Moderatore: nelly24
nelly24 ha scritto:Dalla sua morte sono passati 10 giorni.
Scherzando mi piaceva dire che io camperó 102 anni, oggi non mi sembra piú divertente. Mi rimarrebbero 50 anni di vita senza di lui.
Se c´é un aldilá.... e da quelle parti si sta bene.... perché non posso seguirlo............?
In teoria so che non la devo pensare in questo modo, la vita continua, si deve andar avanti, lo avrebbe voluto anche lui, ma dire che é dura, é un eufemismo.
E sono passati solo 10 giorni.
Scusatemi.
nelly24 ha scritto:Dalla sua morte sono passati 10 giorni.
Scherzando mi piaceva dire che io camperó 102 anni, oggi non mi sembra piú divertente. Mi rimarrebbero 50 anni di vita senza di lui.
Se c´é un aldilá.... e da quelle parti si sta bene.... perché non posso seguirlo............?
In teoria so che non la devo pensare in questo modo, la vita continua, si deve andar avanti, lo avrebbe voluto anche lui, ma dire che é dura, é un eufemismo.
E sono passati solo 10 giorni.
Scusatemi.
mollyuno ha scritto:Tanto Nelly da quando mi ha scritto la tua email!!!
Lo scorso anno è successo anche a me come hai letto dalla mia esperienza sul forum di Franco!
Per me è passato 1 anno ma il dolore resta!!
Ma lui è vicino a te!!!
Scrivigli parlagli e vedrai te lo sentirai vicino!!!
Aspetto tue news!!
Anche sulla posta elettronica!!
Franco Coladarci ha scritto:NellySe c´é un aldilá.... e da quelle parti si sta bene.... perché non posso seguirlo............?
Perché devi vivere la tua vita, anche se in questo momento è piena di dolore e amarezze, per chi crede ci conforta che, tuo marito si trova in una gioia indescrivibile ed anche se tu non lo puoi vedere, egli ti vede, ti è vicino, ti sostiene e ti amerà sempre fin quanto non vi ricongiungerete.
Franco
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Achille e 1 ospite