Moderatore: nelly24
Mamy ha scritto:Ma senza l'ausilio delle scritture non sanno parlare stì tdg?
Sei sua sorella ! Mannaggia i pescetti![]()
Se uno parla col cuore le parole (magari un po confuse come faccio io)poi arrivano e saranno frutto del nostro pensiero e non copiate con distacco e freddezza.
Mi spiace ma non so aiutarti ma ti mando un grosso![]()
Mamy
bigotta ha scritto:So che la mia lettera lo ha molto toccato
bigotta ha scritto:ed ora si prepara a rispondermi con le scritture
Dnick ha scritto:bigotta ha scritto:So che la mia lettera lo ha molto toccato
ho i miei dubbibigotta ha scritto:ed ora si prepara a rispondermi con le scritture
Non può risponderti con le scritture, deve contraffare le scritture,( a parte che sparerà qualche versetto estrapolato
e che in se non ha nessun significato se non lo si integra nel contesto)
che vogliono che il cristiano sia pieno di carità , di amore, di fratellanza, di misericordia,
di tolleranza, dal cuore sincero e spontaneo in tutta libertà. (vedi tutto il NT ed anche il VT)
E non come uno che giudica, arrogante e che si sente perfetto o migliore di altri
o addirittura persuaso contro volontà ad assumere atteggiamenti da paladino della giustizia.
Quindi quale versetto potrebbe prenderti?
Quixote ha scritto:Laconico: a un fratello di sangue non si parla con i versetti, ma col cuore. Altrimenti è aria fritta.
Quixote ha scritto:Laconico: a un fratello di sangue non si parla con i versetti, ma col cuore. Altrimenti è aria fritta.
Aran80 ha scritto:Carissima io non vorrei scoraggiarti, ma devo essere sincera perchè lo sto vivendo sulla mia pelle...purtroppo tu puoi essere preparata a smontarlo quanto vuoi, ma se lui è accecato dagli incantesimi (perchè sono degli incantesimi psicologici studiati a tavolino) della wts sarà molto difficile arrivare al suo cuore. Purtroppo ora il suo cuore è in mano loro, ed è molto difficile raggiungerlo. Ma può succedere, per carità. Sai cosa ti consiglio? Si la preparazione, ok. Ma soprattutto la preghiera. A nostro signore Gesù!! Lui soltanto può aiutarti e soprattutto può compiere il miracolo e un giorno far "risvegliare" il suo cuore.un abbraccio da Aran.
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite