un saluto

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

un saluto

Messaggio da filadelfo »

Ciao a tutti, un caldo e forte benvenuto a chi è entrato a far parte dei foristi, un arrivederci a chi ha deciso di esplorare altri lidi. Come sapete non posto tanto per tanti motivi; in più in questo periodo c'è un riacutizzarsi del "male oscuro" che rende i ancora più pesante il mio fardello. Ci sono giorni in cui........ ma barcollo ma non mollo, il mio tronco è pieno di ferite ma le radici sono integre,Continuo a leggervi perche mi siete di grande aiuto,e per questo non smetterò mai di ringraziarvi a sufficienza.vorrei dare un contributo più fattivo ma il mio cervello gira a vuoto.Va bhè lasciamo perdere, Grazie a tutti ancora e arrivederci alla prossima magari con qualcosa che possa contribuire a demolire quel muro maledetto.
A proposito vale sempre l'invito chi si trova a poassare da moncalieri mi faccia un fischio il caffè è sempre pronto.
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mi dispiace tanto, caro Filadelfo, che tu debba soffrire così. Verrei volentieri a trovarti (anche senza caffè), purtroppo abito a circa 500 km da te. Dopo pranzo, quando berrò il caffè, lo berrò pensando a te! Incredibile, l'ho messa pure in rima! :risata: Per la malattia, coraggio :non mollare: Siamo tutti con te
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L'ho provato il male oscuro e ogni tanto, strisciando, cerca di trovare falle nel muro che mi sono costruita attorno. Ma tanto mi è costato erigerlo, quel muro, che non gli permetto d'entrare.
Coraggio, mattone dopo mattone riuscira' anche a te di sbarrargli il passo :carezza: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

filadelfo ha scritto:Ciao a tutti, un caldo e forte benvenuto a chi è entrato a far parte dei foristi, un arrivederci a chi ha deciso di esplorare altri lidi. Come sapete non posto tanto per tanti motivi; in più in questo periodo c'è un riacutizzarsi del "male oscuro" che rende i ancora più pesante il mio fardello. Ci sono giorni in cui........ ma barcollo ma non mollo, il mio tronco è pieno di ferite ma le radici sono integre,Continuo a leggervi perche mi siete di grande aiuto,e per questo non smetterò mai di ringraziarvi a sufficienza.vorrei dare un contributo più fattivo ma il mio cervello gira a vuoto.Va bhè lasciamo perdere, Grazie a tutti ancora e arrivederci alla prossima magari con qualcosa che possa contribuire a demolire quel muro maledetto.
A proposito vale sempre l'invito chi si trova a poassare da moncalieri mi faccia un fischio il caffè è sempre pronto.
SCUSA NON HO VISTO IL TUO MESSAGGIO PRIMA ..
un caro saluto a te Filadelfo..spero in cuor mio che tu ti rimetta presto ..e ritorni quà da noi ..ciaoooo :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ti saluto anch'io Filadelfo!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Tanti saluti Filadelfo, auguri di buona guarigione con la tua salute. :strettamano:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bentornato Filadelfo.

Capisco benissimo il tuo stato d'animo e ciò che lo provoca.
Comunque cerca di rapportati con noi più spesso.
Lo sfogo con persone che ti capiscono e che sanno cosa vuol dire le tue stesse pene, perchè le hanno provate e le provano, può essere un balsamo sulle ferite.
Non le guarisce, ma la condivisione può almeno aleggerirle.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

bravo..

Messaggio da anto »

NON MOLLARE!!!! bisogna sempre avere quella grinta.. prendere ogno attimo buono della vita e essere ottomosti....un bacio carissimo, anche io alle 14,00circa bevo il caffè (per riprendermi e tirare a sera con i mille impegni) penserò a te :fiori: occhio!! che ti si affollera la casa con tutti quelli che virtualmente ti pensano :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

filadelfo ha scritto:Ciao a tutti, un caldo e forte benvenuto a chi è entrato a far parte dei foristi, un arrivederci a chi ha deciso di esplorare altri lidi. Come sapete non posto tanto per tanti motivi; in più in questo periodo c'è un riacutizzarsi del "male oscuro" che rende i ancora più pesante il mio fardello. Ci sono giorni in cui........ ma barcollo ma non mollo, il mio tronco è pieno di ferite ma le radici sono integre,Continuo a leggervi perche mi siete di grande aiuto,e per questo non smetterò mai di ringraziarvi a sufficienza.vorrei dare un contributo più fattivo ma il mio cervello gira a vuoto.Va bhè lasciamo perdere, Grazie a tutti ancora e arrivederci alla prossima magari con qualcosa che possa contribuire a demolire quel muro maledetto.
A proposito vale sempre l'invito chi si trova a poassare da moncalieri mi faccia un fischio il caffè è sempre pronto.
Carissimo filadelfo, mi spiace molto per la tua situazione, io so cos'è il "male oscuro" e anche a me in questo periodo è ritornato, ma non molliamo, vivi in un posto magnifico, io sono piemontese di "adozione" e amo molto quei posti... esci, appena puoi, guardati in giro, ascolta il silenzio delle colline e dalla natura l'amore di Dio ti verrà incontro... non cedere.... a breve vedremo il sole oltre il muro maledetto come dici tu... la torre fa acqua da tutte le parti e spero presto, molro presto crollerà e magari tutti noi abbiamo contribuito a liberare le povere anime imprigionate.... Ti sono vicina. e se ti va di parlare scrivimi pure in privato. :strettamano:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

quando vuoi...!

Messaggio da viki »

mi unisco anche io agli altri , pregando per te, e aspetando le tue notizie ...!
ti prego :non mollare:


:fiori: :carezza: :fiori:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao: :non mollare:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro amico non ci lasciare senza tue notizie.
Fatti sentire.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti