nostri. Io ho il diritto di frequentare chi voglio io e quali persone avere ospiti a casa mia. Il fatto che io frequenti Axel sono diventato un apostata, epiteti che questa gente non deve permettersi di usare, nè di spiarmi, oppure diventare oggetto di discussioni nel loro branco. Sono adirato, finche non avevo nessun contatto con ex tdg ero una persona da considerare, ma alla larga ( cosa che onestamente non mi tange affatto) ma che questi violano la mia vita, questo non lo permetto a nessuno. in tutta questa faccenda ho parenti tdg i quali minacciano parenti miei che se mi frequentano verranno allontanati dalla famiglia per sempre. Da persone che ho voluto immensamente bene mi è stato detto è meglio che non ci frequentiamo, Visto che sto frequentando un apostata. Anche se loro non sono daccordo con quello che dicono o fanno loro. Signori miei, stiamo scherzando! E poi è possibile che ogni movimento mio deve essere codificato ed avvistato! Non solo sono continuamente alla mia ricerca, per sapere dove sono e con chi sono. Sono ancora un pazzo, uno sclerato? Io non sono uno che manchi di rispetto verso gli altri, ma vi prego che nessuno di questi osa a farlo nei miei confronti. La mia vita è mia e la gestisco come la voglio io, Grazie johanclaudius
ps questi perseguitano le famiglie che mi frequentano
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Io avevo capito che non volevi fare una guerra santa,,, e' armata...forse sei stato frainteso johanclaudius....
i tdg giocano sporco con le famiglie,... non e' una novità.....e poi sei libero di frequentare chi vuoi ...e' possibile che anche quando un tdg e' fuoriuscito deve stare attento a chi frequenta?
ma dove la mettiamo la libertà individuale.... :inca:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

Ray ha scritto:Io avevo capito che non volevi fare una guerra santa,,, e' armata...forse sei stato frainteso johanclaudius....
i tdg giocano sporco con le famiglie,... non e' una novità.....e poi sei libero di frequentare chi vuoi ...e' possibile che anche quando un tdg e' fuoriuscito deve stare attento a chi frequenta?
ma dove la mettiamo la libertà individuale.... :inca:
Ray
Infatti, il tutto nasce da quando frequento Axl che tutti voi conoscete, per me è sempre stato e sempre sarà una persona meravigliosa, un fratellino ed un grande amico. Guai a coloro che lo toccheranno o infangheranno. Sono persone malefiche, cattive, io quando ero un tdg non avevo mai scoperto tutte queste cattiverie. ho voluto bene tutti indistintamente, poi a varese mi sono stancato di vedere cose orrende fatte contro un mio amico e decisi di mollare e vivermi la mia vita, lontano da questi fenomeni arzigogolanti . johanclaudius
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

johanclaudius ha scritto:Chiedo scusa a tutti coloro che possano pensare che io sia un kamikatse, ma non è affatto così, nè intendo fare guerra santa, direi che è stata una forma enfatica di mettere in evidenza quanto accade, nei confronti nostri. Io ho il diritto di frequentare chi voglio io e quali persone avere ospiti a casa mia. Il fatto che io frequenti Axel sono diventato un apostata, epiteti che questa gente non deve permettersi di usare, nè di spiarmi, oppure diventare oggetto di discussioni nel loro branco. Sono adirato, finche non avevo nessun contatto con ex tdg ero una persona da considerare, ma alla larga ( cosa che onestamente non mi tange affatto) ma che questi violano la mia vita, questo non lo permetto a nessuno. in tutta questa faccenda ho parenti tdg i quali minacciano parenti miei che se mi frequentano verranno allontanati dalla famiglia per sempre. Da persone che ho voluto immensamente bene mi è stato detto è meglio che non ci frequentiamo, Visto che sto frequentando un apostata. Anche se loro non sono daccordo con quello che dicono o fanno loro. Signori miei, stiamo scherzando! E poi è possibile che ogni movimento mio deve essere codificato ed avvistato! Non solo sono continuamente alla mia ricerca, per sapere dove sono e con chi sono. Sono ancora un pazzo, uno sclerato? Io non sono uno che manchi di rispetto verso gli altri, ma vi prego che nessuno di questi osa a farlo nei miei confronti. La mia vita è mia e la gestisco come la voglio io, Grazie johanclaudius
ps questi perseguitano le famiglie che mi frequentano
Che tristezza! Mi dispiace molto che ti facciano questo. Comunque,visto che ti trovi bene con Axl continua a frequentarlo. Hai tutto il mio affetto,almeno con me non fanno queste cose,anzi,di recente ho trovato un ex anziano della mia ex congr che mi ha salutato e mi ha chiesto come va. Naturalmente la cosa mi fece piacere,ma io li dentro sarà difficile che ci ritorni,devono avvenire cambiamenti epocali li dentro affinchè vi faccia ritorno volentieri. Tu hai solamente avuto uno sfogo piuttosto acceso. Il fatto che tu abbia comunicato questi sentimenti qui, nel forum,significa che non sei così malvagio e che sicuramente non faresti le cose che hai scritto,salvo il lottare per questa causa. I veri delinquenti tacciono ed agiscono,questa è la differenza tra te e loro,non odiarli. Vedrai che col tempo ti lasceranno in pace. non aggredirli verbalmente perchè se lo fai loro continueranno a trattarti così. Lasciali stare, e loro col tempo ti lasceranno stare,nel frattempo ti auguro ogni bene e salutami Axl :ciao:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

johanclaudius ha scritto:
Ray ha scritto:Io avevo capito che non volevi fare una guerra santa,,, e' armata...forse sei stato frainteso johanclaudius....
i tdg giocano sporco con le famiglie,... non e' una novità.....e poi sei libero di frequentare chi vuoi ...e' possibile che anche quando un tdg e' fuoriuscito deve stare attento a chi frequenta?
ma dove la mettiamo la libertà individuale.... :inca:
Ray
Infatti, il tutto nasce da quando frequento Axl che tutti voi conoscete, per me è sempre stato e sempre sarà una persona meravigliosa, un fratellino ed un grande amico. Guai a coloro che lo toccheranno o infangheranno. Sono persone malefiche, cattive, io quando ero un tdg non avevo mai scoperto tutte queste cattiverie. ho voluto bene tutti indistintamente, poi a varese mi sono stancato di vedere cose orrende fatte contro un mio amico e decisi di mollare e vivermi la mia vita, lontano da questi fenomeni arzigogolanti . johanclaudius

Grazie carissimo ,di cuore....Solo tu e pochissimi altri conoscono la mia storia , quello che sto subendo e subisco da anni da queste persone...

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/jxdz4HMtuaY



AXL
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti