angelo

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
cristiano59

angelo

Messaggio da cristiano59 »

ho conosciuto in questo forum un angelo.Ho conosciuto l'amore e l'amicizia che ogni giorno mi dimostra questo angelo.Io sono commosso e al tempo stesso onorato di aver conosciuto questa persona straordinaria che ogni giorno mi riempie di affetto,amore cristiano,mi fà sentire la sua vicinanza anche se tra noi i km sono parecchi.Caro angelo del mio cuore,e tu che mi stai leggendo capirai che sto parlando di te,ti voglio bene,e spero un giorno di conoscerti di persona.Voglio dirti che non avrei mai pensato che in un forum,in una piazza virtuale,dove ci si conosce solo con il nick,avrei conosciuto il vero significato della parola AMICIZIA,calore umano col quale ogni giorno tu scaldi la mia anima.Potevo mandarti privatamente queste parole,ma sentivo il desiderio di condividerle con tutti gli altri amici di questa splendida comunità.Buon Natale,angelo mio,e Buon Natale a tutti voi,cari amici,e alle vostre famiglie.Pace e serenità.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Non so a chi tu ti riferisca, comunque, sono felice per te se hai trovato qui tra noi una persona in qualche modo "speciale". Auguri di Buon Natale anche a te.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Quando si riesce a trovare il calore umano è sempre una grande conquista.Sono felice per te.

Tienilo stretto non farlo scappare,ti sentirai meno solo e avrai sempre chi ti porge una mano.Simili esperienze scaldano il cuore. :bacio:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

cristiano59 ha scritto:ho conosciuto in questo forum un angelo.Ho conosciuto l'amore e l'amicizia che ogni giorno mi dimostra questo angelo.Io sono commosso e al tempo stesso onorato di aver conosciuto questa persona straordinaria che ogni giorno mi riempie di affetto,amore cristiano,mi fà sentire la sua vicinanza anche se tra noi i km sono parecchi.Caro angelo del mio cuore,e tu che mi stai leggendo capirai che sto parlando di te,ti voglio bene,e spero un giorno di conoscerti di persona.Voglio dirti che non avrei mai pensato che in un forum,in una piazza virtuale,dove ci si conosce solo con il nick,avrei conosciuto il vero significato della parola AMICIZIA,calore umano col quale ogni giorno tu scaldi la mia anima.Potevo mandarti privatamente queste parole,ma sentivo il desiderio di condividerle con tutti gli altri amici di questa splendida comunità.Buon Natale,angelo mio,e Buon Natale a tutti voi,cari amici,e alle vostre famiglie.Pace e serenità.
La stessa cosa dovrei dire io, se è la persona a cui sto pensando io, allora sono più contento. :ok:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Mi unisco a Cristiano59 nell'affermare che in questo forum ho trovato delle persone eccezionali.
E sono contento per la sua felicità.
Come Mauro68 penso anch'io ad una persona, che conosco solo virtualmente come la maggior parte di voi, se é la stessa :quoto100: Mauro68. Se fosse invece un'altra persona, allora spero di poterla conoscere ed apprezzarla meglio.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Barfedio ha scritto:Mi unisco a Cristiano59 nell'affermare che in questo forum ho trovato delle persone eccezionali.
E sono contento per la sua felicità.
Come Mauro68 penso anch'io ad una persona, che conosco solo virtualmente come la maggior parte di voi, se é la stessa :quoto100: Mauro68. Se fosse invece un'altra persona, allora spero di poterla conoscere ed apprezzarla meglio.
Mauro68. Se fosse invece un'altra persona, allora spero di poterla conoscere ed apprezzarla meglio.
:ok:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti